... Non Solo Cromopuntura

giovedì 23 ottobre 2014

Guarire con i Simboli


Il significato dei potenti simboli qui illustrati in maniera semplice ed efficace, con testi ricchi di ispirazione che facilitano la comprensione intuitiva, ti permette di utilizzare in modo ottimale i simboli e sfruttarne l’energia di guarigione per la salute e il benessere di tutta la famiglia.

Ci sono molti modi in cui puoi utilizzare il potere dei simboli nella vita quotidiana e nel lavoro terapeutico. I simboli sono il linguaggio del tuo subconscio e della tua anima, ed esercitano un potente effetto sia sul piano spirituale sia a livello di guarigione olistica. Anche se la mente non riesce a coglierli o a interpretarli, essi trasmettono comunque un chiaro messaggio al tuo subcoscio, innescando processi che portano alla salute e all’armonia.

Il noto precursore viennese della “Teoria dei simboli di guarigione” Erich Körbler, padre della “Nuova Omeopatia”, sostiene che gli esseri viventi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari.

In questo libro Petra Neumayer e Roswitha Stark ti offrono 64 simboli chiave di guarigione, che comprendono 18 segni di Erich Körbler, 18 importanti simboli della geometria sacra e 28 simboli di guarigione di comprovata efficacia provenienti dalle tradizioni di tutto il mondo.

Le autrici in questo libro ti presentano la descrizione dei 64 simboli fondamentali della medicina informazionale suddivisi in tre mondi simbolici:

"codici geometrici" della Nuova Omeopatia
simboli della geometria sacra
simboli provenienti da tutto il mondo


Qui puoi attingere messaggi per la tua anima e portare alla luce trame relative al "tuo" simbolo che altrimenti rimarrebbero nascoste, come pure cogliere in prima persona che cosa intende trasmetterti il simbolo riguardo alla tua personale situazione.

Puoi utilizzare il libro per esempio aprendo una delle pagine e ricavandone indicazioni per una tua particolare problematica, o leggerlo giorno per giorno e inviare ogni volta un messaggio diverso alla tua anima.

Ci sono molte possibilita' di usufruire della forza dei simboli nel quotidiano e nella pratica terapeutica: nelle pagine del libro ti saranno illustrate varie proposte e suggerimenti sull'utilizzo, e sulla possibilita' di usare questo libro prezioso divertendoti anche!

I simboli sono il linguaggio del tuo subconscio e della tua anima, ed esercitano un potente effetto sia sul piano spirituale sia a livello di guarigione.

Anche se la mente non riesce a coglierli o a interpretarli, essi trasmettono comunque un chiaro messaggio al tuo subconscio, facendo scattare processi che possono riportare il benessere nella tua realta' quotidiana.




Guarire con i Simboli - Libro




Il linguaggio del subconscio e dell’anima in 64 simboli di guarigione
€ 10.9












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...