... Non Solo Cromopuntura

sabato 22 luglio 2017

LA BIO-SINTONIZZAZIONE

E’ un programma che adopera, per ottenere una sintonizzazione generale dell’organismo, una banda di frequenze molto ampia. «La Bio-sintonizzazione» farà un effetto positivo sia sulla coscienza sia su tutto l’organismo. E’ capace di normalizzare molte sue funzioni, e un effetto immediato lo avvertirete già dopo il primo ascolto.


Il programma include tre parti: nella prima parte si fa una stimolazione con i ritmi beta e alfa, e nella seconda parte avviene una stimolazione con i ritmi theta e delta. Nella terza e ultima parte si fa una stimolazione inversa: si parte da un ritmo delta molto lento e si arriva ad un ritmo beta molto veloce. La prima parte dura 20minuti, la seconda 30 minuti, e l’ultima parte dura anch’essa 10 minuti.


Lo scopo del programma è la normalizzazione dei vostri organi interni, dello stato emozionale, la rimozione del dolore e della tensione. Il programma possiede un effetto risanatorio molto marcato ed è destinato ad un vasto pubblico.


«La Bio-sintonizzazione» è un programma complesso fatto di molti strati acustici sovrapposti, ognuno dei quali è modulato separatamente. Uno dei componenti principali è il rumore “browninano” (o “rosso”) che imita il moto browninano delle molecole. La densità spettrale del rumore browniano è proporzionale a 1/f2, dove la f è la frequenza. Significa che le frequenze basse di questo rumore possiedono più energia rispetto al rumore “rosa”. Per potenziare l’azione del programma, questo rumore è stato modulato tramite speciali frequenze.


Nel corso della bio-sintonizzazione avviene una calibrazione tramite le molteplici frequenze standard, e così questo programma funge da diapason per tutto il corpo.

Il programma è in grado di cambiare il vostro stato. Il lavoro con questa meditazione potrebbe diventare un’esperienza incomparabile, unica. Dopo la meditazione avvertirete un afflusso di energia, il miglioramento dello stato di salute, e questo effetto perdurerà nel tempo.

Il programma riduce bene la tensione nella colonna vertebrale e normalizza i flussi energetici. E’ capace di agire non solo sullo stato fisico, ma anche sullo stato emotivo: vi aiuterà a cancellare la memoria di diversi traumi psichici e spirituali, a ripristinare l’equilibrio interiore.

Per favore, leggete attentamente le note sulle particolarità del programma e seguite le istruzioni.

Vai al programma La Bio-sintonizzazione

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...