... Non Solo Cromopuntura

venerdì 16 giugno 2017

Psycosomatics La rimozione dei blocchi psicosomatici

Molte malattie psicosomatiche sono causate dai fattori psicologici e dallo stress. Si può andare dai medici, farsi prescrivere un mucchio di pillole, e non avere nessun risultato, perché la causa del problema è nella coscienza. Il termine stesso “psicosomatico” deriva da due parole greche: “psyche” (anima) e “soma” (corpo). La medicina psicosomatica studia l’influenza dello stress, della tensione e di altri fattori psicologici sull’origine e sul decorso delle patologie. Molto spesso una malattia fisica è causata dai processi mentali, dalle turbe psicologiche, dalla depressione, dall’aggressività, dall’ira repressa o da altre emozioni negative. Anche il senso di colpa può causare le malattie. L’organismo reagisce prontamente ai cambiamenti dello stato psicologico e spesso questa reazione non è per nulla innocua e si trasforma in un disturbo.

Non è facile curare le malattie psicosomatiche; i medici spesso combattono i sintomi e non la causa. A volte tocca andare per decine di anni da uno specialista e ottenere soltanto un temporaneo sollievo, tenendosi la malattia...
Diventa veramente un problema combattere tale malattia, perché per la guarigione occorre eliminare il blocco psico-emozionale, una radicata connessione negativa tra il corpo e la coscienza. I metodi farmacologici tante volte funzionano poco!
Proprio per questo è stato sviluppato il programma “La rimozione dei blocchi psicosomatici” che riprende la frequenza della connessione “corpo-coscienza”, toglie i blocchi e riformatta i collegamenti radicati. Questo si ottiene tramite la combinazione del ritmo sensomotorio e la tecnologia del quadrato delle armoniche.
Per avere un buon risultato occorre seguire alcune semplici regole riportate sotto: sentirete il cambiamento il giorno dopo.
La vostra energia vitale avrà un picco, sentirete un afflusso di forze, e gradualmente scompariranno i vecchi dolori. Non è fantascienza: le tecnologie neuroacustiche guariscono, non solo tolgono i sintomi.
Per trarre il massimo profitto dall’ascolto di questo programma, per favore, tenete conto delle regole, dedicate al programma il tempo necessario e, la cosa più importante, applicate la vostra attenzione: è uno strumento, non una pillola magica.

Le particolarità del programma

  • Il programma “La rimozione dei blocchi psicosomatici” (il nome del file è Psycosomatics”) possiede una serie di particolarità. Osservando le istruzioni esposte in questa descrizione, potrete avere un risultato già dopo il primo ascolto.
  • E’ molto importante non provare la sete durante l’ascolto. Prima di lavorare con il programma, bevete un bicchiere d’acqua (l’acqua, e non una bibita qualsiasi).
  • Per ottenere i migliori risultati occorre meditare con questo programma. Durante l’ascolto gli occhi devono essere chiusi e l’ascoltatore deve essere concentrato sulla respirazione. Non si può muoversi e neppure immaginare dei movimenti, il corpo deve essere completamente immobile. E’ sconsigliato ascoltare il programma come sfondo mentre si fanno altre attività: in caso contrario perdereste soltanto il vostro tempo.
  • Il volume del suono deve essere regolato sui valori confortevoli. Prima di iniziare a lavorare, ascoltatene un frammento e regolate il volume, dopo di che potete iniziare. Prestate l’attenzione a questa nota, il programma non deve mai avere un volume del suono troppo forte. Il volume non deve darvi fastidio.
  • In questo programma si usa il ritmo sensomotorio, o rolandico. Si tratta di un’onda moderatamente veloce (12-14 Hz) che si registra nelle aree sensomorotie della corteccia cerebrale. Questo ritmo è stato scoperto nel 1952 e è diventato oggetto di molteplici studi. Il ritmo senso motorio è presente quando una persona si trova in uno stato di immobilità; perciò, lavorando con questo programma non si può muoversi e nemmeno immaginare il movimento, oppure degli oggetti in movimento. Gli occhi devono essere chiusi. Dovete trovarvi in uno stato di calma assoluta e non compiere alcun movimento.
  • Questo programma può essere ascoltato dai malati di epilessia: il ritmo sensomotorio è capace di bloccare gli attacchi epilettici.
  • Non lavorate mai con il programma dopo aver bevuto degli alcolici.
  • Dovete lavorare con il programma SOLO con le cuffie che coprono interamente gli orecchi.
  • Prima di iniziare la seduta controllate la polarità delle cuffia: la cuffia destra deve andare sull’orecchio destro e quella sinistra sull’orecchio sinistro.
  • Si consiglia di lavorare con il programma al mattino e di giorno. Se lo fate di sera o di notte, potreste avere dei problemi di sonno.
  • Ascoltate questo programma 1 volta (massimo 2 volte) al giorno, non più di 5 giorni alla settimana. Non abusatene. Tenete conto del fatto che l’azione del programma continuerà per altre 4-6 ore dopo la fine dell’ascolto. In questo periodo non ascoltate altri programmi.
  • Le persone molto sensibili potrebbero avere una forte reazione, e il loro stato fisico potrebbe peggiorare. Per la prima volta vi consigliamo di ascoltare soltanto per una decina di minuti. Osservate la vostra reazione. Se si manifesta qualche effetto, fermatevi e tornate all’ascolto soltanto il giorno dopo. Il ciclo di lavoro con questa meditazione è di 6 settimane, dopo di che occorre fare un intervallo di 2 settimane. Dopo, continuate per altre 6 settimane.
https://it.advanced-mind-institute.org/store/cure-e-salute/psycosomatics/?affiliate=TRKCASWQK8H

UN PROGRAMMA PER RIMUOVERE I BLOCCHI PSICOSOMATICI

Mi chiederete: qual'è la differenza tra questo programma e quello uscito tempo fa, "La rimozione dei blocchi"? La differenza è grande: le frequenze, le tecnologie del suono usate, gli obiettivi... è tutto diverso.
Il programma precedente lavora sui blocchi psicologici/modelli comportamentali di vecchia data; mentre questo toglie il terreno sul quale si basano tante nostre malattie, quelle di origine psicosomatica.


Ma fa anche un effetto immediato.

Vi posso raccontare la mia esperienza in seguito al test di questo programma eseguito su richiesta dell'autore.
Mi sono imbarcata in un'impresa che sembrava superare le mie forze, e ne è seguito un abbattimento morale e una grandissima stanchezza fisica. In quel momento mi è arrivato il programma. L'ho ascoltato la sera, e devo dire, mi sono addormentata. Il giorno dopo si è verificato questo:
- l'umore: coraggio e serenità
- l'energia: 200%
- la mente: sembrava funzionare meglio del solito, ogni cosa è andata sl suo posto, e subito.

Lo raccomando davvero, è un qualcosa ce cambia la vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...