... Non Solo Cromopuntura

lunedì 12 settembre 2016

Il rituale pervade le “tecniche di guarigione”

“La paura non è mai così tanto insidiosa come quando si maschera per assumere la parvenza dell’amore. La paura è l’unica cosa che si mette tra voi e chiunque altro, voi e qualunque cosa... compreso il vostro obiettivo di diventare un guaritore esperto. La paura è solo l’assenza di amore, proprio come l’oscurità è l’assenza di luce. Così come quando gettate la luce nell’oscurità la luce diventa l’unica presenza, se portate amore in un luogo dove prima c’era paura, scoprite che la paura non c’è più.”


“Il rituale pervade le “tecniche di guarigione”. I rituali riempiono una moltitudine di vuoti, compresa la sensazione di non essere abbastanza”

“Sedetevi per un attimo, sostenetevi, e se avete un paio di collane di aglio indossatele pure perché sto per dirvi qualcosa che potrebbe scuotere qualcuno dei vostri falsi principi: non esiste una cosa come il male. Non esistono entità il cui scopo nella vita è quello di generare il caos nelle vostre vite o nascondersi in ”“stanze buie e dentro gli armadi in attesa del momento giusto per saltar fuori e urlare “booo!”. Non solo, non hanno dei cugini che si attaccano alle vostre spalle e che per essere scacciati hanno bisogno di sedute che durano settimane o mesi, o che possono essere tenuti lontani per mezzo di amuleti e pendagli estremamente costosi ed arricchiti di gemme. Smettetela di adularvi così tanto. Queste sono soltanto fantasie e creazioni della vostra mente. Se anche una di queste entità fosse mai esistita sarebbe morta. Probabilmente sono morti dalle risate pensando a tutto ciò che avete fatto nel tentativo di proteggervi da loro. Un’entità è morta proprio ieri dopo aver scoperto quanti soldi avete speso per un amuleto..

Diamo uno sguardo ad alcuni dei nostri rituali basati sulla paura.

Fiori – per tenere lontani i fantasmi.

Scuotere le mani – per liberarsi dell’energia negativa degli altri raccolta durante le sedute di guarigione.

Ciotole di acqua – per catturare l’energia negativa che vi siete scrollati di dosso scuotendo le mani.

Sale – da mettersi nell’acqua per interrompere il flusso di energie negative catturato dall’acqua dopo che voi l’avete tolta dalle vostre mani.

Alcool – da spruzzare sulle mani in caso non abbiate le ciotole, il sale e l’acqua.

Candele – per bruciare alcuni colori a scopo protettivo.

Direzione del movimento – voltarsi o camminare soltanto in determinate direzioni (destra, sinistra, in senso orario, in senso antiorario, secondo quanto vi è stato insegnato dalla vostra scuola o secondo quanto prescrive quella data corrente di pensiero).

Direzione e ubicazione – il paziente dovrà essere disteso in una determinata direzione (la testa che guarda il nord, sud, est o ovest, sulla base di quanto prescrive la vostra scuola o la corrente di pensiero).

Mani – la mano destra è quella che invia; la sinistra è la mano che riceve. Gioielli e/o indumenti in pelle – se non vengono rimossi possono interferire con la guarigione.

Esalazione – soffiare o tossire via l’energia negativa.

Incrociare le colonne vertebrali – stare alla destra della persona se si lavora sul lato destro; stare alla sinistra se si lavora sul lato sinistro, al fine di non incrociare la sua spina dorsale.”

“Fazzoletto – per asciugare le lacrime dopo aver riso a crepapelle tanto da spegnere le candele o dopo aver pianto a dirotto quando avete scoperto di aver ucciso i fiori mettendoli nell’acqua salata nella quale invece avreste dovuto sciacquarvi le mani... e le preghiere non sono riuscite a riportarli in vita.

Non possiamo venire dall’amore mentre rafforziamo il concetto di paura. Come cultura, decoriamo le nostre paure con rituali, e poi ci inganniamo pensando che questi rituali siano una forma di amore. Diminuiamo il valore delle preghiere quando le usiamo per protezione; usiamo le preghiere e questi altri rituali per proteggerci da cosa? Niente altro che dalla natura amorfa delle nostre paure




Passi di: Eric Pearl. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...