... Non Solo Cromopuntura

giovedì 25 febbraio 2016

MEDITAZIONE THETA




DOWNLOAD GRATUITO: MEDITAZIONE THETA

Questa meditazione vi aiuterà a entrare in un profondo stato theta. Inizia dalla frequenza 15 Hz e scende dolcemente fino alla frequenza 5,2 Hz. In questo programma è presente il ritmo isocronico con la frequenza portante 528 Hz; questa frequenza agisce positivamente sul DNA e sull’organismo in generale. Il ritmo isocronico vi porterà, gradualmente, in uno stato di rilassamento.


Che cos’è lo stato theta, che cosa succede quando si è in theta?

In uno stato theta si attivano delle capacità che favoriscono l’apprendimento, si sviluppa l’intuito, l’organismo si ripristina.
Il fatto dell’azione curativa delle frequenze theta è stato confermato clinicamente. Centinaia di cliniche in tutto il mondo adoperano, insieme alle cure tradizionali, le frequenze theta.
Quando siete in theta, vi liberate dalle paure, dall’ansia e dalle emozioni negative. Proprio in questo stato ritornate all’armonia, alla gioia, alla sensazione di interezza.

Le onde theta generate dal cervello sono molto importanti, e conducono in uno stato particolare della coscienza. Gli scienziati a lungo non hanno potuto esplorarle, perché una persona media non può rimanere per molto tempo e coscientemente in uno stato theta; di solito si entra in theta mentre ci si addormenta, rimanendoci per pochi minuti.
Le onde theta rappresentano una frontiera tra la vostra coscienza e il subconscio, aprendo l’accesso alle associazioni libere, alle improvvise illuminazioni, alle idee creative.
Come meditare?

Assumete una posizione comoda, chiudete gli occhi, fermate il dialogo interiore, e già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Una persona media ci impiega circa 8 minuti. Prima di meditare è meglio bere un bicchiere d’acqua.

Questo programma può essere ascoltato sia con le cuffie sia tramite uno stereo. Per l’entrare più velocemente in uno stato meditativo è meglio adoperate le cuffie.

Non si consiglia l’ascolto di questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2014. All rights reserved,Tutti i diritti riservati
Solo per uso personale.

https://it.advanced-mind-institute.org/…/meditazione-theta.…

mercoledì 17 febbraio 2016

LA MAGIA DEL SUONO PER GUARIRE L’ANIMA E IL CORPO



Questa pagina è dedicata ai programmi meditativi neuroacustici. Cosa sono i programmi neuroacustici?

Il fenomeno su cui si basano i programmi dell'Advanced Mind Institute ha a che fare con la biorisonanza; ed è una parola che ultimamente si sente spesso, e "di moda".
Spesso si tratta di qualche ultramoderno strumento diagnostico o di cose simili.
Ma la biorisonanza è la capacità del nostro organismo di sintonizzarsi con un azione esterna, con vibrazioni esterne, ed è ben noto a molti che ogni organo del nostro corpo ha una propria frequenza; siamo nient'altro che un bozzolo vibrazionale!


Gli antichi sciamani sono stati i primi ad aver sperimentato questo genere di cura. Cantando e suonando il tamburo, sapevano entrare in risonanza con l’organo malato. In uno stato di trance, capivano quello che serve al paziente e trovavano le frequenze giuste.,
In qualche sito internet si può leggere delle rivoluzionarie scoperte del dr. Rife che curava con le sue frequenze (biorosonanza) molteplici malattie, iil cancro compreso. Purtroppo, queste scoperte sono state dimenticate, e provate a pensare, perché...

Nel nostro sito https://it.advanced-mind-institute.org/ potete trovare moltissimi programmi mirati al raggiungimento della salute psico-fisica tramite i suoni.
Le onde acustiche, attraverso un complicato meccanismo che coinvolge sia il cervello sia il corpo, influenzano non solo gli organi dell’udito, ma tutto l’organismo. La biorisonanza è un fenomeno complicato, che implica molte strutture del corpo, fino alle cellule che lo compongono.

Cosa dobbiamo fare per avere un risultato? per guarire il corpo e l’anima con la magia del Suono?
Dobbiamo imparare le abc della meditazione… Il cervello deve avere la possibilità di "sentire" davvero le vibrazioni curative, al posto dell'ininterrotto chiacchiericcio della nostra mente conscia! Quindi, occorre imparare a zittire la mente...
Non si tratta di sedersi in posa di loto; si tratta di raggiungere uno stato "il corpo dorme e la mente è sveglia", seduti comodamente su un divano o su una poltrona.
Occorre avere le cuffie che coprono intentamente le orecchie.
Occorre trovare almeno un po' di tempo da dedicare a se stessi, e seguire le istruzioni. Si può leggere qui sulle tecniche della meditazione neuroacustica:https://it.advanced-mind-institute.org/…/come-meditare-in-m…
I risultati ci saranno!
Basta iniziare.

sabato 13 febbraio 2016

i 10 alimenti migliori per pulire le arterie e le vene.

Tenendo in conto l’importanza di una corretta alimentazione per prevenire tutte queste malattie, a seguire vi presentiamo i 10 alimenti migliori per pulire le arterie e le vene.

Aglio

È il numero uno degli alimenti per favorire la pulizia arteriosa poiché possiede proprietà antiossidanti molto potenti che hanno la capacità di combattere i radicali liberi del corpo, oltre ad aiutare a diminuire i livelli di colesterolo cattivo e ad aumentare quelli di colesterolo buono. Questo favoloso alimento migliora il flusso sanguigno e aiuta a combattere l’ipertensione.

Avena

Questo alimento è particolarmente indicato a inizio giornata visto che oltre a favorire una buona digestione apporta anche energia per le attività quotidiane. Tra i grandi benefici del consumare avena, c’è il suo potere di ridurre la capacità del colesterolo di aderire alle pareti delle arterie, evitando così lo sviluppo di aterosclerosi e di problemi cardiaci.

Mela

Le mele contengono una sostanza chiamata pectina, una fibra che si unisce al colesterolo, secondo quanto spiegato da Liz Applegate, dottoranda membro della facoltà e direttrice della nutrizione sportiva dell’Università della California a Davis. Le mele, inoltre, contengono flavonoidi che potrebbero far sì che il rischio di soffrire di un problema al cuore si riduca fino al 50%.

