... Non Solo Cromopuntura

martedì 4 aprile 2017

IL MANTRA DELLA GUARIGIONE

Avete mai riflettuto sul fatto che una malattia, specialmente se cronica, difficilmente può essere guarita soltanto con i farmaci? Questo avviene perché si adopera esclusivamente un’azione biochimica, mentre sia la coscienza sia i meccanismi di risonanza capaci di sintonizzare l’organismo, restano fuori.
Noi possiamo usare il meccanismo della terapia di biorisonanza per rafforzare l’azione dei medicinali. Ogni cellula dell’organismo, ogni suo organo sono in grado di rispondere alla risonanza, alla stimolazione neuroacustica esterna.

Proprio per questo è stato scritto il programma «Il mantra della guarigione» che sintonizza la coscienza sulla guarigione dalle malattie. Non è una panacea né un rimedio magico. Alla sua base ci sono delle ricerche sull’azione delle onde theta e delta sull’organismo umano. Il programma porta l’ascoltatore nello stato theta e poi lo conduce ancora più in profondità, nei ritmi delta. In questo modo il programma unisce gli elementi di theta- e delta-healing. A parte questo, si usano delle frequenze già di per se guaritrici, come gli elementi dell’antico canto tibetano e i suoni che stimolano i meccanismi di autoripristino dell’organismo.
In realtà, non è una novità; ancora i primi cristiani facevano ai malati l’estrema unzione con i canti. Dal punto di vista scientifico non era altro che la terapia di biorisonanza.

Questo programma va usato insieme ai medicinali che adoperate, farmacologici o naturali che siano, perché rafforzerà la loro azione. Per esempio, può essere combinato con degli oli essenziali, erbe, aloe, bagni, minerali (come i sali tibetani), massaggi... non ci sono i limiti. Potete pure usarlo insieme ai famaci tradizionali, dall’aspirina fino ai preparati più moderni.

Dovete capire che il programma stesso, malgrado il suo nome, non cura, ma sintonizza la vostra coscienza sulla guarigione dalle malattie.
E’ molto semplice usarlo.

Prendete il vostro rimedio (un farmaco prescritto, una tisana, una pomata, un semplice te al limone o con il miele, quello che volete), chiudete gli occhi e per 30 minuti immergetevi nella meditazione. Concentratevi sul programma stesso e su come aiuta il vostro organismo a trarre la massima utilità dal rimedio o dal farmaco. Già dopo alcuni minuti sentirete un effetto positivo del programma.

alcune persone potrebbero temporaneamente avvertire un inasprimento della malattia. Ciò significa che l’organismo ha iniziato a lottare più attivamente. In questo caso, riducete l’ascolto ad una volta al giorno.

Prima di lavorare, leggete per favore il paragrafo “Le particolarità del programma”. Fate attenzione: dovete ascoltare il programma con gli occhi chiusi. Dopo aver terminato l’ascolto, rimanete seduti ancora per un minuto, perché alcuni di voi potrebbero avere delle vertigini che passeranno, appunto, entro un minuto. Per favore, osservate queste raccomandazioni.
Le particolarità del programma
Il programma «Il mantra della guarigione» ha una serie di particolarità. Osservando le istruzioni esposte in questa descrizione, potrete avere un risultato già dopo il primo ascolto.
E’ molto importante non provare la sete durante l’ascolto. Prima di lavorare con il programma, bevete un bicchiere d’acqua (l’acqua, e non una bibita qualsiasi).
Per avere il massimo risultato occorre meditare con questo programma.
Gli occhi durante il lavoro devono essere chiusi e l’ascoltatore deve essere concentrato sulla respirazione. Non si consiglia di ascoltarlo come sfondo mentre vi state occupando d’altro
Il volume del suono deve essere regolato sui valori confortevoli. Prima di iniziare a lavorare, ascoltatene un frammento e regolate il volume, dopo di che potete iniziare. Prestate l’attenzione a questa nota, il programma non deve mai avere un volume del suono forte. Il volume non deve darvi fastidio.
Non lavorate mai con il programma dopo aver bevuto degli alcolici.
Dovete lavorare con il programma SOLO con le cuffie che coprono interamente gli orecchi.
Prima di iniziare, controllate la polarità delle cuffie; la cuffia destra deve trovarsi sull’orecchio destro e la cuffia sinistra sull’orecchio sinistro.
Potete lavorare con questo programma a qualsiasi ora della giornata, ma la meditazione sarà maggiormente utile nelle ore planetarie attive che potete trovare sulla pagina del sito “Le ore planetarie”. Le ore più favorevoli per le meditazioni sono marcate con i caratteri gialli, mentre l’ora planetaria corrente ha uno sfondo verde.
Si consiglia di lavorare con il programma 1-2 volte al giorno, non più di 5 volte alla settimana. Tenete presente che l’azione del programma dura 4-6 ore dopo la fine dell’ascolto, perciò nelle ore successive è meglio non ascoltare altre meditazioni.
Verificate di avere un programma originale, scaricato da voi personalmente dal sito dell’ Advanced Mind Institute. Non siamo responsabili dei programmi avuti tramite terzi.
Come meditare?

Assumete una posizione comoda, chiudete gli occhi, fermate il dialogo interiore e già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Una persona media ci impiega circa 8 minuti. Prima di meditare è meglio bere un bicchiere d’acqua.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...