... Non Solo Cromopuntura

domenica 17 aprile 2016

SULL’UTILITA’ DELLA STIMOLAZIONE THETA



Sperimentiamo le onde THETA da appena svegli o prima di addormentarci (4-8 Hz). Di solito ci troviamo in uno stato di profondo rilassamento.
I ritmi Theta si collocano al confine tra la coscienza e il subconscio.
I vantaggi della stimolazione theta:


1. DIMINUISCE L’ANSIA E LO STRESS. Anche se non tutti coloro che sperimentano le onde theta si rilassano profondamente, tuttavia, queste onde abbassano l’ansia e aumentano la velocità dei processi cognitivi.

2. GUARISCE IL CORPO E LA COSCIENZA (il ben noto theta-healing).

3. RAFFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO (le onde theta aiutano l’organismo a produrre dei neurotrsmettitori che ripristinano il sistema immunitario).

4. FA NASCERE DELLE PROFONDE EMOZIONI. A volte la nostra sfera emotiva è talmente bloccata o danneggiata che non riusciamo a provare delle naturali emozioni; le onde theta la “sbloccano”.

5. RAFFORZA L’INTUITO. E’ la capacità di “vedere” e di “sentire” al di là delle sensazioni fisiche e di allargare la percezione della realtà.

6. MIGLIORA IL COLLEGAMENTO CON IL SUBCONSCIO, nelle cui profondità si trova la memoria a lungo termine, tutta la nostra esperienza, anche emozionale...

7. MIGLIORA LA CREATIVITA’. Le persone molto creative di solito possiedono un’intensa attività theta.

8. PERMETTE DI RISOLVERE MEGLIO I PROBLEMI. I problemi collegati ai dispiaceri o allo stress creano le onde beta, e spesso conducono ad un “blocco mentale”. Aumentando la quantità delle onde theta e alfa potrete raggiungere uno stato di “volo” nel quale risolverete i problemi più difficili.

9. RAFFORZA I COLLEGAMENTI SOTTILI. Alcuni considerano le ode theta un ponte tra il piano fisico e il piano astrale.

10. FA PROVARE DELLE ESPERIENZE PARANORMALI. Si suppone che i medium liberino le onde del cervello theta per stabilire il contatto con il mondo sottile.

https://it.advanced-mind-institute.org/…/stimulazione-theta…

MEDITAZIONE THETA GRATUITA: https://it.advanced-mind-institute.org/downloads.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...