Pesce

Il pesce grasso è una ricca fonte di acidi grassi omega 3, denominati “grassi buoni”, di cui l’organismo ha bisogno per funzionare correttamente e per liberare le arterie. Tra i pesci consigliati troviamo: salmone, sgombro, tonno, trota, aringa e sardina.

Curcuma

Uno dei principi attivi della curcuma, chiamato curcumina, ha dato dei buoni risultati come cardioprotettore. Studi hanno potuto stabilire che grazie a questo la curcuma può evitare i danni alle arterie collegati all’ostruzione.

Spinaci

Questo ortaggio a foglia verde è ricco di vitamine A e C che, secondo quanto scoperto, possono prevenire l’ossidazione del colesterolo e problemi come l’arteriosclerosi.

Frutta secca

Anche la frutta secca è un buon alleato per evitare l’ostruzione delle arterie e per stimolarne la pulizia. Questa meravigliosa proprietà è dovuta al contenuto di grassi monoinsaturi e di acidi omega 3, il segreto per la salute arteriosa. Tra i tipi di frutta secca consigliati troviamo: nocciole, mandorle, noci pecan e arachidi.

Olio d’oliva

L’olio extra vergine d’oliva possiede molte proprietà per la salute e tra queste include la capacità di prevenire le malattie cardiache. Questo alimento è un grasso monoinsaturo che ha minori probabilità di ossidarsi, evitando quindi che il colesterolo ossidato aderisca alle pareti delle arterie. 

Pomodoro

I pomodori rappresentano una sostanziosa fonte di licopene, antiossidante che evita che il colesterolo cattivo aderisca alle pareti arteriose. Da quanto riportato da diverse ricerche, il consumo giornaliero di pomodoro riduce significativamente il rischio di formazioni di placche nelle arterie.

Succo di melograno

È scientificamente provato che il succo di melograno contiene maggiori livelli di antiossidanti rispetto ad altri succhi come quello di more, mirtilli o arancia. Grazie a questa proprietà, il succo di melograno si è dimostrato molto efficace nel trattamento della aterosclerosi, malattia che provoca danni alle arterie, durante uno studio condotto su cavie. (Fonte)

mercoledì 10 febbraio 2016

ricette a base di aglio, antibiotico naturale



Ecco qualche ricetta a base di aglio, antibiotico naturale

Amenorrea
Consiste nell'assenza del flusso mestruale. In Bolivia, un noto rimedio per provocare delle mestruazioni che tardano a venire, consiste nell'applicare sul basso ventre una poltiglia di aglio, chiusa in una pezzuola di tela.

Artrosi
In 2 parti di olio canforato mettete a macerare 1 parte di aglio grattugiato. Con questo preparato eseguite, frizionando leggermente, dei massaggi alle zone doloranti.

Asma bronchiale
Lasciate per 10 giorni in 300 g di alcol puro a 60°,60 g di aglio tagliato a pezzettini. Prendetene 1/2 cucchiaino in un po' d'acqua zuccherata ogni sera. Se la vostra asma è accompagnata da catarro, lasciate macerare per 10 giorni, in 2 litri di grappa, 100 g di aglio tagliato a pozzetti. Prendetene 2 cucchiaini in un po' di acqua zuccherata ogni sera. Questo rimedio è particolarmente indicato per i fumatori.

Atcrosclerosi
È favorita da un'alimentazione ricca di grassi animali, dal sovrappeso e dal fumo. La fitoterapia ci propone due rimedi, uno preventivo e uno curativo.
Una volta all'anno, fate la seguente cura preventiva: mettete in una bottiglia 200 g dialcola 95° e 100g di spicchi d'aglio grossolanamente pestati; ponete il recipiente al sole per 15 giorni, agitando di tanto in tanto. Filtrate con una garza, e prendetene 2 gocce il primo giorno, 4 il secondo e così via, fino ad arrivare al dodicesimo giorno con 24 gocce. Dopo di che, continuate la cura diminuendo di due gocce al giorno fino a terminare con 2 gocce.
Quando i primi segni di aterosclerosi iniziano a manifestarsi, ogni sera, prima di coricarvi, assumete 1 cucchiaino (diluito in un po' d'acqua) di estratto alcolico di aglio, ottenuto facendo macerare 50 g di aglio fresco tritato in 200 g di alcol a 60° per almeno 10 giorni.

Bronchite
L'aglio è ricco di sali minerali e lo zolfo organico in esso contenuto ne fa un alimento adatto a tutti coloro che presentano una debolezza cronica delle vie respiratorie. Per i bambini che hanno spesso bronchiti e tosse, ecco una cura decisamente efficace.
Tagliate a pezzetti alcuni spicchi d'aglio e metteteli sul fondo di un piatto in un unico strato. Cospargete questo strato con zucchero di canna e lasciate macerare almeno per una notte. 11 giorno dopo raccogliete il succo che si sarà prodotto, unitelo a un infuso concentrato di timo, e datelo a cucchiaini al bambino.
Un ottimo espettorante si prepara mettendo a cuocere in 1 bicchiere di latte 2 o 3 spicchi di aglio per qualche minuto.
Per preparare una tintura d'aglio indicata per curare la bronchite, lasciate macerare per 10 giorni in 2 litri di alcol a 60°, 60 g di spicchi d'aglio. Assumete la tintura una volta al giorno, ponendo 1 5-30 gocce in un po' d'acqua.

Calli e duroni
Pestate in un mortaio 2 spicchi d'aglio con mezzo cucchiaino di olio di oliva caldo, in modo da formare una crema densa. Ogni sera, spalmate un po' di questa crema sul callo, fasciando poi con una pezzuolina di cotone.Proseguite la cura fino a estirpazione del callo.

Denti cariati o doloranti
In mezzo bicchiere d'aceto bollite per 2 minuti 1spicchio d'aglio tritato finemente; fate raffreddare e utilizzate il preparato per fare degli sciacqui.Se il mal di denti si irradia per tutto il viso, inserite un tamponcino di garza contenente aglio grattugiato nell'orecchio. Se il dolore dovuto a carie è localizzato in un unico dente, ponete sul dente uno spicchio d'aglio caldo.


