... Non Solo Cromopuntura

lunedì 25 giugno 2018

PERCHE' L'ANIMA ABBANDONA IL CORPO?

Di solito, l'uomo inizia ad allarmarsi soltanto quando una malattia "scende" nel corpo fisico. La medicina gli offre diversi metodi che permettono di rattoppare dei "buchi", senza però eliminare le cause profonde che hanno portato al sorgere del problema. E se l'anima è stufa di questo viaggio terreno, troverà comunque un modo per abbandonare il corpo..La depressione, l'assenza della voglia di vivere, le malattie: sono dei segnali che manda l'Anima e che comunicano l'esistenza di un serio problema che potrebbe portare alla distruzione del corpo fisico.


A volte una brutta diagnosi scuote la persona, e questa inizia a rivedere tutta la sua vita, i suoi valori, le sue priorità... cambia molte cose, e così l'anima riceve un nuovo impulso, si riempie di speranze.
Ci sono stati molti casi quando i malati oncologici continuavano a vivere a lungo e alla fine, e morivano di altre patologie, non di cancro. Molti di questi malati cambiano il loro modo di vedere la vita e così permettono all'anima di continuare a realizzare il programma della vita.

Ma a volte una persona sana fisicamente sembra sfidare la morte; in questi casi dicono: Dio avvisa tre volte.
Per la prima volta accade qualcosa di grave che non minaccia la vita. Per esempio, potreste reagire fortemente a qualcosa che è accaduto ad un'altra persona. Per la seconda volta, se non trarrete le vostre conclusioni, la situazione o un evento vi toccheranno molto più da vicino; potreste avere una grave perdita o avere un grosso trauma. La terza volta potrebbe portarvi alla morte, se non riuscirete a capire in tempo alcuni meccanismi della vita ...

Perché l'anima abbandona il corpo?
L'anima potrebbe farlo a causa della fine del programma d'istruzione oppure a causa dei grossi disfunzioni del corpo fisico. A volte la vostra perdita nel gioco è evidente, e l'anima perde l'interesse al gioco, e se ne va. I corpi sottili iniziano a distruggersi, poi il processo iniziato coinvolge il fisico.
Quando l'anima continua ad avere l'interesse a vivere, avendo la possibilità di realizzare i propri compiti, lei custodisce e sostiene il corpo fisico. In caso contrario questo si distrugge, per quanto si cerchi di ripararlo dall'esterno.
Le malattie e i problemi iniziano dall'Anima...

https://vk.com/reinkarnacionika

Olga Samarina‎ a LA RUSSIA ESOTERICA E SCIENTIFICA

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...