... Non Solo Cromopuntura

giovedì 21 settembre 2017

IL POTERE CURATIVO DELLE FUSA DEI GATTI





IL POTERE DI GUARIGIONE DELLE FUSA DEI GATTI

I gatti sono considerati i “medici” della casa. Tutti sanno che quando stiamo male, sono capaci di trovare e di “trattare” i punti che ci fanno male.
Ovviamente, bisogna avere con loro un vero contatto, e non solo “tenere” un gatto per i topi o come un giochino per bambini.


1. Secondo le statistiche i gattofili vivono in media 10,3 anni di più rispetto a coloro che non hanno un gatto in casa. Inoltre hanno la pressione arteriosa e il colesterolo più nella norma.

3. Accarezzare un gatto fa bene al sistema digerente (meglio se si tratta dei siamesi, dei mau, degli abissini).

4. Stress e stanchezza: sono capaci di eliminare l’emicrania, di abbassare la pressione, di normalizzare i battiti. I gatti neri sarebbero capaci, più degli altri, di eliminare l’energia negativa. Quelli rossi caricano di energia; i gatti dalla pelliccia blu-azzurra calmano, mentre i bianchi sarebbero migliori da tutti i punti di vista.

5. Sistema immunitario: ascoltare le fusa (4-16 Hz) aumenta le difese. E’ una cura simile a quella con gli ultrasuoni (accelerano la guarigione delle,ferite, lo sviluppo osseo).

6. I "massaggi" felini con le unghie fuori sono simili all’agopuntura !

7. Insomma, dal punto di vista di bioenergetica, il gatto è un vero "dispositivo energetico-informazionale". Secondo alcuni, la zona del nostro corpo dove il gatto va a coricarsi segnala problemi (se va nei piedi, avremmo problemi con la pressione, o siamo inclini ai raffreddori; se va nella spalla sinistra, potremmo avere problemi cardiaci).

vedi programma neuroacustico IL GATTO CURATIVO




Tutte le virtù terapeutiche delle fusa dei gatti, il loro arcano potere per:
ridurre lo stress,
proteggere il sistema immunitario
regolare la pressione

Che cosa accade quando un gatto fa le fusa accanto a voi? Vi testimonia il suo affetto? Vi rende partecipi della sua soddisfazione? Sollecita la vostra attenzione?

La risposta è tutte e tre queste cose contemporaneamente... e altro ancora.

Infatti le onde emesse dal misterioso borbottio dei felini hanno un influsso benefico sul corpo e sullo spirito umani.

Questo libro, corredato di testimonianze, esercizi pratici e fotografie, ce ne rivela tutti i segreti offrendoli ai lettori.
Con CD allegato: 30 minuti di Ron, Ron!

La Terapia delle Fusa



E se il sordo Ron ron dei gatti avesse delle virtù curative?
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...