Difterite
Prendete ogni mattina 1 spicchio d'aglio crudo, ingoiandolo a pezzetini, senza masticarlo, con acqua zuccherata, tè o caffè. Oppure: lasciate per 5 giorni in 1 litro di grappa o dialcola 60°, 50 g di aglio; trascorso il tempo indicato, filtrate. Assumete 1 cucchiaino di questo preparato in un po' di acqua zuccherata, alla mattina o alla sera.


Emorroidi
Introducete nel retto una supposta d'aglio, cioè uno spicchio d'aglio al quale avrete tolto la buccia esterna, ma non la pellicina sottile che lo ricopre. Attenzione: durante questa operazione, evitate di intaccare lo spicchio, altrimenti il rimedio provocherà un forte bruciore.


Enuresi
È un disturbo che colpisce soprattutto i bambini, ma in situazioni particolari può presentarsi anche negli adulti, soprattutto donne in gravidanza e anziani. Preparate un decotto facendo bollire per 5 minuti in 2 litri di acqua 1 testa di aglio e 1 manciata di fiori di biancospino. Quando sarà pronto, versate il decotto in un catino o direttamente nel bidet, e fate un semicupio. Ripetete i lavaggi 2 volte al giorno.


Febbre tifoide (forma leggera)
Prendete 2 cucchiaini di tintura d'aglio preparata lasciando macerare per 10 giorni in 2 litri di alcol a 60°, 50 g di spicchi.

Ferite
Le proprietà antisettiche e disinfettanti dell'aglio ne fanno un rimedio ottimo per trattare piaghe, tagli e ferite. Pestate 2 o 3 spicchi di aglio, metteteli in 1-2 cucchiai di aceto di vino bianco, e applicate il preparato sulla zona interessata a mo' di cataplasma. Se la ferita è stata prodotta da una scheggia e non riuscite a tirare fuori il corpo estraneo che vi produce dolore, prendete un po' di pece (si acquista nelle drogherie ben fornite), mischiatela con la polpa di 1 spicchio di aglio grattugiato e ponetela sulla ferita. Questo preparato disinfetterà la ferita e permetterà la fuoriuscita della fastidiosa scheggia. Se vi siete tagliati, togliete la pellicina che ricopre lo spicchio d'aglio, e applicatela immediatamente sul taglio; questa pellicina, oltre a disinfettare, favorisce anche una rapida cicatrizzazione.

Giradito
Avvolgete il dito in una compressa imbevuta del seguente preparato.In 1 litro d'acqua bollente, mettete in infusione 2 pizzichi per ognuna delleseguenti erbe: papavero; santoreggia; gemme di abete. Quando l'infuso sarà tiepido, unitelo al succo ottenuto spremendo 1 spicchio d'aglio, e con questo liquido preparate la compressa; rinnovetela quando si raffredda, fino a che il disturbo sarà scomparso o comunque migliorato.

Gotta
Un valido rimedio per uso esterno: fate macerare per 2 giorni in 200 cc di petrolio (che troverete in vendita in drogheria) 50 g di aglio tritato a pezzettini. Usate il preparato per fare, ogni sera, delle pennellature sulle parti dolenti; fasciate poi l'arto dolorante con una pezza di lana calda.

Influenza
Per prevenire e curare l'influenza, fate infusi e decotti d'aglio, e aumentate la quantità d'aglio nella vostra dieta quotidiana. Per preparare l'infuso, ponete 2 spicchi d'aglio tritati in 1 tazza di acqua bollente, e lasciate in infusione per 5 minuti. Trascorso questo tempo, filtrate, aggiungete 1 cucchiaino di miele e bevete 1 volta al giorno, preferibilmente prima di andare a dormire. Per preparare il decotto, fate sobbollire lentamente per 1-2 minuti 1 tazza d'acqua con 3 spicchi d'aglio finemente tritati Quindi filtrate e assumete il decotto con le stesse modalità dell'infuso.

Insonnia
Secondo la medicina popolare, l'aglio crudo avrebbe effetti soporiferi. Quindi, se avete difficoltà ad addormentarvi, fate in modo che il vostro pasto serale contenga sempre uno o più spicchi d'aglio, oppure assumete uno dei seguenti rimedi. Pestate 1 spicchio d'aglio e mettetelo in 1 tazza di latte caldo. Lasciate in infusione per circa 10 minuti, e bevete il latte prima di andare a dormire.

Ipertensione
Un rimedio efficace consiste nel far macerare una parte di aglio in 5 di alcol a 60° per 15 giorni. Dopo questo periodo, filtrate il tutto e prendetene 20-30 gocce, in un po' di acqua, prima dei pasti principali. Questa terapia abbasserà sicuramente la vostra pressione, senza sbalzi, gradatamente e mai al di sotto di un certo limite per le propietà ipotensive (dell'aglio vedi il capitolo 'L'azione cardiovascolare').

Leucodermia
Si tratta di fastidiose e antiestetiche chiazze bianche della pelle, che prediligono il collo, il petto, il dorso delle mani, e che sono dovute a mancanza di pigmento. Si possono trattare con un'antichissima ricetta, l'unguento all'aglio.Pestate alcuni spicchi d'aglio in un mortaio di bronzo, quello che un tempo non mancava mai nella bottega dello speziale, e che è necessario affinchè si verifichi la reazione chimica di formazione disali di rameL'aglio assumerà un colore verde. Con il composto ottenuto dovrete massaggiate la zona colpita.

Metrorragia
Se il flusso mestruale è troppo abbondante o se si prolunga per troppi giorni, ecco una ricetta di Maurice Messegué, uno dei più famosi erboristi contemporanei. Ponete in 2 litri d'acqua bollente 1 testa d'aglio schiacciata, 1 pugno di fiori di biancospino e 1 pugno di foglie di ciascuna delle seguenti piante: malva, rovo, salvia; aggiungete anche 1 o 2 foglie di celidonia. Lasciate in infusione per 5 minuti, quindi filtrate e usate una parte di liquido per irrigazioni vaginali, una parte per bagni alle mani e una parte per pediluvi. Continuate il trattamento per alcuni giorni.

Mialgia (dolore muscolare)
Mettete a macerare per 2 giorni, in 200 cc di olio di semi di sesamo, 50 g di aglio tritato. Usate questo preparato una volta al giorno, preferibilmente di sera, facendo delle pennellature sulle parti dolenti; fasciate poi con una pezza di lana calda.

