... Non Solo Cromopuntura

giovedì 1 giugno 2017

Il ripristino della matrice energetica

Ogni persona riceve alla nascita una determinata matrice energetica che regola il ricevimento e la distribuzione dell’energia nell’organismo. Ogni persona ne ha una sua, individuale; non esistono due matrici uguali. La matrice dataci alla nascita è sottoposta ad azioni interne ed esterne e spesso cambia, e non in meglio.
In seguito allo stress, o all’alimentazione sbagliata, o ad altri fattori esterni, i meridiani energetici potrebbero restringersi e quasi scomparire, come pure i centri energetici potrebbero spostarsi o rimpicciolirsi. Di conseguenza, iniziano le malattie e arriva uno stato di sconforto.

Le principali cause di tutte le malattie si trovano nelle disfunzioni nella matrice energetica dell’uomo. Una matrice che non funziona bene smette di espletare la sua funzione protettiva; arrivano le malattie, le neurosi, le depressioni. Una persona dalla matrice energetica danneggiata è più manovrabile e manipolabile anche dall’esterno.

Di regola, tale persona cerca in qualche modo di ripristinare il normale funzionamento della matrice energetica. Alcuni vanno continuamente dai medici i quali, senza capire la causa dei problemi, agiscono soltanto sul corpo fisico, altri si rivolgono agli stimolanti come l’alcol (capace soltanto di mascherare il danno per qualche ora), altri ancora si danno all’accumulo dei ben, al consumo sfrenato, oppure cercano di sfogarsi nell’aggressione o sprofondano nelle fobie. Queste persone lamentano la mancanza dell’energia, la stanchezza, l’esaurimento nervoso. Poco alla volta anche gli altri cercano di evitare i contatti con questi individui; quindi, si rischia anche la solitudine.

I modi in cui è possibile correggere la matrice energetica sono conosciuti da millenni. Sono una preghiera o una meditazione. Ma l’uomo moderno, per imparare a meditare come un monaco buddhista, deve impiegarci da 10 a 15 anni, e di solito, non ne ha tempo. E neppure il modo di vivere nelle città e metropoli non dispone a tali attività.

Proprio per questo è stato sviluppato il programma «Il ripristino della matrice energetica», nel quale sono state usate le tecnologie del suono più moderne che permettono, efficacemente e in tempi rapidi, di ripristinare la matrice energetica.

Già dopo il primo ascolto, non solo sentirete le disfunzioni in un organo o in un meridiano energetico, ma potrete anche correggerle da soli. Per questo, a parte le tecnologie tradizionali, nel programma si usano anche quelle modernissime, come la modulazione d’ampiezza del suono tridimensionale, che crea una matrice olografica-diapason per correggere le disfunzioni.

Tutto questo suona un po’ fantascientifico, ma non c’è nessuna esagerazione. Di più, noi vi garantiamo che già dopo il primo ascolto (se osserverete le regole di lavoro con il programma) proverete dei cambiamenti positivi nel vostro corpo e nella vostra coscienza; letteralmente 10-30 minuti dopo la fine del programma. Alcune persone potranno sentirli all’istante. Non c’è nulla di fantascientifico, si tratta dei risultati di studi e ricerche espressi tramite il suono.

Le particolarità del programma
Il programma «​Il ripristino della matrice energetica» ha una serie di particolarità. Osservando le istruzioni esposte in questa descrizione, potrete avere un risultato già dopo il primo ascolto.
E’ molto importante non provare la sete durante l’ascolto. Prima di lavorare con il programma, bevete un bicchiere d’acqua (l’acqua, e non una bibita qualsiasi).
Per avere il massimo risultato occorre meditare con questo programma.
Gli occhi durante il lavoro devono essere chiusi e l’ascoltatore deve essere concentrato sulla respirazione. Non si consiglia di ascoltarlo mentre vi state occupando d’altro.
Il volume del suono deve essere regolato sui valori confortevoli. Prima di iniziare a lavorare, ascoltatene un frammento e regolate il volume, dopo di che potete iniziare. Prestate l’attenzione a questa nota, il programma non deve mai avere un volume del suono forte.
Non lavorate mai con il programma dopo aver bevuto degli alcolici.
Dovete lavorare con il programma SOLO con le cuffie che coprono interamente gli orecchi.
Alcune persone manifestano lì ipersensibilità verso i raggi ultravioletti. Tali persone, se stanno lavorando con il programma, devono stare attenti al sole aperto e alle abbronzature
Prima di iniziare, controllate la polarità delle cuffie; la cuffia destra deve trovarsi sull’orecchio destro e la cuffia sinistra sull’orecchio sinistro.

Potete lavorare con il programma a qualsiasi ora della giornata. Le ore più favorevoli sono le ore planetarie attive. Potete individuarle da soli accedendo alla sezione del sito “Le ore planetarie”; le ore attive sono scritte in giallo, mentre l’ora corrente è di colore verde.
Si consiglia di lavorare con il programma 1 volta al giorno, 6 volte alla settimana. Fate un intervallo una volta alla settimana. Dopo aver lavorato con il programma per 2 settimane, fate un intervallo di 1-2 settimane e poi riprendete il lavoro. Ricordate che il ripristino della matrice è un processo che potrebbe impiegare da 6 settimane a 3-4 mesi. Per favore, osservate le regole di cui sopra; il risultate non si farà attendere.
Verificate di avere un programma originale, scaricato da voi personalmente dal sito dell’Advanced Mind Institute. Non siamo responsabili dei programmi avuti tramite terzi.
Come meditare?

Assumete una posizione comoda, chiudete gli occhi, fermate il dialogo interiore e già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Una persona media ci impiega circa 8 minuti.

Prima di meditare è meglio bere un bicchiere d’acqua. Una dettagliata descrizione della tecnica di meditazione si trova nell’articolo “Come meditare in maniera corretta”.

Il programma si ascolta solo con le cuffie.

Non si consiglia l’ascolto di questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.

Prima dell'acquisto e download ci si deve registrare al sito

© Lenny Rossolovski 2015. All rights reserved,

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...