Tè ayurvedico Alkal alcalinizzante e detox naturale!

esistono miscele di erbe così ben formulate da diventare veri e propri rimedi per la nostra salute. Il tè ayurvedico alle erbe ne è un esempio, con la sua miscela speciale di erbe che contrasta l'acidificazione dei tessuti.

Tè e ayurveda

Nelle tradizioni millenarie mediche, l'uomo viene considerato nella sua totalità, come un tutto uno e indivisibile. La medicina ayurvedica così come quella tibetana, mediterranea o tradizionale cinese, considera l'uomo come un perfetto connubio tra corpo e mente. I rimedi utilizzati da queste tradizioni, come i tè, gli infusi, le tinture madri, gli estratti secchi sono tutti pensati per lavorare sull'insieme di fattori da cui l'uomo è composto.

Il tè ayurvedico alle erbe ne è un classico esempio, perché agisce a livello fisico ed emotivo, contemporaneamente. Viene chiamato tè, ma è molto più simile a un infuso.

Tè ayurvedico alle erbe: quali sono i benefici?

Quando l'equilibrio acido base è alterato, i tessuti si acidificano e un terreno acidificato diviene terreno per ogni malattia.

Il tè ayurvedico alle erbe è una bevanda altamente alcalinizzante che aiuta a mantenere l'equilibrio acido base e a depurare il sangue e gli organi interni, soprattutto quelli emuntori, come fegato e reni.

La detossinazione apporta benefici anche a livello mentale: maggiore lucidità, maggiore chiarezza, maggiore energia.

Cosa contiene il tè ayurvedico alle erbe?

Il tè ayurvedico alle erbe è preparato con una miscela che sostiene il sistema immunitario e, allo stesso tempo, agisce sull'apparato gastrointestinale, attenuando le infiammazioni presenti. Una delle ricette più comuni utilizzata è composta da bastoncini di cannella, zenzero, timo, cumino, finocchio, cinorrodo, radice di levistico, cardamomo, dente di leone, sambuco, petali di rosa
.
Tè Alkal Bio - Tè Ayurvedico alle Erbe
Cannella, finocchio, Cumino, Cinorrodo, zenzero, Timo, Radice di Levistico, Cardamomo, Sambuco, Dente di Leone, Petali di rosa

Commenti

Post popolari in questo blog

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

Istruzioni per l'esecuzione del Triad Color Test (TCT)

LE CROCI SULLE GAMBE