... Non Solo Cromopuntura

domenica 24 settembre 2017

IL DIALOGO CON IL DNA E LA SUA PULIZIA

Il DNA umano risente i fattori sterni ed interni.
I fattori esterni:
- Il clima, le tossine, le radiazioni, i campi elettromagnetici ed altri fattori artificiali di cui un uomo che vive nelle città non sospetta minimamente;
- la musica;
- le parole sono fondamentali: influenzano la coscienza e programmano il DNA.
- il cinema, la TV: gli stereotipi comportamentali;
- i libri.

I fattori interni:
- l’alimentazione. Il cibo possiede una carica elettrica negativa o positiva e trasporta l’informazione. Alcune sostanze arrivano nell’organismo tramite la pelle e le vie respiratorie.
- l’acqua: i cristalli d’acqua ricordano l’informazione, per cui l’acqua dovrete essere strutturata, altrimenti non è salutare per l’organismo.

Il nostro corpo è un organismo multidimensionale, un sistema dove ogni cellula possiede una coscienza ed influenza tutte le altre cellule tramite le connessioni interne. E’ un universo con le sue leggi e le regole.
Non non gestiamo tramite la coscienza la digestione o il trasposto degli elementi di cui ha bisogno il nostro cuore, ma il corpo sente i comandi della coscienza (gli yoghi possono regolare molte funzioni dell’organismo dimostrando la capacità di comunicare con il corpo a livello molecolare).

Per stabilire il contatto con le cellule, occorre entrare in risonanza con esse, ovvero raggiungere la coscienza cellulare. E’ possibile farlo nel corso di una meditazione. Tramite il contatto con le cellule si può programmare e riprogrammare il DNA.
Sapendo come funzionano questi meccanismi, si può capire come i diversi programmi agiscono su di noi.
Il programma, in questo caso, è un input del subconscio che si riceve tramite un’esperienza emozionale. L’informazione ricevuta influenza il pensiero.

Per esempio, guardando un film, una persona assorbe l’informazione sul comportamento dei protagonisti, il suo cervello percepisce ciò che accade sullo schermo come una realtà. E ora ricordate quali film avete visto. Non è un caso che nella coscienza delle persone ci sono tante emozioni della paura e dell’odio!
La TV ci sommerge con i fiumi dei programmi negativi che ci allacciano a delle eggregore negative intese come i grumi energetico-informazionali che si formano intono ad un oggetto in base all’attenzione da parte di altri soggetti (egregore famigliari, politici, professionali ecc.).

Anche l’esperienza emozionale degli antenati è registrata nel nostro apparato genetico, e quando si creano delle condizioni per la sua realizzazione, i programmi famigliari si attivano, perché nel nostro DNA c’è l’informazione sugli stereotipi comportamentali e le emozioni dei nostri avi.
Così, noi “lavoriamo” il karma di famiglia anziché realizzare il nsiro destino personale.
Per liberarsi dai programmi negativi estranei, esistono delle tecniche che tramite il subconscio si collegano al DNA ripulendolo. Ma non tutti sono pronti a queste pulizie globali, perché potrebbe affiorare in superficie di tutto: le paure, le convinzioni, i blocchi emotivi, i traumi psicologici...

Noi possiamo cambiare il proprio destino, dipende dalla forza della nostra volontà e dalla voglia di vincere.

I programmi meditativi dell’Advanced Mind Institute rappresentano un rivoluzionario metodo della comunicazione con il DNA e con il subconscio:

- LA RIMOZIONE DEI BLOCCHI 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...