la meditazione SUB EPSILON
Una testimonianza con la meditazione SUB EPSILON
Dopo alcuni giorni di meditazione con i ritmi sub epsilon mi rendo conto che è difficile ancora descriverne gli effetti. E' una meditazione complessa e molto articolata, non inquanto agli effetti durante la meditazione, quelli più o meno variano di poco. Le stimolazioni e le sensazioni sono le stesse a grandi linee, è il dopo che si fa sentire in modo marcato semprte più intensamente. I ritmi sub epsilon hanno un effetto molto potente a livello psico fisico emozionale che persiste per molte ore, anche per più di 24 ore.
Ho notato come prima cosa che inducono a un forte senso di distacco riguardo al coinvolgimento nel rapporto con le altre persone o eventi, nel senso che è come se si fosse attivata una bariera che filtra e seleziona ciò che avviene intorno a me, cioè che amplifica un forte senso di distacco, permettendo di rimanere integri senza farmi influenzare dalle emanazioni altrui. Rafforza la presenza a sè e l'autostima . In poche parlole: distacco e presenza a se, con la capacità amplificata di dirigedre l'energia o l'attenzione a proprio piacere.
Ho notato che i ritmi sub epsilona portano a un grande lavoro di introspezione e forte presa di coscienza della propria interiorità, sembra un collante che unisce e reintegra tutti gli aspetti della mia personalità. Non più un senso di frammentazione, ma tutto risuona in modo armonico, non so come definirlo...forse come un accordo intonato che emette un suono piacevole, non so se renda l'idea, ma si tratta di uno stato interiore che sta prendendo forma.
Sicuramente sono solo all'inizio della comprensione della portata di questa meditazione, posso dire che è molto spirituale e porta ad una profonda introspezione, rafforza il contatto con il vero Se attraverso la porta del cuore.
Ivan
Link
Commenti
Posta un commento