... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 15 luglio 2015

Ritardare l'invecchiamento a livello cellulare


Ogni giorno, le cellule del vostro corpo vengono replicate. Lo stesso processo che si sviluppa un singolo uovo avviene in un essere umano questo si verifica costantemente per rinnovare la vostra pelle, capelli, cellule del sangue, ed alcuni organi interni.


In corso di replicazione cellulare
Se pensate di tornare a lezione di biologia, una cellula si replica in due fasi. Durante la prima fase, interfase, la cellula raccoglie nutrienti e comincia a duplicare il DNA all'interno del suo nucleo. Poi la cellula si divide in due, la fase di mitosi. Questo è il vero processo processo di come si cresce da bambino. Anche quando siamo totalmente sviluppati, le cellule continuano a dividersi. Tuttavia, quando diventiamo adulti, le nostre cellule iniziano a mostrare alcuni segni di usura.

E 'un po' come usare una fotocopiatrice. La tua prima copia dell'originale è nitida e chiara. Ma se si continua a copiare quello che esce dalla macchina, l'immagine originale comincia a deteriorarsi. Lo stesso principio vale per il DNA nelle nostre cellule.


La funzione dei telomeri
Le estremità dei filamenti di DNA sono chiamati ʺtelomeriʺ. Questi telomeri sono come cappucci protettivi sui nostri geni, che contengono le informazioni essenziali dei cromosomi all'interno. Ogni volta che una cellula si replica, una porzione del telomero logora. Questo telomero accorciato viene duplicato durante la seguente divisione cellulare, e si accorcia di nuovo. Una volta che un telomero si è effettivamente usurato, la cellula ha raggiunto la ʺvecchiaiaʺ, perdendo così la sua capacità di dividersi.


Jeunesse e la riparazione del DNA
Scienziati nutrizionalisti hanno fatto risultati rivoluzionari nel rallentare questo processo di invecchiamento prendendo di mira le cellule durante l'interfase. Arricchendo le cellule con potenti vitamine e minerali, le cellule sono in grado di replicarsi in una maniera più sana ed aiutare a mantenere la lunghezza dei telomeri. E quando i telomeri sono più lenti a deteriorarsi il processo di invecchiamento delle cellule viene ritardato

AM e PM Essentials ™
da Jeunesse sono supplementi nutrizionali giornalieri scientificamente formulati per prendere di mira i telomeri delle cellule. Prolungare la durata dei telomeri aiuta a ritardare il processo di invecchiamento. Inoltre, AM Essentials ™ rilascia ulteriori nutrienti energetici selezionati per migliorare le funzioni del corpo che sono attive durante il giorno. I nutrienti forniscono le vitamine ed i minerali necessari a livello cellulare per una funzione ottimale, tra cui la chiarezza mentale e la concentrazione. PM Essentials invia nutrienti che sono necessari per darvi un sonno riposante e dare al vostro corpo vitamine e minerali essenziali, necessari per la riparazione delle cellule, questo avviene durante il riposo.





(Preferred Customer in alto a dx)
e acquista a prezzi scontati

vedi anche
http://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...