... Non Solo Cromopuntura

martedì 7 giugno 2016

CURARE IL CHAKRA CON IL SUONO. IL MANIPURA


CURARE IL CHAKRA CON IL SUONO.
UN PROGRAMMA PER CURARE IL NOSTRO CHAKRA PIU' IMPORTANTE - IL MANIPURA



Nel corso dei millenni il modello esoterico dell'organismo dato all'umanità dai Maestri aveva subito molte interpretazioni, con le immancabili alterazioni. Ma i chakra potrebbero essere diuefiniti così:
«I chakra sono i centri energetici che assicurano la ricezione, l'accumulo e la trasformazione dell'energia cosmica nell'energia vitale che alimenta tutti i corpi sottili dell'Uomo.»
Inoltre, in questa ottica IL CHAKRA RAPPRESENTA IL «GUSCIO» ENERGETICO DELL'ORGANO.
I chakra sono veri e propri DISPOSITIVI ENERGETICI. 
Trasformano l'energia del campo torsionale in quelle che serve all'organismo. Un chakra principale non solo fornisce l'energia per il funzionamento dei corpi sottili ma alimenta anche uno o più meridiani. I chakra insieme ai meridiani formano i CANALI ENERGETICO-INFORMAZIONALI DELL'ORGANISMO.
Quale chakra riveste il ruolo più importante? Vedi:
1 Muladhara 3%
2 Swadhisthana 8%
3 MANIPURA 82%
4 Anahata 1%
5 Vishiddha 2%
6 Ajna 1%
7 Sahasrara 3%
I nostri Chakra sono degli strumenti energetici creati dalla Mente Unversale che trasformano l'energia dello spazio in quella che noi siamo in grado di avvertire. Il Fegato (Manipura) è il principale fornitore dell'energia al corpo fisico. I
l 92% dell'energia del fegato vanno ai corpi non fisici (dall'eterico al psicometrico) e solo l'8% dell'energia che esso riceve va al corpo fisico; ora si capisce perché i traumi del fegato influiscono così tanto sullo stato dell'organismo: i corpi non fisici rimangono scoperti di energia.
Il Manipura è il nostro Sole interiore, tramite esso assorbiamo la forza vivificante del sole e stabiliamo un legame con il mondo fisico e con l'umanità. E' anche il centro responsabile della nostra auto realizzazione, delle emozioni, della ricerca del proprio posto nell'Universo.
Quindi, nutriamolo e proteggiamolo!
Ripropongo qui il magnifico programma di Lenni Rossolovski per l'attivazione del 3° chakra. Dura solo 8 minuti.
Ascoltarlo può aiutare in tutti i problemi del tratto digerente, e non solo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...