... Non Solo Cromopuntura

sabato 20 settembre 2014

NEUROSONIC PROGRAMMING VOL 1 e 2

NEUROSONIC PROGRAMMING VOL 1 
Potenzia il tuo cervello ascoltando musica impostata sulle frequenze più corrette e naturali
NEUROSONIC PROGRAMMING™ è quanto di più innovativo si possa trovare tra le opere audio di neuro-programmazione e benessere.
Quest'opera è stata creata per portare l'ascoltatore a uno stato più profondo di coscienza e può essere impiegata per abbassare i livelli di stress dopo una lunga giornata, stimolare il sonno fino alla pratica della meditazione.
I movimenti sonori si basano sulla sequenza di Fibonacci e sono impiegati i battiti biauricolari per creare un suono differenziale a 8 Hz.
Gli 8 hertz sono la frequenza che sostiene la nostra biologia e la nostra salute, dalla mitosi cellulare, al riequilibrio del sistema nervoso centrale fino alla sincronizzazione biemisferica, in grado di farci aumentare la predisposizione a imparare, a essere più creativi e, più in generale, ad avere una mente più brillante.
In quest'opera sono inoltre presentate due tecniche, Walk in the dark (Camminata nel buio) e Il corridore tibetano, come metodo applicativo integrato a questa innovativa neuro-tecnologia.
NEUROSONIC PROGRAMMING VOL  2
Potenzia il tuo cervello ascoltando musica impostata sulle frequenze più corrette e naturali
NEUROSONIC PROGRAMMING™ è quanto di più innovativo si possa trovare tra le opere audio di neuro-programmazione e benessere. Questo secondo volume di Accedi al codice del tuo cervello è stato studiato per aiutarci a incrementare le onde theta nel nostro cervello.
Le onde cerebrali theta sono frequenze che vibrano tra i 4 e i 7,9 cicli per secondo e sono presenti quando ci stiamo per addormentare o per risvegliare. Sono predominanti durante lo stato più elevato della meditazione o in elaborazioni cerebrali che portano con sé intuizioni o soluzioni che non riusciamo a originare nello stato di coscienza ordinaria.
La presenza di onde theta potenzia le nostre capacità cerebrali e la sincronizzazione tra i due emisferi, ma normalmente è più difficoltoso attivare lo stato theta rispetto allo stato alfa o all’abitudinario stato beta.
Le onde theta possono aiutare a entrare in uno stato meditativo più profondo per chi pratica meditazione e sono il veicolo che permette di passare dalla trance leggera alla trance profonda; le onde theta sono quindi necessarie per accedere a uno stato mentale ottimale nel lavoro con la visualizzazione, con la verbalizzazione intenzionale e con la neuro-riprogrammazione di livello II.

A chi si rivolge?
  • a chi desidera abbassare i livelli di stress e fatica a rilassarsi
  • a chi deve concentrarsi nello studio, nell'apprendimento e nel lavoro
  • alle persone che praticano la meditazione o la programmazione neurale.





Accedi al Codice del tuo Cervello - CD Audio+ Libretto
Volume 2 - Stato Theta
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 20

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...