... Non Solo Cromopuntura

martedì 6 dicembre 2016

GAMMA ENERGY BOOSTER





La sessione inizia a15 Hz e gradualmente sale fino a 40 Hz, che mantiene per  19 minuti  fino alla fine della sessione

musica di background brani: ambient, suoni della foresta, la chitarra, non colonna sonora (solo i toni), ibrido ed elettroniche

Questa sessione utilizza trascinamento onde cerebrali con Isochronic Toni per aumentare i livelli di energia e la motivazione. Usalo per elevare rapidamente le onde cerebrali in un alto stato Gamma. Questo vi aiuterà a entrare in uno stato altamente eccitato, attento e motivato della mente.

Cuffie?

Le cuffie non sono obbligatori per questa particolare sessione, fino a quando si può sentire chiaramente i toni Isochronic dietro la traccia musicale. Ma, se è possibile utilizzare le cuffie,
l'esperienza con le cuffie é molto più' intensa ed efficace

NOTA: Non è consigliabile ascoltare questo durante la guida, uso di macchinari, o sotto l'influenza di droghe o alcol.

Chi non dovrebbe ascoltare questa audio?

Coloro che non dovrebbe ascoltare il video / audio includono: coloro che sono inclini a o hanno avuto convulsioni, epilessia, gravidanza o indossare un pacemaker non dovrebbe ascoltare questo video / audio.

PERCHÉ? Non ci sono attualmente dati di ricerca insufficienti in questo settore, così come precauzione, se siete tra le categorie sopra elencate, vi consiglio di consultare un medico o un professionista medico prima di ascoltare questo video / audio.

® Copyright MindAmend.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...