Pertosse
È una malattia tipica dei bambini, che alcune volte può colpire anche gli adulti; non è grave, ma può impressionare per i suoi sintomi, e disturbare il bambino, soprattutto durante il sonno. Preparate uno sciroppo d'aglio, utile per ridurre i sintomi e per rafforzare l'organismo, abbreviando il decorso della malattia. In un quarto di litro di acqua bollente, mettete alcuni spicchi di aglio tritati nelle seguenti, dosi:
15 g fino a 1 anno;
25 g fino a 5 anni;
40 g fino a 10 anni;
60 g per gli adulti.
Lasciate macerare per 30 minuti circa, e somministrate nelle dosi indicate:
fino a 1 anno, 8 gocce al giorno;
fino a 5 anni, 8 cucchiaini da caffè al giorno;
fino a 12 anni, 8 cucchiai da dessert al giorno;
per adulti, 8 cucchiai da minestra al giorno.
Nota: se i bambini si rifiutassero di bere questo sciroppo a causa del suo sapore piuttosto sgradevole, preparatene uno aggiungendo all'infuso una quantità doppia di miele o di zucchero di canna (Dott.Vassilieff), oppure mettendo in infusione, insieme con l'aglio, anche 1 cucchiaino di tiglio, 1 di menta, 1/2 di origano o di lavanda (Dott. Lieutaghi).
Piaghe cancrenose o eczematose
Mettete in una bottiglia 1 litro d'acqua bollente e 20 spicchi d'aglio.Tenete il recipiente ben chiuso per un'ora circa.Trascorso il tempo indicato, filtrate e conservate in luogo fresco e al riparo dalla luce. Usate quest'acqua per fare degli impacchi sulle parti interessate, da 5 a 6 volte al giorno, dopo averla fatta intiepidire.
Punture d'insetti
Se siete stati punti da un insetto, potrete eliminare il fastidioso prurito strofinando la parte colpita con 1/2 spicchio d'aglio.

Raffreddore
Ai primi sintomi, mettete in bocca uno spicchio d'aglio intero e tenetevelo per qualche ora. Non sentirete alcun sapore, ma i principi attivi penetreranno ugualmente nelle mucose . Questo rimedio è anche un ottimo preventivo.

Raucedine
Bevete succo d'aglio misto a miele, terapia già usata da Nerone e, ancor oggi, da molti cantanti lirici.
Reumatismi
Prendete 2 spicchi d'aglio, fatene una poltiglia, inseritela all'interno di una garza ripiegata e fatene applicazioni ripetute sulla parte dolorante. La ricetta che segue proviene dall'estremo Oriente.
Olio d'aglio: mettete alcuni spicchi d'aglio in una garza, fatene un fagottino che appenderete al coperchio di una pentola. Riempite d'acqua la pentola, chiudetela con il coperchio e mettetela sul fuoco, lasciando bollire l'acqua per 4-5 ore. In questo modo gli spicchi si rammolliranno e, schiacciandoli, potrete ricavarne un olio, particolarmente indicato per calmare i dolori reumatici. Un altro rimedio per uso interno, ottimo nella cura dei reumatismi, è il seguente: lasciate macerare per 10 giorni in 2 litri di alcol a 60°, oppure di grappa, 50 g di aglio tagliato a pezzettini. Filtrate e prendetene 1/2 cucchiaino in un po' d'acqua ogni sera.

Ritenzione idrica
A digiuno, ingoiate 1 spicchio d'aglio intero, deglutendolo con un sorso di vino bianco.
Scottature
Sulla parte bruciata, dopo averla raffreddata sotto acqua corrente o con del ghiaccio, applicate una poltiglia preparata impastando polpa d'aglio schiacciata e olio extravergine d'oliva.

Sinusite
Lessate per pochi minuti 2 teste d'aglio, ponetele all'interno di una pezzuola ripiegata e applicate il cataplasma ancora caldo sulla fronte. Quando questo si sarà raffreddato, toglietelo e sostituitelo prontamente con un nuovo cataplasma, sempre ben caldo.

Sordità
Se la vostra sordità è solo temporanea e di origine reumatica, vi potrà arrecare un certo sollievo il porre nell'orecchio un tampone di ovatta imbevuto di succo d'aglio appena spremuto.Stomaco (crampi allo) Fate bollire in 200 g di acqua, 200 g di zucchero grezzo di canna e 100 g di aglio; quando il decotto sciropposo sarà pronto, filtratelo e conservatelo in una bottiglia chiusa ermeticamente; prendetene 2-3 cucchiai al giorno, secondo la necessità.

Tachicardia
Prendete 500 g di aglio, spremetelo e unite il succo ricavato a un'uguale quantità di alcol a 40°. Bevetene 2-3 cucchiaini al giorno per una settimana.

Vaginite da Trichomonas
Tritate finemente qualche spicchio d'aglio e introducete la poltiglia ottenuta in una pezzuola di cotone, che arrotolerete fino a ottenere un tamponcino di dimensioni tali da poter essere agevolmente introdotto nella vagina. Attenzione: l'aglio non deve assolutamente fuoriuscire dalla pezzuola, perché altrimenti, entrando in contatto con la mucosa, potrebbe danneqqiarla.

Vermi
I vermi intestinali sono un problema soprattutto dei bambini. Quando il vostro bambino non sta bene, si sveglia molte volte di notte, digrigna i denti nel sonno, si gratta in continuazione il sederino, potete ragionevolmente pensare che abbia contratto una parassitosi verminosa. La medicina popolare consigliava un tempo di appendere una collana di teste d'aglio al collo del bambino. Un risultato analogo si può ottenere mettendo 2-3 spicchi d'aglio grossolanamente pestati in un sacchettino, che fisserete sull'ombelico del bambino Dopo 2-3 giorni i vermi vengono espulsi con le feci.Il rimedio è più efficace se,contemporaneamente, frizionate i polsi e le caviglie del bambino con una spicchio d'aglio.
Una ricetta indicata per i bambini che abbiano compiuto almeno 6 anni, e anche per gli adulti: tritate 4 spicchi d'aglio e fateli bollire in 250 g di latte per 5 minuti. Lasciate intiepidire e somministrate ogni sera, prima che il bambino vada a dormire. Gli adulti possono usufruire di un rimedio gradito al palato: la bruschettà,preparata sfregando su una fetta di pane tostato mezzo spicchio d'aglio. A piacere, conditela con un filo d'olio extravergine d'oliva e un pizzico di sale.
Per eliminare la tenia, il famoso verme solitario, bevete alla mattina, a digiuno,1 tazza di latte nel quale avrete fatto bollire per 20 minuti una grossa testa d'aglio schiacciata. Continuate la cura fino all'espulsione del parassita.

