... Non Solo Cromopuntura

martedì 5 giugno 2018

Il benessere del corpo è una questione di equilibrio energetico

“Se la cellula è costretta a vibrare ad una frequenza diversa da quella naturale, si danneggia e per guarirla occorre sottoporla ad una frequenza tale da fornirgli l’energia necessaria per riportarla allo stato di salute naturale”. Georges Lakhovsky (1870 – 1942)


Einstein affermava che tutta la materia è energia condensata e dunque possiamo guardare al nostro corpo, non più come un insieme di cellule ma un insieme di frequenze.

Anche per la Medicina Tradizionale Cinese l’organismo possiede un’energia vitale che ne garantisce il benessere, che scorre liberamente come l’acqua di un fiume all’interno dei meridiani, canali energetici che percorrono tutto il corpo.

L’organismo è in salute e armonia quando questi flussi energetici sono in equilibrio e scorrono liberamente nei meridiani. Se, invece, per qualche motivo il loro flusso viene bloccato, si possono determinare eccessi o carenze energetiche che danno origine a uno stato di malessere fisico e psichico.

Per rispristinare il corretto stato di benessere bisogna quindi ristabilire l’equilibrio energetico.

Ecco alcuni dei benefici riscontrati da chi le utilizza:

Riduzione rapida di dolori, infiammazioni, allergie e squilibri fisici
Incremento di forza, equilibrio ed elasticità del corpo, ad ogni età
Miglioramento delle prestazioni mentali e fisiche, professionali e sportive
Miglioramento del sonno e del riposo, aumento della serenità, pace interiore ed energia vitale
Ottenimento del peso forma e dell’equilibrio intestinale, detossinazione dell’organismo da metalli pesanti e tossine
Riduzione dell’invecchiamento cutaneo e cellulare e riduzione degli effetti dell’elettrosmog e delle contaminazioni dell’ambiente
Attivazione del potere auto-curante del corpo per la risoluzione di problematiche specifiche
Aumento dell’Autostima del senso di realizzazione, appagamento ed equilibrio interiori
Sensazione di benessere generale e miglioramento della comunicazione a livello familiare e lavorativo

https://www.rqi.me/metodo-rqi/biotecnologie-olistiche/

NEUROACUSTICA per l'equilibrio energetico del corpo

Ogni persona riceve alla nascita una determinata matrice energetica che regola il ricevimento e la distribuzione dell’energia nell’organismo. Ogni persona ne ha una sua, individuale; non esistono due matrici uguali. La matrice dataci alla nascita è sottoposta ad azioni interne ed esterne e spesso cambia, e non in meglio.
In seguito allo stress, o all’alimentazione sbagliata, o ad altri fattori esterni, i meridiani energetici potrebbero restringersi e quasi scomparire, come pure i centri energetici potrebbero spostarsi o rimpicciolirsi. Di conseguenza, iniziano le malattie e arriva uno stato di sconforto.

Le principali cause di tutte le malattie si trovano nelle disfunzioni nella matrice energetica dell’uomo. Una matrice che non funziona bene smette di espletare la sua funzione protettiva; arrivano le malattie, le neurosi, le depressioni. Una persona dalla matrice energetica danneggiata è più manovrabile e manipolabile anche dall’esterno.

Di regola, tale persona cerca in qualche modo di ripristinare il normale funzionamento della matrice energetica. Alcuni vanno continuamente dai medici i quali, senza capire la causa dei problemi, agiscono soltanto sul corpo fisico, altri si rivolgono agli stimolanti come l’alcol (capace soltanto di mascherare il danno per qualche ora), altri ancora si danno all’accumulo dei ben, al consumo sfrenato, oppure cercano di sfogarsi nell’aggressione o sprofondano nelle fobie. Queste persone lamentano la mancanza dell’energia, la stanchezza, l’esaurimento nervoso. Poco alla volta anche gli altri cercano di evitare i contatti con questi individui; quindi, si rischia anche la solitudine.

I modi in cui è possibile correggere la matrice energetica sono conosciuti da millenni. Sono una preghiera o una meditazione. Ma l’uomo moderno, per imparare a meditare come un monaco buddhista, deve impiegarci da 10 a 15 anni, e di solito, non ne ha tempo. E neppure il modo di vivere nelle città e metropoli non dispone a tali attività.

Proprio per questo è stato sviluppato il programma «Il ripristino della matrice energetica», nel quale sono state usate le tecnologie del suono più moderne che permettono, efficacemente e in tempi rapidi, di ripristinare la matrice energetica.

Già dopo il primo ascolto, non solo sentirete le disfunzioni in un organo o in un meridiano energetico, ma potrete anche correggerle da soli. Per questo, a parte le tecnologie tradizionali, nel programma si usano anche quelle modernissime, come la modulazione d’ampiezza del suono tridimensionale, che crea una matrice olografica-diapason per correggere le disfunzioni.

Tutto questo suona un po’ fantascientifico, ma non c’è nessuna esagerazione. Di più, noi vi garantiamo che già dopo il primo ascolto (se osserverete le regole di lavoro con il programma) proverete dei cambiamenti positivi nel vostro corpo e nella vostra coscienza; letteralmente 10-30 minuti dopo la fine del programma. Alcune persone potranno sentirli all’istante. Non c’è nulla di fantascientifico, si tratta dei risultati di studi e ricerche espressi tramite il suono.


Un'altro programma interessante per l'equilibrio e normalizzazione energetica


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...