... Non Solo Cromopuntura

lunedì 19 giugno 2017

TECNICHE RUSSE PER CARICARE L’ACQUA E CURARSI


Dopo le scoperte do Masaru Emoto il mondo ha saputo che l'acqua possiede la memoria e reagisce in maniera stupefacente alle informazioni che le si possono dare.

Una delle tecniche più note è quella del biglietto con una scritta, incollato su una bottiglia riempita d'acqua ("ti amo" sono le parole universali per energizzare l'acqua). Si possono scrivere frasi positive: ad esempio “un perfetto stato di salute”, “l’amore incondizionato”, “uno stato di felicità imperturbabile”, “mi sento ogni giorno sempre meglio, da tutti i punti di vista”, ecc. Si usano anche le immagini degli angeli e così via.

I russi da sempre hanno un rapporto con l'acqua un può speciale. Esiste questa tecnica di rendere l'acqua "viva", in pratica è una sorta di magnetizzazione dell'acqua.

- Un bicchiere con l'acqua si mette nella mano sinistra (questa mano fa da schermo). Si inizia a passare i polpastrelli della mano destra lungo il bordo superiore del bicchiere, in senso orario e molto lentamente (secondo alcuni sensitivi, ci vuole un minuto per fare il giro completo del bordo).
In totale, per caricare l'acqua nel bicchiere, servono 7 giri, da ripetere per 7 volte.
Durante questa procedura si deve pensare a ciò che si vuole fare (curare una malattia, proteggere una persona ecc.). Si usa anche anche una formula, rivolta a S. Nicola, con la preghiera di proteggere e di allontanare le malattie. Fatto questo (di sera), l'acqua si lascia sul davanzale e al mattino si beve, a stomaco vuoto, a piccoli sorsi.

- Un altro metodo russo, ripreso, in forma abbreviata anche da V. Zeland, consiglia questa procedura che non è altro che l'immissione dei programmi nel nostro biocomputer umano.
Le tappe sono queste:

Tappa preliminare:

1. “PADRE NOSTRO”. Leggere a voce altra il “Padre Nostro”. Questa grande preghiera è un codice, un programma che parla all’essenza dell’Universo; contiene, secondo Gregg Braden, i comandi di inizio, di elaborazione e di chiusura.

2. PERDONO.
“Con amore nel cuore perdono tutti coloro che mi avevano offeso, volontariamente o involontariamente. Dono a queste persone il mio amore per quelle lezioni di vita che mi avevano impartito.
Chiedo perdono a tutti coloro che IO avevo offeso nella mia vita. Con grande amore nel cuore, chiedo di perdonarmi. Questo mio intento sia protetto da Dio, e nessun’altra forza nell’Universo possa cambiarlo o eliminarlo, ora e sempre. Amen.

3. Il PROGRAMMA.
In nome di Dio, creo il programma di trasformazione. Programmo con esso tutti i miei corpi. Questo programma sia registrato nel campo energetico-informazionale dell’Universo.
Tutta l’informazione negativa, tutte le strutture energetiche di origine naturale o artificiale, una volta entrate nel mio organismo, siano trasformati all’istante in ENERGIA DELL’AMORE. Tutte le strutture negative già presenti nel mio organismo siamo trasformate anch’esse, non appena il programma cominci a funzionare.
Il programma è stato creato, registrato e ha cominciato a funzionare.
Solo il Creatore può modificarlo o eliminarlo.
La sua azione è costante e non dipenderà dal livello delle mie vibrazioni.
Così sia. (AMEN).

Advanced Mind Institute Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...