PER I RADIESTESISTI, UN GRAFICO MOLTO UTILE


Questo grafico l'avevo copiato dal libro di Ferdinando Bortone "La radioestesia applicata alla medicina" (un tempo era fisso sulla mia scrivania; è un libro u può datato ma rimane una indispensabile per coloro che vogliono sperimentare la radioestesia medica).
Uso spesso questo grafico, perché permette di valutare, volendo anche tutti i giorni, i rimedi/tipo di cure che dobbiamo dare al malato.


Mettete sul grafico il testimone del malato e il testimone del rimedio (o semplicemente tenete un righello/una matita appoggiati sulla parola scritta, sul nome del rimedio, anche non su questo foglio).
Ricordate la regola d'oro: per fare una ricerca accurata, non lanciate il pendolo appena avete tutto sul grafico, prima caricatelo sul testimone (fatelo girare sopra il testimone finché non si fermi) ed è meglio ripetere mentalmente la domanda.
La voce "attendere" può significare che non è il momento di valutare una medicina/rimedio, lo farete in un altro momento.

































Fonte Olga Samarina‎ LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA

Commenti

  1. .... semplice ma molto utile! ... anch'io prima di indagare faccio "incontrare " il pendolo al testimone (lui si mette a girare sopra da solo in senso orario ) e poi proseguo con le domande ... non sapevo che fosse un particolare consigliato e non l'ho imparato da nessuno ... ciao Mariarosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

LE CROCI SULLE GAMBE

Istruzioni per l'esecuzione del Triad Color Test (TCT)