"IL TRIANGOLO DELLA CONCENTRAZIONE"



"IL TRIANGOLO DELLA CONCENTRAZIONE" (presentato da M. Frisari)
CIRCUITO RADIONICO

Intanto sulla foto vedete una mia riproduzione di questo circuito, fatta a china, rigorosamente a mano, da una fotocopia (una volta ero molto precisa, ma è sempre così, nell'apprendimento: mentre stai imparando, hai bisogno di regole e di fare tutto per bene).

Scrive Frisari, commentando questo circuito:


- Si utilizza per soli 2 minuto al giorno.
Porre il circuito a Nord con una bussola e porre al centro del triangolo centrale (quello più interno, tracciato in neretto) il proprio testimone radioestesico o la foto, o una ciocca di capelli).

- Ha effetti straordinari sull'organismo e sulla mente. Stimola l'intelligenza, l'intraprendenza professionale ed intellettuale negli adulti. Produce una sana vivacità di spirito, per questo motivo è un ottimo anti-depressivo. Permette di comunicare meglio con gli altri i propri pensieri.

- Agli studenti concede la concentrazione necessaria per studiare libri ostici, materie pesanti ed impegnative. E' - pertanto - un supporto indispensabile ai ragazzi in tempo di ripasso e di semi scolastici difficili.

- Alle persone in "terza" età permette di mantenere la mente in grande freschezza ed in piena efficienza. Il suo uso regolare e costante nel tempo, permette di prevenire gli stati confusionali ed i cali di memoria così frequenti negli anziani.

Indizazioni:
- Morbo di Alzheimer in fase non conclamata
- Depressione psichica, anche se già in trattamento con psicofarmaci
- Esaurimento nervoso
- Stanchezza della mente con mancanza di concentrazione
- Stati confusionali da shock psicologico o da traumi sulla psiche
- Balbuzie.

Commenti

Post popolari in questo blog

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

LE CROCI SULLE GAMBE

Istruzioni per l'esecuzione del Triad Color Test (TCT)