... Non Solo Cromopuntura

domenica 24 settembre 2017

UN LIFTING NEUROACUSTICO!


Guardate cosa scrive una ascoltatrice russa (traduco la sua recensione). Bisogna davvero fare un pensierino..

"...Ho iniziato ad ascoltare questo programma alcuni mesi fa; ma non ce l'ho fatta a fare un mese di ascolti. Dopo un po' ho ripreso, ma di nuovo mollato a metà. E ora finalmente ho fatto un mese intero di ascolti.
I risultati?
Le palpebre superiori sono rassodate, lo sguardo ora è più aperto. Mi è difficile giudicare lo stato delle piccole rughe, ma sono contenta dello stato della mia pelle, malgrado non usi le creme che fanno lifting. E viste le domande che mi fanno le donne se avevo fatto un ciclo di iniezioni dell'acido ialuronico, deduco che il programma E' SERVITO!"
(Diver)

All'inizio non è stato facile; nella seconda parte del programma ho avvertito la pesantezza in tutta la parte bassa del corpo e qualche disagio nelle gambe. Ma il risultati li ho avuti, dopo aver fatto un ciclo di ascolti:
1. La pelle del viso è diventata più elastica, è sparita una profonda ruga sulla fronte (ho 53 anni);
2. Si vedono meno le borse sotto gli occhi, e non ho mai avuto tale risultato con le costose creme. Ho smesso di comprarli, ora uso le creme bio e il programma rafforza la loro azione;
3. I capelli sono diventato più folti e forti, crescono meglio.
4. Ho molta più energia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...