diventa più' intelligente con il programma NEUROPLASTICA

Descrizione:

Per favore, leggete attentamente questa istruzione.
L'osservazione delle regole descritte è obbligatoria, si prega di attenersi rigorosamente alle regole.

Neuroplastica è una nuova rivoluzionaria tecnologia che permette di ampliare notevolmente la banda dei ritmi cerebrali. I ritmi cerebrali di una persona che ha fatto un corso di neuroplastica superano diverse volte quelle di una persona media. Gli effetti positivi del programma, quali: il miglioramento delle capacità cognitive, nuove connessioni neuronali, la caduta degli stereotipi, i pensieri originali – si vedranno già dopo alcune settimane.
Bisogna dire che ogni persona potrà avvertire degli effetti diversi, propri, i risultati sono molto individuali. Come non esistono sulla Terra due persone uguali, non ci saranno due risultati identici: ci sarà colui si libererà dalle cattive abitudini, colui che vincerà nella lotta contro un male cronico, e colui che raggiungerà delle vette nell'arte e nello sport.
Il principio d'azione.
Il programma consiste di tre meditazioni. La prima (Accelerazione) aumenta la frequenza dei ritmi cerebrali da 8 a 44 Hz, da alfa a gamma. La seconda (Stabilizzazione) aiuta il cervello a sostenere la banda dei ritmi più ampia. La terza (Rallentamento) rallenta la frequenza dei ritmi da 44 a 8 Hz, da gamma ad alfa ritmi.

Queste tre meditazioni rappresentano una “palestra” per il vostro cervello, insegnandolo gradualmente ad usare una banda di frequenze più ampia per risolvere diversi problemi della vita.

Una persona che ha fatto questo corso risulterà superiore a molte altre persone che non allenano il cervello e vivono di stereotipi che permettono di non pensare e di usare degli schemi prestabiliti. Già dopo alcune settimane capirete quello che voglio dirvi.
Come usare questo programma in maniera corretta.

Questo programma è molto diverso da tutte le altre con le quali, probabilmente, avete già lavorato. Per avere dei risultati occorre seguire RIGOROSAMENTE le istruzioni.

  1. Si comincia dal programma “Accelerazione”. Con esso lavoriamo SOLO 1 volta alla settimana, non più spesso! Le ore di ascolto raccomandate: mattina e primissimo pomeriggio (non più tardi delle due di pomeriggio).
  2. Il giorno seguente: l'intervallo. Non lavoriamo con nessunio dei tre programmi.
  3. Il giorno dopo ancora lavoriamo con il programma «Stabilizzazione» tutti i giorni, preferibilmente nelle ore diurne. Ascoltiamo il programma tutti i giorni.
  4. Al sesto giorno dopo l'inizio del lavoro facciamo un intervallo, non lavoriamo con nessuno dei tre programmi. (E' permesso di lavorare con altri programmi)
  5. Al settimo giorno (esattamente una settimana dopo) lavoriamo con il programma «Rallentamento». Le ore raccomandate: la seconda metà della giornata, dalle 12 alle 20.00, non più tardi.
  6. Il giornoi seguente facciamo un intervallo, non lavoriamo con nessuno dei tre programmi.
  7. Doipo lavoriamo tutti i giorni con il programma «Stabilizzazione». 8. Al sesto giorno facciamo un intervallo. 9. Alsettimo giorno lavoriamo con il programma «Accelerazione» (ore mattinali o diurne, non più tardi delle ore 14).

Il ciclo è compiuto. In altre parole, il primo ciclo prende due settimane. Nella prima settimana lavorate con il programma “Accelerazione” (1 volta alla settimana), e nella settimana seguente lavorate con il programma “Rallentamento” (1 volta alla settimana). Tutti gli altri giorni, tranne gli intervalli, lavorate con il programma “Stabilizzazione”.



Attenzione: Il giorno prima del lavoro con il programma “Accelerazione” o “Rallentamento”, e il giorno SEGUENTE dopo aver lavorato con uno dei due programmi, NON lavoriamo con il programma “Stabilizzazione”. Per favore, osservate questa regola!

Commenti

Post popolari in questo blog

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

LE CROCI SULLE GAMBE

Istruzioni per l'esecuzione del Triad Color Test (TCT)