... Non Solo Cromopuntura

domenica 30 novembre 2014

RIMEDIO AYURVEDICO PER RINFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO

L’utilizzo di olio per le orecchie rafforza il sistema immunitario e mantiene il vostro sistema linfatico e seni nasali umidi e nutriti.
Questo aiuta a prevenire:
  • raffreddori,
  • infezioni
  • allergie
E altrettanto potente come l’olio nutriente, sono alla base del sistema immunitario, i benefici anti-infiammatori, antibatteriche e antivirali dell’aglio da un aggiunta potente.
È possibile acquistare l’olio per le orecchie nel negozio di alimenti biologici, ma è facilissimo da fare a casa, e vi farà risparmiare un po’ ! E io, naturalmente, vi mostrerò come! Molte persone giurano che questo olio li aiuta a  mantenersi sani tutto l’anno, e anche i loro figli!
Quindi vale la pena sperimentarlo, visto che non ci sono effetti collaterali.

Olio per le orecchie ayurvedico

Di cosa hai bisogno:
  • 1/3 tazza di olio extravergine di oliva biologico
  • 1 spicchio di aglio – tritato

Preparazione:
  1. Gettare l’olio e l’aglio tritato in una pentola e portare lentamente a ebollizione.
  2. Lasciate soffriggere l’olio fino alla sua evaporazione. Premere l’aglio con una forchetta per estrarre tutto il suo liquido. Quando l’olio non scoppietta più allora è pronto, il tutto dovrebbe durare 5 minuti.
  3. Una volta che il vostro olio all’aglio è pronto, lasciate raffreddare, e poi filtrare per separarlo dal aglio.
  4. Infine, versate il liquido filtrato in una bottiglia con contagocce o in una vecchia boccetta per tinture.

Modo di uso:
  1. Prima di utilizzare olio per le orecchie, mettere a scaldare sempre la bottiglia sotto l’acqua calda per intiepidire l’olio. Questo rende l’esperienza meno fastidiosa.
  2. Inserire olio sufficiente per riempire un orecchio e lasciare riposare per circa 5 minuti. Ora inclinare la testa e lasciare scaricare l’olio fuori, e fare l’altro lato per altri 5 minuti.
E ‘una buona idea per iniziare a fare questo una volta ogni paio di settimaneper mantenere le orecchie pulite e il sistema immunitario forte.
Se sei già malato, riempire le orecchie, una volta ogni ora, fino a quando i sintomi scompaiono, vi sentirete meglio in modo più rapido.
Consiglio anche di stare il più possibile all’aria aperta. Sentirsi pienamente l’aria e l’umidità, l’odore della terra.
Assicurati che il tuo corpo sia altrettanto consapevole delle vibrazioni mutevoli  della stagione come te. Questo ci impedisce di ammalarci, cosa che accade quando sperimentando con uno “shock” o confusione  i cambiamenti fisici ed emotivi che possono avvenire con il cambio di stagione.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...