... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 24 dicembre 2014

Il punto del VG4 vaso governatore.




Il punto del VG4 vaso governatore. Il suo nome è Ming Men, che significa la porta della vita. Si riferisce a tutte le energie che sostengono la vita e da qui il nome, porta della vita o del destino.

Si trova tra i due reni, sotto l'Apofisi spinosa della seconda vertebra lombare. Si dice che l'area si trova il punto VG4 sempre stimolare e con calore, come è il principio di energia 5 organi, 6 visceri e la radice di 12 meridiani energetici, la porta del respiro e l'essenza del SanJiao (San Jiao).

Riduce l'energia Yang della regione lombare; Pertanto, è utile in tutte le patologie lombari. Vostro stimolo provoca un aumento del fuoco vitale e Yang del rene, tonificando così i reni.

Strofinare le mani per scaldarle e massaggio in 1 minuto VG4 area sensibile, quando eseguendo un massaggio, mettere le mani, come mostrato in figura A e con il foro piccolo formato in mano fare il massaggio.

Quando il cuore riceve il fuoco del Ming Men, lo spirito si sente riconoscente. Quando il fegato ottiene il fuoco del Ming Men, Ghana dieci-se per vivere e fare le cose. Quando lo stomaco riceve il fuoco del Ming Men, possiamo mangiare tutto. Quando la milza riceve il fuoco del Ming Men, può trasformare e trasportare il cibo. Se il polmone riceve il fuoco del Ming Men, respira bene e vive nel presente. Se il San Jiao riceve il fuoco del Ming Men, percorsi d'acqua possono controllarsi. se il piccolo intestino riceve il fuoco del Ming Men, si può separare il puro dall'impuro. Se l'intestino crasso riceve il fuoco del Ming Men, può evacuare. Se i reni ricevono il fuoco dal Ming Men, questi rafforzare, mai soffrire di mal di schiena, se la sicurezza e la sessualità è bene acquisisce. Se la vescica riceve il fuoco del Ming Men, si può regolare l'eliminazione di urina.

https://www.facebook.com/ShenAcupuntura?fref=photo

Questa è l'importanza di sempre scaldare la zona. Consiglia di effettuare 3 volte al giorno per ottenere risultati più velocemente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...