... Non Solo Cromopuntura

venerdì 15 dicembre 2017

LE REGOLE DA RISPETTARE SE SI ASCOLTANO I PROGRAMMI NEUROACUSTICI


!!! I nostri Programmi non sono "musiche", sono strumenti per conoscersi meglio e guarire sfruttando le infinite possibilità del cervello e delle sue onde.
........................................


1. Non dovete lavorare con più di DUE programmi al giorno; è ammissibile ascoltarne tre, ma non tutti i giorni, solo in caso di necessità.

2. Non si può ascoltare i programmi per più di DUE ore al giorno.

3. L’intervallo tra i programmi deve essere di 2-4 ore; se nei programmi si adoperano i ritmi diversi, è meglio aspettare 4 e più ore tra gli ascolti (per esempio, nel caso se uno dei programmi ha i ritmi beta e l’altro possiede i ritmi alfa).

4. Non si può mettere in ripetizione automatica quei programmi dove avviene il cambio delle frequenze e dei ritmi (come, per esempio, nel programma “La biorisonanza delle frequenze dell’ascensione). Controllate le impostazioni del lettore MP3, cellulare, iPod ecc., specialmente se vi è facile addormentarsi nel corso della meditazione, e escludete la ripetizione automatica. Occorre escludere, nelle impostazioni del lettore Mp3, l’equalizer, megabass o altri correttori del suono.

5. I programmi che usano i ritmi GAMMA, di regola, non vanno ascoltati per più di 2 volte alla settimana. Cercate di leggere bene le istruzione per i programmi.

6. Se ascoltate le meditazioni tutti i giorni e state facendo un ciclo di sessioni, occorre fare 1GIORNO di intervallo alla settimana. Di regola, dopo un ciclo di sessioni della durata di 1 mese è obbligatorio fare un intervallo di due settimane. Durante questo periodo la sintonizzazione sulle frequenze che avete ascoltato continua.

7. Non ascoltate i programmi nello stato di rabbia, aggressione, paura, eccitazione. Il pensiero è materiale, i programmi possono rafforzare o alterare le vostre emozioni.

8.Cercate sempre di leggere molto attentamente le istruzioni , e se avete delle domande, fatele al servizio di supporto.

9.Nei giorni di riposo e durante gli intervalli è utile fare delle meditazioni silenziose, senza alcun programma; queste sessioni aiuteranno il vostro organismo a sintonizzarsi meglio sui programmi, e in seguito potrete fare a meno dei programmi.

10. Siate prudenti e, soprattutto, non abbiate fretta. Non acquistate un gruppo di programmi solamente perché in quel momento vi sembrano indispensabili o volete lavorare su una serie di problemi diversi. Iniziate da un programma, e vedrete che dopo il primo ciclo più l’intervallo avrete una nuova visione della situazione. Il primo ciclo di sessioni potrebbe modificare il vostro modo di vedere la situazione e vi farà capire meglio le vostre necessità e le priorità. Evitate qualsiasi fanatismo che potrebbe rovinare le buone iniziative e i buoni propositi.

Advanced Mind

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...