... Non Solo Cromopuntura

sabato 18 marzo 2017

NORMALIZZAZIONE INTESTINO




Questo programma è estremamente PRATICO e utile.
L'Indigestione, la digestione lenta, la pesantezza, il colon irritabile, la stitichezza….quanti problemi!
La nostra salute è, in poche parole, la SALUTE DELL'INTESTINO.
Le farmacie sono piene di lassativi e digestivi, di preparati a base di erbe che dovrebbero far funzionare il nostro tratto intestinale, ma sono per lo più blandi o poco utili, e, la cosa più importante, non guariscono del tutto, li prendiamo a vita.
Questo programma (pure frequenze, senza l'accompagnamento musicale) può sbloccare l'intestino, in certi casi, anche dopo il primo ascolto; nei casi più cronici, usatelo tutti i giorni e vedrete beneficio che vi darà.
Ecco cosa c'è scritto nelle istruzioni (in russo):
"L'uomo è un bozzolo vibrazionale dove ciascun organo possiede la propria frequenza. E' possibile normalizzare il lavoro di un organo tramite l'uso di una determinata frequenza.
In questo programma si usano delle frequenze scelte per la normalizzazione della funzione del tratto gastrointestinale. Il programma non solo vi aiuterà a togliete i dolori allo stomaco, ma normalizzerà tutto il vostro tratto intestinale. Gli stufo clinici hanno dimostrato l'efficacia di questo programma laddove i medicinali non potevano aiutare (come nel caso dell'intestino irritabile).
Si deve ascoltare il programma con le cuffie, alcune volte al giorno. Potete provare da soli la sua efficacia, già dopo una mezz'ora vedrete che la tensione se ne sarà andata e i dolori pure. Il programma darà un input giusto al vostro intestino."

ASCOLTARE CON CUFFIE STEREO

advanced mind institute italia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...