... Non Solo Cromopuntura

giovedì 23 giugno 2016

L'ORIGINE DELLE MALATTIE SECONDO VILMA LUULE

VILMA LUULE:
"LUOISE HAY" DELL'EST EUROPEO

Quando i tempi sono maturi, dei concetti simili vengono nella mente delle persone non collegate in nessun modo tra di loro.
Come Luoise Hay, molto conosciuta e seguita in Occidente, Vilma Luule è altrettanto seguita in Est Europa, in Russia e nei paesi baltici, ma è pressoché sconosciuta in Europa Occidentale.

Vilma Luule, estone (1950-2002, è morta i un incidente stradale) era il medico e la chiaroveggente, autrice di molti libri sul carattere emozionale delle malattie.
Lei credeva che la vita consiste nel ritrovamento del suo senso; la felicità è trovare il senso della vita. Era anche convinta che con il perdono e il profondo pentimento siano capaci di curare qualsiasi malattia, e altrettanto si può fare cambiando i propri pensieri di oggi (per guarire le malattie sorte ieri). Se non si cambia il pensiero, la malattia tornerà.
La Luule aveva lavorato per 18 anni come ginecologo, ma un giorno è successo qualcosa; si scopre di poter "vedere" le origini celle malattie; e allora cominciò a spiegare ai pazienti le cause dei problemi e come liberarsene. I suoi pazienti guarivano prima e meglio degli altri... Il fiume umano davanti alla porta del suo ambulatorio diventava sempre più grande.
Aveva scritto diversi libri, non poteva non scrivere, sapeva di essere "aiutata da lassù".
E un giorno la medicina ufficiale aveva smesso di sopportare i suoi metodi di cura, fu allontanata... ma la gente continuava a bussare alla sua porta.
Alcuni dei suoi scritti sono accompagnati dai simboli grafici. Questo, per esempio, riportato qui sotto, è un segno che per Vilma poteva possedere ogni persona abbastanza matura per diventare "allieva delle Forze Superiori".
Tutti coloro che hanno raggiunto questo livello, di regola, lasciano una traccia del suo cammino, spesso rimanendo enigmatiche per i più. Esattamente come lo era anche Vilma Luule.

Un brano dal libro "Il manuale della vita":

... tutte le malattie prendono inizio dallo stress, e tutti gli stress iniziano dalla paura "NON MI AMANO".
Alla base dei principali stress sono i sentimenti di COLPA, PAURA E RABBIA. Tutti gli altri tipi di stress derivano dalle combinazioni dei principali stress. E dato che il simile attira il simile, questa legge della natura fa trasformare lo stress in una malattia.
- lo stress che è IN ME comincia
- ad attirare A ME degli stress simili, i quali
- eruttano DA ME quando diventano troppi.

Quando gli stress si accumulano :
- il senso di colpa diventa paura.
- la paura diventa rabbia.
- la rabbia rovina una persona.

Alla fine, qualsiasi stress si trasforma un rabbia.
- coloro che provano il senso di colpa, sono sotto accusa, e allora iniziano a incolpare - questa è rabbia:
- coloro che provano paura, sono spaventati e cominciano a spaventare gli altri - anche questa è rabbia;
- coloro che provano la rabbia, sono incattiviti e cominciano a odiare; il risultato è una rabbia concentrata, rovinosa.
... Il senso di colpa provoca le malattie del cuore e dei polmoni.
La paura fa venire le malattie dei reni e dei surreni.
La rabbia è alla base delle malattie del fegato le quali si manifestano come problemi di pelle (per fissare la rabbia esternamente, suggerire alla persona la necessità di liberare la rabbia prima che questa la uccide del tutto..
... un piccolo senso di colpa, una piccola pura e una piccola rabbia provocano i problemi psicologici.
... quando uno è sotto accusa, è spaventato o è arrabbiato dagli altri, sorgono delle malattie psichiatriche.
... quando dentro una persona si accumula una grande rabbia contro se stessa o contro gli altri, si manifestano le malattie che colpiscono i tessuti. Più forte è la rabbia, più seria è la malattia...

Advanced Mind Institute Italia FB

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...