... Non Solo Cromopuntura

venerdì 31 luglio 2015

RIMOZIONE DELLO STRESS

Descrizione:

Le ricerche sull’influenza dello stress, condotte in Germania, hanno rivelato: ogni seconda persona sulla Terra si trova sotto stress. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, è il problema più grave del nostro secolo. Allo stress sono legati la riduzione della durata della vita, la crescita delle malattie cardio-vascolari ed altri problemi di natura medica.

Siamo abituati a combattere lo stress solamente con i medicinali: le gocce e le pastiglie calmanti di vari tipi si trovano negli armadietti dei medicinali di tutti e si prendono senza alcuna limitazione. Non riflettiamo sul fatto che la loro assunzione non è così innocua come a noi sembra. L’uso dei medicinali non solo non elimina la causa dello stress ma nuoce all’organismo: al fegato e ai reni che eliminano le scorie. Una delle conseguenze dello stress è lo scombussolamento dei normali ritmi del cervello, i cui emisferi iniziano a lavorare in maniera caotica e asincronica.

Nell’emisfero sinistro inizia a dominare l’attività beta: il cervello, a mo’ di un programma antivirus, cerca di “fare la scansione” della situazione per trovare una via d’uscita, ma allo stato della sovreccitazione non ci riesce.
I rimedi chimici (calmanti, alcol) mascherano lo stress senza eliminare le sue cause. La stimolazione neuro acustica del cervello, nel corso della quale si eliminano i focolai d’eccitazione e si sincronizza il funzionamento degli emisferi, si armonizza la coscienza e lo stato generale, è il mezzo più efficace e privo degli effetti collaterali per combattere lo stress.

A parte di essere veloce ed efficace, questo metodo elimina la causa dello stress – lo sbilanciamento e lo stato caotico dei processi che si svolgono nel cervello, rimuovendo l’iperattività di quelle aree che risultano iperattive.
Se vi sentite stressati, provate a non assumere dei calmanti; avete un mezzo più veloce e meno nocivo – il programma “L’antistress”.

Per sviluppare questo programma sono stati usati delle potenti tecnologie del suono che permettono di calmare qualsiasi persona.
Gli emisferi destro e sinistro si stimolano separatamente. Nel corso di questa stimolazione si elimina lo stato d’eccitazione e il cervello ritorna ad uno stato ottimale. Ma c’è di più.

A differenza dei preparati chimici o dell’alcol che danno un temporaneo sollievo, Il programma “Antistress” allena il cervello, insegnandogli a sopportare meglio lo stress; questo programma è capace di aumentare la resistenza allo stress nelle future situazioni stressanti. Qui sta la sua principale differenza.

MOLTO IMPORTANTE: dovete controllare di aver osservato la polarità delle cuffie;
la cuffia destra deve trovarsi sull’orecchio destro e quella sinistra deve trovarsi sull’orecchio sinistro. Prima di iniziare a lavorare, controllate la polarità delle cuffie, è molto importante!
Le particolarta’ del programma
Il programma “Antistress” possiede una serie di particolarità. Rispettando le istruzioni che state leggendo, sentirete un risultato già dopo il primo ascolto.
E’ molto importante non provare la sete durante l’ascolto. Prima di lavorare con il programma si raccomanda di bere un bicchiere d’acqua (l’acqua, e non una bibita qualsiasi).
Per avere il massimo del risultato occorre meditare con questo programma. L’ascolto come sfondo mentre state facendo altre attività ridurrà notevolmente la sua efficacia. Gli occhi durante il lavoro devono essere chiusi e l’ascoltatore deve esser concentrato sul respiro.
Il volume del suono deve essere regolato sui valori MEDI. Una riproduzione eccessivamente forte abbasserà l’efficacia del programma. Prima di iniziare a lavorare, ascoltatene un frammento e regolate il volume, dopo di che potete iniziare.
Non lavorare mai con il programma dopo aver assunto dell’alcol.
Si può ascoltare il programma a qualsiasi ora della giornata. E’ consigliabile farlo non più spesso di 2-4 volte alla settimana. Se lo farete più spesso, il programma non sarà altrettanto efficace.
Verificate di avere un programma originale, scaricato da voi personalmente dal sito dell’Advanced Mind Institute. Non siamo responsabili dei programmi avuti tramite terzi.
Come meditare?

Assumete una posizione comoda, chiudete gli occhi, fermate il dialogo interiore e già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Una persona media ci impiega circa 8 minuti. Prima di meditare è meglio bere un bicchiere d’acqua. Una dettagliata descrizione della tecnica di meditazione si trova nell’articolo “Come meditare in maniera corretta”.

Il programma si ascolta solo con le cuffie.
Non si consiglia l’ascolto di questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.

LINK l'antistress

© Lenny Rossolovski 2014. All rights reserved,
Tutti i diritti riservati
Solo per uso personale

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...