... Non Solo Cromopuntura

venerdì 6 aprile 2018

IL MANTRA CINESE “VEN-A-HUN” PER LA GUARIGIONE "IN UN MINUTO”.

Le tre sillabe di questo antico mantra sono dei suoni energicamente forti che stimolano le vibrazioni delle cellule di tutto il corpo.
- “VEN” stimola le vibrazioni delle cellule della testa;
- “A” stimola le vibrazioni delle cellule del torace;
- “HUN” stimola le vibrazioni della pancia.
Insieme, le tre sillabe stimolano le vibrazioni degli organi interni.

Può sorgere il dubbio: come è possibile guarire in 1 minuti? Anche ad un guaritore serve del tempo... Tuttavia il mantra può togliete l’eccesso dell’energia e i blocchi spirituali, perché attinge al potere dell’Anima sul Corpo (sulla materia).

Si può stare in piedi, essere seduti o sdraiati. L’importante è che le piante dei piedi siano ben appoggiate per terra. Se siete sdraiati, dovete cantare il mantra mentalmente.
Abbassate leggermente il mento, e alzate in su, senza toccare il palato, la punta della lingua. Chiudete gli occhi e rilassatevi. Stringete un po’ i muscoli dell’ano.
Alzate la mano destra, con il palmo in su, alcuni cm sopra l’ombelico. Se avete il glaucoma, la pressione alta, i tumori della testa, il palmo di questa mano va girato in giù. La mano sinistra (con il palmo in su) va messa alcuni cm sotto l’ombelico. Questa posizione delle mani va bene per le posizioni da seduti (preferibilmente nella posa del loto o sulla sedia dallo schienale dritto), o in piedi.

Salutate VEN-A-Hun (anima, mente e corpo) e chiedete di guarirvi.

“Cari anima, mente e corpo Ven-A-Hun, vi amo e vi apprezzo. Per favore, guarite (nome dell’organo malato o parte del corpo). Per me questo è la felicità e l’onore. Grazie."

Inspirate profondamente e cantate le sillabe espirando profondamente.
Quando espirate e cantate VEN, visualizzate la luce russe accesa dentro la testa.
Quando cantate A, visualizzate una brillante luce bianca nel petto.
Quando cantate HUM visualizzate una bella luce azzurra nella pancia. Espirate ancora e ripetete il mantra. Fate così per 1 minuto.

In sintesi:

VEN - testa - luce rossa
A - petto - luce bianca
HUN - pancia - luce azzurra.

Potete chiedere la guarigione anche per un altro.
Per esempio, dicendo: “Care anima, mente e corpo VEN-A-HUN, vi amo ed apprezzo. Per favore, guarite la schiena di mio padre. Per me questo è la felicità e l’onore. Grazie.” Cantate il mantra per 1 minuto.

https://vk.com/only_love_only_soul


Olga Samarina‎  LA RUSSIA ESOTERICA E SCIENTIFICA

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...