... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 2 novembre 2016

PER CHI VUOLE DIVENTARE PIU’ INTELLIGENTE



Questo programma è destinato per lo sviluppo delle capacità intellettuali e per l’aumento dell’IQ.

Malgrado l’apparente semplicità, il programma è abbastanza complesso e possiede una serie di particolarità. Per la stimolazione degli emisferi destro e sinistro si adoperano frequenze differenti. Per l’emisfero destro si usa il ritmo senso motorio, e per quello sinistro (responsabile del pensiero astratto e logico), si usano le frequenze 9-15 Hz. Queste frequenze cambiano ogni 2 minuti, aiutando ad entrare in uno stato rilassato ma anche vigile e concentrato.
Come risultato di tale azione, le frequenze su cui “opera” il cervello si allargano e aumenta la capacità d pensare logicamente.
Potete verificare da soli l’efficacia del programma. Prima di iniziare fate un test IQ e marcate il vostro risultato. Poi, provate a lavorare con il programma per una settimana e rifate il test. Lo vedrete da soli: il vostro IQ sarà aumentato.
Come lavorare con questo programma?


Si lavora solo con le cuffie.
Controllate OBLIGATORIAMENTE la polarità delle cuffie. Visto che negli orecchi destro e sinistro andranno le frequenze diverse, è MOLTO importante verificare che la cuffia destra sia sull’orecchio destro, e la cuffia sinistra si trovi sull’orecchio sinistro. Altrimenti il programma non funzionerà.
Potete lavorare con il programma meditando (con gli occhi chiusi ed entrando in uno stato di rilassamento) o ascoltandolo come sfondo (con gli occhi aperti, facendo una qualsiasi attività intellettuale). Nel primo caso l’effetto del programma sarà nettamente maggiore.
ATTENZIONE!
Si raccomanda di lavorare con il programma soltanto nelle ore mattutine e diurne. Se lo fare di sera potreste incappare nell’insonnia. E’ ammissibile ascoltare la meditazione 2 volte di seguito, dopo di che è preferibile fare un intervallo di 1-2 ore prima di riascoltarla; in questo caso la sua efficacia aumenterà.
Gradualmente, man mano che lavorate con il programma, insegnerete al vostro cervello di lavorare nella banda più ampia di frequenze, e questa sua capacità si conserverà anche quando smetterete di usare il programma.

https://it.advanced-mind-institute.org/…/una-palestra-per-i…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...