ZONA SOGNO LUCIDO

Il potere dei sogni e la dermoriflessologia ci mette a disposizione uno strumento straordinario per apprendere l'arte di comunicare, attraverso i sogni, con il Sé superiore.
Grazie alla Dermoriflessologia è possibile chiedere all'inconscio di concentrarsi su una questione ben definita durante il sonno. Al risveglio affioreranno le soluzioni creative e potremo usufruire delle immense risorse offerte dalla nostra essenza superiore. "La notte porta consiglio", se solo impariamo a sfruttare le potenzialità racchiuse nel meraviglioso Potere dei Sogni.
La dermoriflessologia ci indica come nella pelle del corpo vi sia una vera e propria mappa che può condurci alla comprensione di noi stessi, delle "cicatrici emozionali" che ci portiamo all'interno e, soprattutto, può aiutarci a superare traumi fisici e psichici.Potremo rivivere e promuovere la "liberazione" di eventi non risolti o non compresi appieno che conservano ancora il loro carattere doloroso e limitano, di conseguenza, la libera espressione del nostro potenziale.
Applicando la giusta tecnica dermoriflessologica al mondo dei sogni, abbiamo l'opportunità di aprirci a tutto ciò che rimane relegato nel nostro inconscio, attingendo a un'incredibile fonte di conoscenza. Il potere dei sogni e la dermoriflessologia non è solo un pratico manuale per interpretare la complessa e ricca simbologia dei sogni, ma offre una vera e propria tecnica innovativa per interrogare consapevolmente il nostro inconscio durante il sonno e trovare risposte alle questioni che ci stanno a cuore

[...]è reperibile nella faccia anteriore dell’avambraccio sinistro, un dito sopra la metà dell’avambraccio stesso e circa un dito all’esterno della sua linea assiale (ovvero la linea che partendo dal dito medio decorre in senso longitudinale lungo il braccio e lo divide idealmente in una parte sinistra e una destra). Il diametro della Placca è di circa 8-9 millimetri - See more at: http://uomomacchina.info/dermoriflessologia-metodo-calligaris/sogno-lucido-svegliarsi-metodo-calligaris-inception/#sthash.TsYFMvtw.dpuf

Per il reperimento contate sull’intuizione e la sensibilità passate l’apice del dito medio nell’area dove dovrebbe trovarsi la placca ricercando una maggiore sensibilità (pizzicorio, formicolio, variazioni di temperatura, fastidio, ecc…) o l’idea che proprio quel punto sia più “interessante” del centimetro quadrato di pelle a fianco. 

Cromopuntura; consiglio trattare zona con OLIO ESOGETICO e colore VIOLA


Il Potere dei Sogni e la Dermoriflessologia

Il Potere dei Sogni e la Dermoriflessologia
Una guida per trovare nei sogni soluzioni creative alle questioni che ci stanno a cuore
Samantha Fumagalli, Flavio Gandini

Compralo su il Giardino dei Libri

Commenti

Post popolari in questo blog

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

LE CROCI SULLE GAMBE

Istruzioni per l'esecuzione del Triad Color Test (TCT)