... Non Solo Cromopuntura

martedì 30 gennaio 2018

DISINTOSSICAZIONE MENTALE





Volete cambiare la vita in soli 7 giorni? Non sono parole vuote, è un qualcosa che funziona. Tra sette giorni potreste iniziare a percepire il mondo diversamente.

Il programma neuroacustico “Disintossica la tua mente” è destinato per una profonda pulizia del subconscio dalla negatività che vi si è accumulata. Potreste fare questo lavoro anche in una settimana, osservando una serie di semplici regole:

- Per 7 giorni non dovreste cedere ai pensieri negativi (invidia, critica, gelosia, odio, rabbia ecc.), e nemmeno alla tristezza, alla disperazione e a tanti altri pensieri negativi.

- Qualsiasi pensiero negativo va fermato appena sorge.

- Dopo l’arrivo di qualsiasi pensiero negativo (ce ne saranno, affioreranno dal vostro subconscio, perché il programma vi aiuterà di levarli) dovrete pensare subito a qualcosa di positivo.

Meditate con questo programma osservando queste tre regole (si lavora 1-3 volte al giorno) per 7 giorni, e vedrete l’effetto profondo che si verificherà.

La vostra coscienza si sintonizzerà sulla positività, il mondo avrà i colori nuovi. Potreste incontrare persone interessanti, iniziare una nuova vita, un nuovo lavoro, ottenere il successo.

Tutti i cambiamenti saranno esclusivamente positivi.

Come meditare?

NON occorre guardare le immagini, non hanno alcuna importanza nell’ascolto del programma. Gli occhi devono essere CHIUSI.

Assumete una posizione comoda, fermate il dialogo interiore, e già dopo alcuni minuti (circa 8 min) entrerete in uno stato di piacevole rilassamento. Prima di meditare è meglio bere un bicchiere d’acqua.

Potete ascoltare questo programma a QUALSIASI ORA della giornata. Potete anche meditare nelle ore planetarie (sono evidenziate con il colore giallo): https://it.advanced-mind-institute.org/planetary-hour/

Sulla tecnica della meditazione potreste leggere qui: https://it.advanced-mind-institute.org/…/come-meditare-in-…/

Questo programma non deve essere ascoltato dai malati di epilessia, dai portatori di pacemaker, dalle donne in stato di gravidanza, dalle persone con gravi patologie psichiche e dai ragazzi in età inferiore a 16 anni.

MOLTO IMPORTANTE: non ascoltate mai il programma durante la guida degli autoveicoli; ciò potrebbe comportare delle gravi conseguenze. Non ascoltate nulla guidando!


vai al sito e calcola la tua ora planetaria per il miglior ascolto ed effetto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...