Verruche
sono escrescenze cutanee, dovute a ipertrofia delle papille dermiche provocata da un virus; molto contagiose, colpiscono più frequentemente le mani o i piedi, e sono caratterizzate dalla consistenza cornea e
dal colore grigiastro. Prendete alcuni spicchi, pestateli nel mortaio
e applicateli sulla verruca per tutta una notte. Attenzione: è bene che la polpa d'aglio non tocchi la parte sana dell'epidermide, per evitare che si infiammi. A tale scopo, prendete un cerotto e praticatevi un foro delle dimensioni della verruca; quindi applicatelo in modo che la verruca rimanga scoperta.
Ponete al di sopra del cerotto la pasta d'aglio e ricoprite il tutto con un altro cerotto. Nel giro di 10-15 giorni, con una nuova applicazione ogni notte,
la verruca scomparirà.Se preferite un rimedio più semplice,
ma meno sicuro, potete strofinare più volte al giorno la verruca con uno spicchio d'aglio tagliato. Applicate quindi un cataplasma preparato
mescolando 1 cucchiaio di argilla con acqua sufficiente a ottenere un composto cremoso.

http://www.tuttotutto.net/cassetto/benefici_aglio.htm



Aglio-T - Pastiglie
Integratore alimentare a base d'aglio
€ 13

martedì 9 febbraio 2016

Ionizzatore - Caraffa H2gO


Descrizione di Ionizzatore - Caraffa H2gO

L'acqua è di importanza fondamentale per la sopravvivenza dell'uomo: il corpo umano è composto da addirittura 75% d'acqua. Senza acqua un essere umano non sopravvive più di 3 giorni.. senza cibo, invece, può sopravvivere anche un mese.

Tuttavia l'acqua non è tutta uguale, in particolare quella che beviamo tutti i giorni è contaminata da cloro e altre sostanze tossiche: in tal modo l'acqua diventa veicolo di malattia e non di salute. Per questo è importante trattare l'acqua in modo corretto, come fa questo ionizzatore, grazie ai suoi 9 elettrodi al Titanio rivestiti di Platino. L'acqua proveniente dal rubinetto viene trattata, filtrata e modificata in modo da fornire una grande quantità di elettroni che si vanno ad aggiungere all'ossigeno attivo nel corpo, per arrestare l'ossidazione delle cellule normali. Infatti l'acqua ionizzata è un potente antiossidante, aumente l'energia presente nel corpo, regola il PH e contrinuisce a combattere le malattie.

Chi beve fino a 2-3 litri di acqua ionizzata al giorno provvede ad eliminare dal corpo tutte le sostanze nocive introdotte con un’alimentazione eccessiva o scorretta. Non solo, più bevi e meglio funzionano i tuoi organi digerenti, i reni, il cuore e la circolazione sanguigna. E l'acqua ionizzata non ha controindicazioni: la possono bere tutti, giovani, anziani,...


Ionizzatore - Caraffa H2gO
Mini ionizzatore da viaggio... Per non rinunciare all’acqua alcalina!
Voto medio su 11 recensioni: Buono
€ 66

miscela di olio di cocco e bicarbonato di sodio

La miscela di olio di cocco e bicarbonato di sodio sembra essere il rimedio naturale più efficace per purificare la pelle, ringiovanirla, rigenerare le cellule epiteliali e addirittura curare il cancro della pelle..


Si proprio così. Pochi giorni fa Real Farmacy ha pubblicato la testimonianza di guarigione di una donna che soffriva della forma più comune di cancro della pelle chiamato carcinoma basocellulare. La donna aveva questo disturbo sulla corona della testa e sua figlia era venuta a conoscenza di questa combinazione di olio di cocco e bicarbonato di sodio con cui diverse persone erano guarite e ha convinto la madre a provarla.


Sua madre aveva già subito tre interventi chirurgici e ogni volta che il cancro della pelle riappariva era peggio di prima. Così la donna ha deciso di fidarsi di sua figlia e nel suo rimedio naturale contro la sua malattia della pelle. Ha iniziato con bicarbonato di sodio e olio di cocco biologico spremuto a freddo semplicemente applicandolo sulla parte interessata senza strofinare e poi copriva il tutto con un batuffolo di cotone imbevuto di aceto di mele biologico e fissava il tutto alla pelle. Infatti l’aceto favorisce la penetrazione dei principi attivi della miscela sotto la cute fino a raggiungere le cellule cancerogene.


Dopo 38 giorni di applicazione quotidiana il cancro era completamente guarito. Il bicarbonato di sodio secondo molti ricercatori è uno dei più efficaci alcalinizzanti e anticancro disponibili ed economici. Il Dr. Mark Sircus è uno dei famosi medici che consiglia e somministra il bicarbonato per curare i suoi pazienti. In Italia il Dr. Tullio Simoncini ha curato diverse persone col bicarbonato ma è stato radiato dall’albo dopo che un paziente terminale che si era affidato a lui è morto. Con la chemioterapia non accade anche se uccide tantissime persone ogni giorno perché i medici sono tutelati se rispettano le linee guida sanitarie.


PERCHE’ USARE BICARBONATO E OLIO DI COCCO PER LA PROPRIA PELLE


Invece di spendere molti soldi per creme che spesso sono piene di prodotti chimici e che magari non vanno neanche bene per il vostro tipo di pelle, puoi preparare in casa un prodotto economico che funziona per la tua pelle con solo due ingredienti che probabilmente già hai: olio di cocco e bicarbonato di sodio.


Bicarbonato di Sodio: alcalinizzante, antisettico, lenitivo, esfoliante, combatte l’acne e la produzione eccessiva di sebo.


