... Non Solo Cromopuntura

venerdì 24 giugno 2016

La rimozione del dolore cronico, emicrania




Nota: questo programma ha bisogno di ascoltare le cuffie stereo SOLO!
Bere un bicchiere d'acqua pura prima dell'ascolto

Questo programma utilizza frequenze gamma Delta, che secondo la ricerca può aiutare a ridurre o sbarazzarsi del dolore cronico e del mal di testa.

Ascolta questo programma in qualsiasi momento della giornata, ma il momento più favorevole per ascoltare sono le ore serali o notturne. Quando si ascolta prima di andare a dormire si noterà che il sonno migliora il sonno e sarai più forte.

Si noti inoltre che il programma ha un effetto cumulativo - reuztat non necessariamente manifestarsi durante l'ascolto del programma, può verificarsi dopo ore o giorni dopo la sua audizione.

Il programma ha anche un effetto sedativo pronunciato. Durante l'ascolto di esso, si arriva ad uno stato di rilassamento piacevole, che vi aiuterà a sbarazzarsi di agitazione o ansia ..

Delta a bassa frequenza, non solo alleviare il dolore, ma anche avere un effetto curativo. Molti hanno sentito parlare di Theta Healing, ma pochi sanno che il delta-Healing ha un livello ancora più forte di esposizione.

Buon ascolto! Non dimenticare di mettere le cuffie, gli altoparlanti non funzionano (anche se si gode)

Se si pensa che è un mistico o un effetto placebo, non è così. L'uomo non è altro che un bozzolo vibratoria, e si può cambiare il suo stato, agendo su alcuni chactoty. Accolgo con grande favore gli scettici (è), ma gli studi clinici condotti da scienziati statunitensi hanno confermato che la frequenza del aiuto delta-gamma per alleviare il dolore. Se si parla inglese, si può leggere su studi clinici riportano qui: http: //www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17 ...

tradotto da Russo con Google Traduttore

Vedi anche
http://cromopuntura-cromos.blogspot.it/2015/09/lanalgesico-neuro-acustico.html

Il programma "L'analgesico neuro-acustico" è stato scritto in base alle ricerche condotte dagli scienziati neuro-acustici Mike Twitty, David Sievers e il dr. Fred Boersma che provarono la capacità dei ritmi ultrabassi di eliminare i dolori cronici.

Il dolore cronico è spesso un sintomo di fibromialgia, una malattia che coinvolge il 4% della popolazione. La medicina ufficiale cura i dolori cronici soltanto con gli analgesici.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...