... Non Solo Cromopuntura

venerdì 15 agosto 2014

AGOSTO, albero della vita HOD, TRASFORMAZIONE

 Hod / Trasformazione / Cambiamento e trasformazione:

Agosto è rappresentato dalla ottava Sephira nell'Albero della Vita. Hod, situato sulla linea di anima del corpo a destra dell'ombelico, si occupa di Mercurio, astrologicamente Gemelli e Vergine, e, di conseguenza, gli elementi di Active Air e Terra Neutro. Hod è il movimento che si è, il cambiamento e la trasformazione. Si occupa i ritmi del corpo, e di rilevamento. Nella mitologia greco / romana, Hermes / Mercurio è stato l'unico 'dio' che potevano entrare nell'Ade (Inferno), senza essere leso, e quindi simboleggia la nostra capacità di muoversi attraverso il nostro proprio 'inferno' illeso.

Mercury / Hermes era anche il messaggero e portatore di conoscenza per l'umanità. Questo simboleggia anche una buona comunicazione, il contatto e la capacità di profonda meditazione trasformativa (trasferimento di informazioni tra la mente conscia e inconscia).


Meditate su questo simbolo per 5 minuti al giorno durante il mese di agosto per aiutarli a liberare il vostro inconscio 'inferno'. In alternativa, è possibile anche stampare questo simbolo (renderlo circa 2,5 pollici) e posizionarlo sul lato destro di fianco all'ombelico sulla linea dell'anima ( circa 5 dita dall'ombelico)





Antar Raja
.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...