Olio di Cocco: antibatterico, anti-fungino, rigenera le cellule, idrata in profondità, ringiovanisce ed ammorbidisce la pelle


A differenza di tutti i cosmetici comprati al supermercato, questi due ingredienti sono sicuri, non solo per la tua pelle, ma possono essere anche mangiati singolarmente con enormi benefici quindi sia all’esterno che all’interno del corpo. Per approfondire su tutti i benefici dell’olio di cocco per uso interno leggi 13 Proprietà Medicinali dimostrate dell’Olio di Cocco. Io mangio l’olio di cocco tutti i giorni e posso confermare la sua efficacia benefica per l’organismo.


La miscela di olio di cocco e bicarbonato di sodio è efficace per:
acne
arrossamento
cicatrice
depurare
eczema
psoriasi
detergere
riequilibrare il pH della pelle
idratante
lenisce gli inestetismi
rigenerare la pelle
ringiovanisce, effetto anti-aging
dermatiti


COME PREPARARE LA MISCELA


La quantità degli ingredienti dipende dal tuo tipo di pelle e da quali risultati vuoi ottenere. Per le pelli più sensibili si deve utilizzare almeno un rapporto 2: 1 di olio di cocco e bicarbonato di sodio. Se avete bisogno di più di un esfoliante, utilizzare un rapporto 1: 1.


Miscela pelle sensibile
Olio di Cocco Biologico Spremuto a Freddo 10 grammi
Bicarbonato di Sodio 5 grammi


Miscela esfoliante o detergente struccante
Olio di Cocco Biologico Vergine 10 grammi
Bicarbonato di Sodio 10 grammi


Le quantità sono indicative e dipendono da quanta maschera ti serve. Puoi anche prepararne di più per avere il tuo tonico struccante sempre a portata di mano.


Scalda la quantità a bagno maria dell’olio di cocco che ti serve, oppure mettilo al sole. Non devi farlo diventare completamente liquido, basta ammorbidirlo e poi mescolarlo per bene con il bicarbonato di sodio. Applica la maschera per 5 minuti per un trattamento di depurazione profondo o semplicemente lava subito con acqua tiepida con delicati movimenti circolari come struccante.

Scoprirai che questa miscela è ancora più efficace dei costosi prodotti per la cura della pelle venduti nei negozi. Il fai da te è più economico e ci permette di personalizzare il prodotto a seconda delle nostre esigenze. La salute della pelle è un indicatore generale di quello che sta accadendo nel nostro corpo, sia dentro che fuori, e quindi per avere una pelle ottimale è necessario nutrire il nostro corpo con il meglio.

http://www.retenews24.it/addio-per-sempre-a-dermatiti-e-psoriasi-la-scoperta-choc-basta-mettere-sulla-zona-bicarbonato-e/



Olio di Cocco
Vergine e biologico
Voto medio su 66 recensioni: Da non perdere
€ 6

lunedì 8 febbraio 2016

IL POTERE DEI PIANETI, DIAGNOSI e TERAPIE
























Testare con un cerca punti il punto tra i 10 polpastrelli il piu' doloroso essendo ogni polpastrello corrispondente a un pianeta ed a un segno usare quel pianeta per la terapia..

1 SOLE  leone , 2 LUNA cancro. 3 MERCURIO gemelli e vergine, 4 VENERE toro e bilancia,
5 MARTE Ariete, 6 GIOVE sagittario, 7 SATURNO capricorno, 8 URANO acquario,  9 NETTUNO
pesci, 10 PLUTONE scorpione


per la TERAPIA USARE Il trattamento dei vasi patologici oppure le zone dei pianeti sul corpo
descritto nel libro LIBERATI CON I SOGNI di PETER MANDEL
si puo usare anche la terapia NEURO ACUSTICA , L'OTTAVA COSMICA

per esempio se il punto piu' doloroso è il polpastrello del pollice della mano destra, corrisponde al pianeta GIOVE sagittario , quindi in questo caso trattiamo:

Vaso patologico  FUOCO PASSIVO giove sagittario
zone dei sogni GIOVE
neuroacustica GIOVE da L'OTTAVA COSMICA






i vasi patologici sono 12 e il fuoco passivo corrisponde al pianeta GIOVE sagittario Quindi it trattamento completo riguardo ai pianeta Giove consiste in:

A) VASO PATOLOGICO FUOCO PASSIVO sagittario, giove
trattare con la penna per cromopuntura ROSSO dx e VERDE a sx (30 sec per punto)
per problemi gambe anche e coscia per dolori usare INFRAROSSO
per chi ha paura di fare un passo avanti, quando ci si sente bloccati rispetto a quello che vorremmo fare

B) ZONA DI GIOVE da fare prima di dormire, serve a stimolare l'attivita' onirica e guaritrice del pianeta Giove, la zona si trova sotto l'ascella sinistra, ( ogni pianeta ha la sua zona corrispondente sul corpo) qui si affronta il NON RISOLTO il NON COMBATTUTO trattare la zona con sfera di cristallo PORPORA e poi frizionare con olio esogetico
per la descrizione del metodo vedi libro  LIBERATI CON I SOGNI di PETER MANDEL

corrispondenze con il corpo
articolazione dell'anca, colonna lombari, coscia, metabolismo, ingrassamento obesita', circuito funzionale fegato, bile , sangue

predisposizione a malattie
coxartrosi, varici, allergie, asma, diabete, malattie ematiche, disturbi connessi al fegato, obesita, avvelenamento alimentare, arteriosclerosi e ictus

C) L'OTTAVA COSMICA , GIOVE
ascoltare con le cuffie il programma neuroacustico del pianeta Giove, possibilmente nell'ora planetaria corrispondente per avere il massimo effetto, i programmi si possono anche ascoltare gratuitamente ONLINE al link

Il programma «L'ottava cosmico» include 7 meditazioni, ognuna delle quali è sintonizzata sulle frequenze di un pianeta o di un corpo celeste. Alla sua base ci sono delle antiche conoscenze sulle ORE PLANETARIE, conoscenze alle quali, per millenni, soltanto degli iniziati avevano l'accesso.

Il programma è destinato per la sintonizzazione della coscienza sui ritmi cosmici; come si sa, tutto ciò che succede sulla Terra li riflette; viviamo in un oceano cosmico che influenza immensamente tutti i processi che si svolgono sulla Terra.
Usando questo programma nelle ore indicate sul grafico, potremmo sintonizzarci sul pianeta che governa l'ora e possiamo collegarci alla biorisonanza planetaria, ricevere o donare l'energia, e partecipare alle meditazioni collettive.

