... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 10 dicembre 2014

BRAINWAVE la Salute della prostata







Nel programma "la Salute della prostata vengono utilizzate le frequenze che hanno un effetto benefico sulla funzione della prostata. Queste frequenze sono ben noti: la combinazione di ritmo alfa 9,4 Hz e la frequenza portante 360Гц. Cosa rappresenta la frequenza di 360Гц? Questa è la frequenza che è anche chiamata "frequenza di bilancio" che è causa di normalizzazione molte funzioni del corpo, agisce favorevolmente sul sistema riproduttivo maschile. In combinazione con il ritmo 9.4 Hz frequenza di 360Гц agisce esattamente sulla ghiandola prostatica, che è stata confermata nel corso di diversi studi clinici. Il normale funzionamento della prostata è estremamente importante per la salute degli uomini. Sana la prostata è un organo poco più di una noce e pesa circa dai 7 ai 16 grammi, in genere - 11. Per normalizzare la sua funzione è possibile utilizzare il нейроакустическими meccanismi. Come ogni altro organo del corpo umano prostata "risponde" a frequenza di esposizione. Come usare questo programma? Prenda comoda per la posizione del corpo, chiudere gli occhi, smetta di dialogo interno e già dopo pochi minuti si entra in un piacevole stato di rilassamento. La persona normale è bisogno di circa 8 minuti. Prima della meditazione è consigliabile bere un bicchiere di acqua pulita. Lavorare con questo programma si consiglia di 1-2 volte al giorno, al mattino o durante le ore diurne. Prima di coricarsi, di usare il programma non è raccomandato.


da ascoltare con cuffie stereo

© Lenny Rossolovski 2014. All rights reserved, 


La funzione della prostata è quella di produrre e immagazzinare nei suoi acini ghiandolari il liquido prostatico il quale è il nutrimento e il carburante degli spermatozoi contenuti nello sperma.
Forse non lo sai, ma nella prostata vengono riflesse tutte le emozioni della vita sessuale maschile, infatti è qui che si concentrano lo stress, la rabbia, la delusione, il rifiuto, l’amore non corrisposto, i sensi di colpa e i vari insuccessi sessuali.
Col tempo viene a crearsi come un circolo vizioso tra emozioni e corpo, infatti tutte queste emozioni represse non fanno altro che  riflettersi nella prostata che di conseguenza ci provoca i noti fastidi che aumentano altre emozioni di “impotenza”, inadeguatezza e scarsa autostima.
Quindi emozioni di questa natura che si riflettono nel sistema nervoso e nella ghiandola sono spesso all’origine, o ancora più spesso di supporto, a difficoltà di ordine fisico.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...