EPSILON MATRIX

Descrizione:
Al centro del programma "Epsilon-matrix" è la stimolazione dei ritmi più bassi del cervello, chiamato epsilon-ritmi. Si batte a una frequenza inferiore a 1 Hz. Questi ritmi sono i meno conosciuti e studiati dalla scienza .Abbiamo condotto una serie di studi e ho scoperto che l'ascolto di programmi contenenti  epsilon-ritmi prima di coricarsi aiuta a ripristinare il corpo e migliorare la qualità del sonno. La caratteristica del programma è di usare audio ritmi con tecnologia variativa mediante la quale la frequenza di stimolazione viene effettuata nell'intervallo da 0 a 1 Hz del cambio di frequenza di 2 secondi. Questa tecnologia simula i ritmi naturali del cervello umano e quindi più facile  sintonizzarsi sul ritmo epsilon

Qual è l'impostazione per epsilon-ritmi?

Ritmi Epsilon corrispondono allo stato più profondo della coscienza. Si ritiene che entrare in sintonia con epsilon-ritmi sia esclusiva  solo da chi  pratica per molti anni  yoga e meditazione. La "matrice Epsilon" utilizza i meccanismi di stimolazione che consentono di stimolare le epsilon-ritmi, anche in persone che non hanno tale esperienza. Tale stimolazione permette di toccare gli strati più profondi del subconscio. La stimolazione di epsilon-ritmi sono benefiche per il benessere, con questo programma può iniziare il processo di normalizzazione di molte funzioni del nostro corpo. Secondo una ricerca condotta da neuroscienziati  i ritmi epsilon hanno un'impatto  positivo sui meccanismi di compensazione del corpo allo scopo di eliminare lo stress metabolico . Si ritiene inoltre che la stimolazione dell'attività cerebrale epsilon promuove l'ispirazione creativa e stimola la creatività. L'Istituto di miglioramento della coscienza, esaminando l'impatto della epsilon-ritmo sulla persona ha riscontrato che sono in grado di influire in  molti e profondi meccanismi di rigenerazione e di recupero.

Come lavorare con questo programma?

Per ottenere i migliori risultati con questo programma necessario per operare una volta al giorno, la sera o prima di andare a dormire. Così, si eseguono i meccanismi di riparazione del corpo che funzionano meglio durante il sonno. Prendere una posizione del corpo comoda, chiudete gli occhi, fermare il dialogo interno e in pochi minuti si entra in un piacevole stato di rilassamento. Una persona comune, ci vorrebbero circa 8 minuti. Prima della meditazione, è desiderabile bere un bicchiere di acqua pulita. Per saperne di più la tecnica della meditazione, potete leggere qui: Come meditare
Con questo software, è necessario operare solo nelle cuffie stereo.

Il programma è necessaria nel volume medio o basso. Eccessivamente alto volume mentre si lavora con il programma riduce la sua efficacia.

Questo programma non è consigliato di ascoltare le persone con epilessia, le persone con consolidata pacemaker cardiaci, le donne in gravidanza e gli adolescenti fino a 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2014. Tutti i diritti riservati,
Tutti i diritti riservati dall'autore.
Solo per l'ascolto privato.
Link al programmma



Commenti

Post popolari in questo blog

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

LE CROCI SULLE GAMBE

Istruzioni per l'esecuzione del Triad Color Test (TCT)