Tutti sappiamo qualcosa dell'astrologia, dei segni zodiacali, ma pochi sanno del sistema delle ore planetarie che risale agli antichi sumeri. Questo sistema era in uso nell'antico Egitto, le sue tracce sono presenti nel «Libro d'ore» ortodosso e nel grafico delle preghiere musulmane; mentre nei giorni nostri è conosciuto soltanto dagli astrologi professionisti e dagli esoteristi.

Le ore planetarie: è un sistema secondo il quale le nostre 24 ore includono 24 ore di lunghezza diversa, e ciascun'ora ha il pianeta che la governa.

Le ore di Giove. 

Queste ore sono favorevoli alla maggioranza delle imprese. Potete contattare gli avvocati, i medici, i preti, i bancari, i commercianti, gli specialisti vari e, in generale, le persone di Giove. Sono favorevoli alla ricerca delle protezioni e dei favori dei potenti, a farsi prestare i soldi, alla ricerca del lavoro. Vanno bene i viaggi, ma è meglio non salire a bordo di una nave.

il programma si puo' acquistare al link qui sotto


Antar Raja









mercoledì 3 febbraio 2016

Posizione della locusta:


Posizione della locusta: un semplice esercizio per migliorare la tua postura e alleviare il tuo mal di schiena..

In un’epoca in cui sedersi per guardare gli schermi (che sia televisione o computer) occupa la maggior parte della nostra vita, non c’è da meravigliarsi che la nostra postura stia peggiorando e con essa anche i relativi dolori alla schiena.


Questa posizione, detta Posizione della Locusta, è meglio conosciuta con il nome Salabhasana da coloro che praticano yoga.
A cosa serve? Quali sono i benefici di questa posizione?



Rinforza le strutture muscolari della catena cinetica posteriore, allungando quella anteriore. Apre le spalle e migliora la capacità polmonare. Vengono stimolati gli organi dell’addome, le surrenali e le ovaie. Ha un’azione di depurazione ed equilibrio delle funzioni dell’apparato urogenitale, rinforza glutei e schiena, incrementa la resistenza fisica, psichica e la forza di volontà.


Qui ci sono 3 grandi motivi per cui tutti noi dovremmo preoccuparci della nostra postura, e non solo perché ci viene detto dai dottori o dai terapisti!

Con una postura errata sei più a rischio per mal di schiena, lombalgie, senso di oppressione al petto e cattiva circolazione del sangue.

Correggere la tua postura può notevolmente diminuire il tuo mal di schiena, dolore alle spalle e al collo.

Gli studi hanno dimostrato che una buona postura riduce gli ormoni dello stress, migliora la digestione, la respirazione, la chiarezza mentale e l’immagine complessiva.

Fortunatamente ci sono molti esercizi semplici ed efficaci con i quali possiamo cominciare a correggere e migliorare la nostra postura. Un suggerimento davvero utile è quello di esercitare i muscoli che vengono utilizzati quando si è in piedi in una posizione naturale confortevole. Questo è un esercizio con il quale potrai rafforzare i tuoi muscoli.

Ricordati di essere sempre dolce nei movimenti e fare solo ciò che ti fa sentire a tuo agio secondo le tue personali capacità. Se questa posizione è troppo faticosa all’inizio, prova una versione modificata.



Fase 1: Sdraiati a pancia in giù con il viso rivolto verso il basso e la fronte appoggiata al pavimento.

Fase 2: Stendi le gambe dritte dietro di te e posizionale ad una distanza tra loro equivalente alla larghezza delle spalle. Distribuisci uniformemente il peso su entrambi i piedi.

Fase 3: Solleva delicatamente la parte anteriore del corpo con la testa rivolta verso l’alto. Esegui questa operazione lentamente e solleva la parte anteriore in alto fino a raggiungere una posizione confortevole, senza provare dolore.

Fase 4: Inspira e alza la testa rivolgendo lo sguardo verso il soffitto. Mentre espiri, sollevare il petto e le braccia. Tieni le braccia lungo il corpo con i palmi rivolti verso il basso. Solleva la spina dorsale superiore e porta le braccia indietro verso i piedi.

Fase 5: Utilizza i muscoli delle cosce per sollevare le gambe verso il soffitto. Il peso dovrebbe poggiare sulle costole inferiori, sul ventre e sul bacino.

Mantieni questa posizione da 10 secondi fino ad un minuto, a seconda della capacità. Ripeti 5-10 volte. Inizia questo esercizio a piccole dosi, aumentando piano piano il tempo e le ripetizioni, il tutto sempre secondo i tuoi tempi e il tuo comfort.

Questo esercizio rafforzerà i tuoi muscoli della schiena, il cuore e le gambe, e contribuirà a migliorare notevolmente la tua postura.

Se le immagini sopra esposte non sono abbastanza esplicative per te, puoi consultare il video qui sotto.

http://frasideilibri.com/posizione-locusta-semplice-esercizio-migliorare-la-postura-alleviare-mal-di-schiena/


Yoga
Guida alle posizioni principali
Voto medio su 1 recensioni: Scarso
€ 9.99

martedì 2 febbraio 2016

Olio Essenziale Limone e Eucalipto


Descrizione di Fresco Limone - Olio Essenziale Limone e Eucalipto - 10ml

Limone ed Eucalipto: Sinergia di puri oli essenziali

Limone

Il Limone è una pianta solare dotata di straordinarie proprietà, estremamente utile sia come frutto che come olio essenziale. Con aroma fresco e agrumato, l'olio viene estratto dalla buccia del frutto mediante spremitura. Diffuso negli ambienti, l'energia pulita del Limone favorisce buona concentrazione e senso analitico migliorando l'efficienza nel lavoro e la diminuzioni di errori.

Calmante, sulla psiche e sul sistema nervoso l'olio essenziale di Limone, se inalato aiuta in caso di disturbi d'ansia, nervosismo che provoca mal di testa o insonnia e migliora la memoria. Previene blocchi del sistema nervoso simpatico, stimola funzioni del parasimpatico. Sostiene, infonde coraggio e determinazione.

Quando si è costretti a subire oppressioni, persecuzioni e angherie di varia natura, aiuta a liberarsi da condizionamenti. Aiuta nella comunicazione (è ideale per scrittori e giornalisti).

