... Non Solo Cromopuntura

venerdì 16 giugno 2023

LA MEDITAZIONE DEL PERDONO


RECENSIONE
 

Ornella;
Commovente, struggente meditazione che si muove e smuove tutto l'amore che hai dentro di te, che è bloccato, che ti senti in colpa di non saper esprimere o che non ne sei capace! La musica da Requiem ti fa, dapprima, struggere di compassione per te stessa, ma poi ti invade una leggerezza senza limiti..


DESCRIZIONE


Il programma «La meditazione del perdono» è uno strumento importante e necessario per la sintonizzazione del nostro corpo energeticoinformazionale (il nostro "bozzolo vibrazionale"). Perdonare una persona, oppure una situazione, dal punto di vista energeticoinformazionale, significa "rattoppare" i buchi nei nostri corpi sottili, attraverso i quali perdiamo molta energia. Il peso dei rancori è quello tra i più brutti, ed è necessario liberarsene. Ognuno di noi conosce il sentimento di rancore, avendolo nutrito più volte, nella vita.
Non ci pensiamo mai, ma potremmo nutrire il rancore non solo verso una concreta persona, ma anche verso il destino, verso il paese dove abitiamo, verso la nostra civiltà e così via; tutto può essere l'oggetto del rancore: una persona, un essere inanimato, una situazione. Molti guaritori credono che dei rancori radicati possano causare una moltitudine di gravi malattie, tra cui anche il cancro, succhiando via molte nostre energie. Ecco perché è molto importante “sradicare” ciò che sta nelle profondità del subconscio.

LA MEDITAZIONE DEL PERDONO

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

1 commento:

  1. ...solo chi è realmente forte...dico realmente forte...può veridicamente perdonare...altrimenti è viltà mascherata da buonismo...una schifezza moralistica...a che serve finzione sovrapposta a finzione? ripetiti che sei impotente e nato per abbozzare che è meglio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...