TECNICHE RUSSE PER CARICARE L’ACQUA E CURARSI


Dopo le scoperte do Masaru Emoto il mondo ha saputo che l'acqua possiede la memoria e reagisce in maniera stupefacente alle informazioni che le si possono dare.

Una delle tecniche più note è quella del biglietto con una scritta, incollato su una bottiglia riempita d'acqua ("ti amo" sono le parole universali per energizzare l'acqua). Si possono scrivere frasi positive: ad esempio “un perfetto stato di salute”, “l’amore incondizionato”, “uno stato di felicità imperturbabile”, “mi sento ogni giorno sempre meglio, da tutti i punti di vista”, ecc. Si usano anche le immagini degli angeli e così via.

I russi da sempre hanno un rapporto con l'acqua un può speciale. Esiste questa tecnica di rendere l'acqua "viva", in pratica è una sorta di magnetizzazione dell'acqua.

- Un bicchiere con l'acqua si mette nella mano sinistra (questa mano fa da schermo). Si inizia a passare i polpastrelli della mano destra lungo il bordo superiore del bicchiere, in senso orario e molto lentamente (secondo alcuni sensitivi, ci vuole un minuto per fare il giro completo del bordo).
In totale, per caricare l'acqua nel bicchiere, servono 7 giri, da ripetere per 7 volte.
Durante questa procedura si deve pensare a ciò che si vuole fare (curare una malattia, proteggere una persona ecc.). Si usa anche anche una formula, rivolta a S. Nicola, con la preghiera di proteggere e di allontanare le malattie. Fatto questo (di sera), l'acqua si lascia sul davanzale e al mattino si beve, a stomaco vuoto, a piccoli sorsi.

- Un altro metodo russo, ripreso, in forma abbreviata anche da V. Zeland, consiglia questa procedura che non è altro che l'immissione dei programmi nel nostro biocomputer umano.
Le tappe sono queste:

Tappa preliminare:

1. “PADRE NOSTRO”. Leggere a voce altra il “Padre Nostro”. Questa grande preghiera è un codice, un programma che parla all’essenza dell’Universo; contiene, secondo Gregg Braden, i comandi di inizio, di elaborazione e di chiusura.

2. PERDONO.
“Con amore nel cuore perdono tutti coloro che mi avevano offeso, volontariamente o involontariamente. Dono a queste persone il mio amore per quelle lezioni di vita che mi avevano impartito.
Chiedo perdono a tutti coloro che IO avevo offeso nella mia vita. Con grande amore nel cuore, chiedo di perdonarmi. Questo mio intento sia protetto da Dio, e nessun’altra forza nell’Universo possa cambiarlo o eliminarlo, ora e sempre. Amen.

3. Il PROGRAMMA.
In nome di Dio, creo il programma di trasformazione. Programmo con esso tutti i miei corpi. Questo programma sia registrato nel campo energetico-informazionale dell’Universo.
Tutta l’informazione negativa, tutte le strutture energetiche di origine naturale o artificiale, una volta entrate nel mio organismo, siano trasformati all’istante in ENERGIA DELL’AMORE. Tutte le strutture negative già presenti nel mio organismo siamo trasformate anch’esse, non appena il programma cominci a funzionare.
Il programma è stato creato, registrato e ha cominciato a funzionare.
Solo il Creatore può modificarlo o eliminarlo.
La sua azione è costante e non dipenderà dal livello delle mie vibrazioni.
Così sia. (AMEN).

Advanced Mind Institute Italia

Commenti

Post popolari in questo blog

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

Istruzioni per l'esecuzione del Triad Color Test (TCT)

LE CROCI SULLE GAMBE