E' un eccellente antibiotico, molto utile fin dalla prima comparsa dei sintomi influenzali, tipo febbre, raffreddore, tosse e mal di gola. Le proprietà antibiotiche ed emostatiche si rivelano utili in caso di ferite infette, infezioni dei tessuti, stomatiti, afte, herpes labiale, gengive infiammate o che sanguinano.

Tonificante del sistema circolatorio: stimola la circolazione linfatica e venosa, rafforza i vasi sanguigni e fluidifica il sangue. Ottimo contro i disturbi dovuti a cattiva circolazione come gambe pesanti, edemi, cellulite, vene varicose e fragilità capillare e geloni.

Depurativo: 2 gocce in un cucchiaino di miele, aiuta in caso di insufficienza epatica e pressione alta. Disintossica dalle tossine in eccesso, stimola funzionalità di fegato e pancreas e favorendo la digestione.

Eucalipto

Stimolante delle facoltà logiche, l'olio essenziale di Eucalipto se inalato aiuta a recuperare concentrazione e freschezza nei momenti di disordine e di torpore. Sul piano psichico, infatti, l'eucalipto è una doccia fredda per chi cade facile preda dell'eccitazione.

La sua energia dalla valenza molto intellettuale: favorisce, l'apprendimento e il desiderio di evolversi nelle persone pigre e svogliate; è di aiuto in caso d'inerzia, indolenza, difficoltà di concentrazione e mancanza di interesse nel lavoro intellettuale.

Purificante dell'aria, se diffuso negli ambienti, contrasta la propagazione di agenti biologici infettivi come i virus influenzali e parainfluenzali. Preserva la salute e favorisce la guarigione.

Decongestionante sfiamma e calma l'irritazione delle mucose nasali, fluidifica il catarro su cui ha un'azione espettorante, cioè facilita l'espulsione del muco. In aromaterapia è utilizzato per le inalazioni, in caso di raffreddore, mal di testa causato da sinusite, rinite e tosse.

Antisettico, svolge anche un'efficace attività antibatterica molto indicata per le affezioni delle vie urogenitali in caso di cistite, leucorrea e candidosi, per le quali è consigliato anche per l'effetto deodorante.



Tonificante in caso insufficienza circolatoria. Come tutti gli olii essenziali balsamici, in uso esterno, ha proprietà stimolanti sul sistema circolatorio.


Fresco Limone - Olio Essenziale Limone e Eucalipto - 10ml
€ 10

lunedì 1 febbraio 2016

COME EVACUARE CORRETTAMENTE



























Non riesci ad evacuare completamente quando vai in bagno?
Non è colpa tua.

Gli esseri umani sono progettati per Accovacciarsi.

"La posizione accovacciata è fin dalle origini dell'uomo la più naturale.. Il muscolo intestinale si raddrizza e l'evacuazione avviene senza problemi!! Chi l'ha detto? Alcuni ricercatori giapponesi che hanno somministrato ad un gruppo di volontari sostanze luminose. Risultato numero 1: quando siamo accovacciati il lume intestinale si raddrizza per bene e fila tutto liscio...; risultato numero 2: esistono persone molto buone e disponibili che si lasciano somministrare sostanze luminose per poi sottoporsi a radiografia mentre fanno la cacca! Due cose degne di nota secondo me!"
Dal libro "L'intestino felice" di Giulia Enders

Squatty Potty® è il modo più conveniente ed efficace per migliorare la postura in bagno. Una panca anatomica ed ergonomica che permette una perfetta posizione per l'evacuazione delle feci.

Gli operatori sanitari conoscono da sempre i benefici della postura corretta, detta "accovacciata", per eliminare le feci! I medici, naturopati e gli operatori sanitari olistici da anni mettono in guardia dalla cattiva postura che la toilette moderna ci porta ad assumere, sottolineando l'importanza di elevare i piedi durante l'evacuazione ed assumere una postura accovacciata per aprire il colon e permettere alle feci di defluire.

Il WC moderno è comodo, ma costringe il corpo ad assumere una postura scorretta, quella seduta.

Gli studi mostrano che la posizione detta Squat (accovacciata) migliora la nostra capacità di eliminare le feci. Una migliore eliminazione delle scorie dal corpo può diminuire molte malattie moderne, tra cuigonfiore, emorroidi e stipsi.



Capire il problema

La stipsi è una conseguenza di una cattiva alimentazione e di una postura sbagliata al momento dell'evacuazione delle feci.

Una parte considerevole della popolazione, con una normale frequenza di movimento intestinale ha difficoltà a svuotare le viscere. La causa principale è la natura ostruttiva dell'angolo retto-anale e la sua associazione con la postura seduta normalmente utilizzata in defecazione.

Ciò ci porta a non liberare mai completamente il nostro intestino con tutte le conseguenze che ne derivano (stitichezza, gas, addome gonfio, ma anche impossibilità ad espellere correttamente le scorie che si accumulano nel nostro corpo)

Sapevi che al momento della morte John Wayne aveva 18 Kg di scorie nel suo intestino? Ed Elvis Presley ben 27?
Risolvere il problema

L'allineamento dell'angolo ano-rettale, a 35° associato all'accovacciata, consente un'eliminazione intestinale regolare. Ciò impedisce un'eccessivo sforzo della regione retto-anale.

La defecazione sarà più semplice, e perfino più rapida!
Utilizzo dello Squatty Potty
Posizionate i piedi leggermente divaricati ai lati dello Squatty Potty.
Le vostre gambe e ginocchia si ritrovano così posizionate al di sopra delle vostre anche.
Inclinatevi leggermente in avanti

NB. Squatty Potty è pensato appositamente per ottenere uno squat il più naturale possibile: per questo la piattaforma ha una leggera inclinazione, in modo che lo squat sia più comodo e più efficace rispetto a uno sgabello. Inoltre la comoda forma a U permette a Squatty Potty di adattarsi a qualunque WC.. incluso il tuo!


Squatty Potty ®
Panchetto ergonomico "Ecco 18 cm" per l'evacuazione delle feci
€ 34.99
L'intestino Felice
I segreti dell'organo meno conosciuto del nostro corpo
Voto medio su 31 recensioni: Buono
€ 16.5
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...