MEDITAZIONE THETA

Questa meditazione vi aiuterà a entrare in un profondo stato theta. Inizia dalla frequenza 15 Hz e scende dolcemente fino alla frequenza 5,2 Hz. In questo programma è presente il ritmo isocronico con la frequenza portante 528 Hz; questa frequenza agisce positivamente sul DNA e sull’organismo in generale. Il ritmo isocronico vi porterà, gradualmente, in uno stato di rilassamento..

Che cos’è lo stato theta, che cosa succede quando si è in theta?

In uno stato theta si attivano delle capacità che favoriscono l’apprendimento, si sviluppa l’intuito, l’organismo si ripristina.
Il fatto dell’azione curativa delle frequenze theta è stato confermato clinicamente. Centinaia di cliniche in tutto il mondo adoperano, insieme alle cure tradizionali, le frequenze theta.
Quando siete in theta, vi liberate dalle paure, dall’ansia e dalle emozioni negative. Proprio in questo stato ritornate all’armonia, alla gioia, alla sensazione di interezza.

Le onde theta generate dal cervello sono molto importanti, e conducono in uno stato particolare della coscienza. Gli scienziati a lungo non hanno potuto esplorarle, perché una persona media non può rimanere per molto tempo e coscientemente in uno stato theta; di solito si entra in theta mentre ci si addormenta, rimanendoci per pochi minuti.
Le onde theta rappresentano una frontiera tra la vostra coscienza e il subconscio, aprendo l’accesso alle associazioni libere, alle improvvise illuminazioni, alle idee creative.
Come meditare?

Assumete una posizione comoda, chiudete gli occhi, fermate il dialogo interiore, e già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Una persona media ci impiega circa 8 minuti. Prima di meditare è meglio bere un bicchiere d’acqua.

Questo programma può essere ascoltato sia con le cuffie sia tramite uno stereo. Per l’entrare più velocemente in uno stato meditativo è meglio adoperate le cuffie.

Non si consiglia l’ascolto di questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2014. All rights reserved,
Tutti i diritti riservati
Solo per uso personale.

Download gratuito

Commenti

Post popolari in questo blog

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

LE CROCI SULLE GAMBE

Istruzioni per l'esecuzione del Triad Color Test (TCT)