... Non Solo Cromopuntura

domenica 8 luglio 2018

LA TERAPIA ENERGETICA

Il programma neuroacustico "La terapia energetica" si basa sulla ricerca condotta all'Università della California su un gruppo di persone che praticavano la meditazione con l'uso delle campane tibetane. E' stato provato scientificamente che le frequenze emesse da questo strumento migliorano la salute, abbassano il livello dell'ansia e ottimizzano tutti i parametri vitali. Lo stress, come è noto, provoca disturbi fisiologici e psicologici e causa molte malattie, come l'ipertensione o l'ulcera allo stomaco. Una regolare sintonizzazione dell'organismo tramite il suono delle campane tibetane permette di combattere lo stress e di domare una serie di disturbi. Molti partecipanti alla ricerca dopo un mese della meditazione hanno recuperato la salute e migliorato la qualità della vita. Sono diventati più calmi, in molti casi la pressione sanguigna è tornata alla norma. Gli scienziati hanno scoperto che il suono delle campane tibetane cambia l'attività elettrica nei punti dell'agopuntura: in alcuni punti aumenta, in altri punti diminuisce. Questo fatto parla di una forte influenza delle campane sui meridiani energetici e sugli scambi energetici in generale.

Il programma "La terapia energetica", modulato con le frequenze theta, rappresenta la registrazione del suono delle campane tibetane sullo sfondo della risacca.

Il programma normalizza l'attività energetica del corpo umano, toglie i focolai della tensione e risana l'organismo in generale.

Non sarà difficile constatarlo, basta lavorare con il programma per alcuni giorni per avere un risultato tangibile.

Potete usarlo anche come sfondo, ascoltandolo tramite le casse dello stereo. Con questo programma sarà possibile abbassare la tensione interiore e anche armonizzare lo spazio in cui si vive. Potete metterlo in ripetizione per ascoltarlo un numero di volte illimitato. Il programma funzionerà anche quando voi sarete occupati in altre attività (tranne la guida dell'auto, non consigliamo di ascoltarlo durante la guida).

Gli effetti del programma sull'organismo:
- Normalizza e ripristina gli scambi energetici;
- Elimina lo stress;
- Elimina le conseguenze dei traumi emotivi e dei disturbi nella sfera psico-emozionale;
- Aumenta il senso della sicurezza e l'autostima;
- Aiuta a togliere i blocchi energetici e la tensione a tutti i livelli: fisico e psichico.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...