La Melatonina Replicata secondo il Metodo CromoRadionico
riprodotta secondo il metodo Cromo-Radionico messo a punto da Ruggero Moretto
Il presente grafico Cromo-Radionico per scaricare il grafico in versione stampabile al linkhttp://www.biolifestyle.org/it/mkportal/modules/gallery/album/a_4.jpg grazie alla presenza dell’onda di forma del decagono e dai cerchi concentrici posti al centro della figura e alla presenza dei due colori posti fra il decagono più piccolo e il cerchio più grande, fanno di questo bio-dispositivo realizzato su carta comune A4 un vero e proprio serbatoio inehttp://visioglob.blogspot.it/sauribile della frequenza relativa.
I due colori posti entro i tre decagoni (rosso e quel particolare viola) tratti dal cromotest radiestesico su di un campione fisico di melatonina, manifestano così la frequenza e la vibrazione della stessa;
n.b.: mediante il medesimo processo è possibile riprodurre un qualsiasi rimedio voluto, annullandone così i relativi costi.
Infine per assumere i principi attivi delle frequenze sprigionate dai colori, è necessario ogni volta magnetizzare dell’acqua naturale in un bicchiere di vetro bianco di max 20 cl. col fondo piatto, non a calice e senza scritte pubblicitarie (il tipico bicchiere da trattoria) ponendolo per circa 1 ora al centro dei cerchi concentrici del grafico; dopodiché è possibile assumere l’acqua stessa magnetizzata possibilmente a stomaco vuoto prima di coricarsi.
Un altro interessante metodo e più pratico, è quello di introdurre l'acqua magnetizzata in un flacone serilizzato col contagocce per 3/4, aggiungendo il resto con del brandy; quest'ultimo ha la proprietà di conservare la vibrazione dei colori; quindi assumerne 5 gocce sotto la lingua sempre prima di coricarsi (conservare il flacone in frigorifero).
per scaricare il grafico in versione stampabile al linkhttp://www.biolifestyle.org/it/mkportal/modules/gallery/album/a_4.jpg
mentre qui http://www.youtube.com/watch?v=i-NHSYex34U potete vedere il video con le istruzioni
Fonte http://www.biolifestyle.org/it/forum/viewtopic.php?t=16
Commenti
Posta un commento