... Non Solo Cromopuntura

giovedì 9 agosto 2018

APPENDICITE ACUTA E GUARIGIONE SPONTANEA INDOTTA

APPENDICITE ACUTA E GUARIGIONE SPONTANEA INDOTTA
Carissimi, ecco un'altra testimonianza di come la fiducia nelle leggi naturali, ancora una volta mi ha premiato. A marzo di quest’anno, un intenso dolore nella zona ipogastrica destra mi raggiunge; pensando fosse un pò di colite non mi preoccupo più di tanto. 2 gg dopo però si aggiunge anche una febbriciattola di 38 gradi e quindi solo soletto mi incammino verso il PS di Castiglione d. S. ; come sospettavo dopo vari esami di routine mi diagnosticano una appendicite acuta con indicazioni di somministrazione antibiotica, immediato ricovero con intervento chirurgico. Dopo avere constatato il mio stato psicoemotivo e fisico generale (durato circa 10 secondi), opto per la rinuncia di tutto quanto; prima di farmi firmare il documento del rinuncia, la dottoressa molto “”gentilmente”” mi “”suggerisce”” quanto segue: ma si rende conto che lei sta mettendo a rischio la sua vita? Ed io per farla breve le risposi un si un pò sfumato. Poi intanto che prepara le carte mi guarda e mi “”suggerisce””: se vuole può andare in un altro ospedale ….. però lo faccia!
Per farla breve: i giorni seguenti ho assunto solo estratti di frutta e verdura bio circa 4 tazze al giorno, tre tisane di salvia (ottimo antibiotico naturale) e un preparato della biosterine(antiinfiammatorio naturale) per raffreddare l’appendice. I rimedi servono ma sono periferici…centrale sono gli estratti o il digiuno ma soprattutto una forte predisposizione mentale.
Il giorno dopo non avevo più la febbre e nei giorni seguenti i cataplasmi di argilla mi aiutano a contrastare il dolore; nella seconda settimana ho cominciato a mangiare qualche pappetta liquida , alla fine delle 2 settimane stavo molto bene a parte qualche dolorino tollerabilissimo.
CONCLUSIONI: questa è solo una testimonianza personale NON UN ESEMPIO DA SEGUIRE!!! Inoltre gli ospedali servono ed è un bene che ci siano.. soprattutto la medicina d’urgenza; personalmente voglio solo sottolineare che le leggi della natura non sbagliano mai … bisogna però saperle interpretare avendone piena fiducia e sentendo che la vita Ci sostiene sempre !!!

F Z

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...