... Non Solo Cromopuntura

venerdì 23 settembre 2016

L'USO TERAPEUTICO DELL'ENERGIA

E = mc2. L’energia è uguale alla massa per il quadrato della velocità della luce.

Questa piccola formula fisica, nella quale Einstein ha racchiuso la sua teoria sulla relatività, ha rivoluzionato il modo in cui guardiamo l’Uomo.

L’energia uguale alla massa significa che ogni elemento presente in natura, oltre ad avere una sua consistenza materiale, vibra a una determinata frequenza; se la materia è energia, ogni elemento pre- sente in natura può ricevere, conservare e poi emettere energia.

La natura di quell’elemento è determinata proprio dall’energia che riceve, essa infatti trasporta un’informazione che appunto informa, dà forma all’elemento stesso. La forma di un fegato sano è determinata da un’informazione di salute, la forma di un fegato ma- lato è determinata da un’informazione di malattia; queste informazioni sono presenti nell’ambiente che ci circonda e possono quindi a loro volta determinare sanità o patologia.

Uno dei più importanti veicoli di energia-informazione è il colore; qualsiasi squilibrio organico quindi può essere nuovamente armonizzato irradiando un colore nel quale quel determinato organo vibra. A ogni organo corrisponde un colore che vibra a un’analoga lunghezza d’onda. La cromopuntura agisce direttamente sulle cellule malate con l’informazione di armonia intrinseca nel colore! Quando l’energia del colore raggiunge una soglia di vibrazione analoga a quella dell’organo corrispondente, le molecole di quell’organo incominciano a vibrare all’unisono ristabilendo coerenza interna e salute.

Comprendere l’azione del colore e saperlo utilizzare correttamente diventa oggi fondamentale nei moderni sistemi di regolazione della salute. Una medicina moderna non può quindi basarsi esclusiva- mente su farmaci che agiscono solo sulla componente materiale della malattia, ma ha la necessità di considerare l’uso terapeutico dell’energia, essendo la materia, come abbiamo visto, formata da energia.

Una mole sempre più importante di studi scientifici convengono su questo e la letteratura medica è ormai ricchissima di soluzioni terapeutiche energetiche.



CROMOPUNTURA. LE FREQUENZE DELL’ANIMA 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...