... Non Solo Cromopuntura

domenica 9 luglio 2017

EMOSTABILIUM stabilita' emotiva

Una crisi di nervi? La vostra mano cerca un farmaco nell’armadietto dei medicinali? State cercando la valeriana o un altro ansiolitico? Stop. Ora avete uno strumento che vi aiuterà a placare una tempesta emotiva. E, a differenza dei medicinali, non solo vi darà un sollievo, ma stabilizzerà le vostre emozioni. “Emostabilium” è un moderno rimedio neuroacustico che vi libererà dello stress e vi renderà più equilibrati. Non sarà poi così facile farvi perdere il vostro equilibrio.

In questo programma gli emisferi destro e sinistro sono stimolati separatamente, e con frequenze diverse (sentirete un pulsante ritmo isocronico, variabile). Le frequenze alfa aiuteranno a togliere lo stato di sovreccitazione emotiva, contribuendo a formare una reazione più contenuta agli stimoli emotivi.

A differenza dei medicinali farmacologici, il programma “Emostabilium” non dà affetti collaterali (non serve sovraccaricare l’organismo di agenti chimici) ed è più efficace dei farmaci calmanti. Già dopo una ventina di minuti la vostra tensione calerà e sarete calmi ed equilibrati.

Non c’è nulla di mistico: durante un crollo emotivo o stress l’attività beta del cervello aumenta notevolmente, si attiva l’emisfero destro, e voi iniziate a perdere il controllo delle vostre emozioni. L’Emostabilium, tramite la stimolazione separata degli emisferi con i toni isocronici, elimina questa eccitazione normalizzando il vostro stato.

L’unicità del programma sta nel fatto che è capace di allenare il cervello; questo lo differenzia da tutti i farmaci. Per quanto voi prendiate la valeriana, questo non vi renderà più resistenti allo stress, mentre l’Emostabiliuminsegna al vostro cervello a reagire con meno emotività ai fattori irritanti esterni. Usandolo nel tempo, vi accorgerete del miglioramento del vostro stato emotivo e del rafforzamento del sistema nervoso.
Non ultimo, l’Emostabilium esclude un sovradosaggio. All’occorrenza, potete riascoltare il programma, tante volte quanto vi serve, ma di solito basterà un solo ascolto.

Dovete solo accendere il programma e chiudere gli occhI, il resto farà per voi il programma.
Le particolarità del programma
Il programma “Emostabilium” possiede una serie di particolarità. Osservando le istruzioni esposte in questa descrizione, potrete avere un risultato già dopo il primo ascolto.
E’ molto importante non provare la sete durante l’ascolto. Prima di lavorare con il programma, bevete un bicchiere d’acqua (l’acqua, e non una bibita qualsiasi).
Per ottenere i migliori risultati occorre meditare con questo programma. Durante l’ascolto gli occhi devono essere chiusi e l’ascoltatore deve essere concentrato sulla respirazione. E’ sconsigliato ascoltare il programma come sfondo mentre si fanno altre attività. Anche l’ascolto con gli occhi aperti abbassa l’efficacia del programma.
Il volume del suono deve essere regolato sui valori confortevoli. Prima di iniziare a lavorare, ascoltatene un frammento e regolate il volume, dopo di che potete iniziare. Prestate l’attenzione a questa nota, il programma non deve mai avere un volume del suono troppo forte. Il volume non deve darvi fastidio.
Non lavorate mai con il programma dopo aver bevuto degli alcolici.
Dovete lavorare con il programma SOLO con le cuffie che coprono interamente gli orecchi.
Prima di iniziare la seduta controllate la polarità delle cuffie: la cuffia destra deve andare sull’orecchio destro e quella sinistra sull’orecchio sinistro. E’ molto importante per l’ascolto di questo programma, perché le frequenze per gli orecchi destro e sinistro sono differenti.
Potete lavorare con questo programma a qualsiasi ora della giornata, non ci sono delle limitazioni per quel che riguarda gli orari.
Potete ascoltarlo sia subito dopo aver avuto una crisi emotiva o forte stress sia come profilassi, quando siete calmi. In questo caso la vostra stabilità emotiva si rafforzerà.
Verificate di avere un programma originale, scaricato da voi personalmente dal sito dell’Advanced Mind Institute. Non siamo responsabili dei programmi avuti tramite terzi. I nostri collaboratori aiutano soltanto le persone in possesso dei programmi regolari.
Come meditare?

Assumete una posizione comoda, chiudete gli occhi, fermate il dialogo interiore e già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Una persona media ci impiega circa 8 minuti. Prima di meditare è meglio bere un bicchiere d’acqua. Una dettagliata descrizione della tecnica di meditazione si trova nell’articolo “Come meditare in maniera corretta”.

Non si consiglia l’ascolto di questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2017. All rights reserved,
Tutti i diritti riservati.
Solo per uso personale.

https://it.advanced-mind-institute.org/store/emozioni-e-umore/emostabilium/?affiliate=TRKCASWQK8H

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...