... Non Solo Cromopuntura

martedì 9 febbraio 2016

Ionizzatore - Caraffa H2gO


Descrizione di Ionizzatore - Caraffa H2gO

L'acqua è di importanza fondamentale per la sopravvivenza dell'uomo: il corpo umano è composto da addirittura 75% d'acqua. Senza acqua un essere umano non sopravvive più di 3 giorni.. senza cibo, invece, può sopravvivere anche un mese.

Tuttavia l'acqua non è tutta uguale, in particolare quella che beviamo tutti i giorni è contaminata da cloro e altre sostanze tossiche: in tal modo l'acqua diventa veicolo di malattia e non di salute. Per questo è importante trattare l'acqua in modo corretto, come fa questo ionizzatore, grazie ai suoi 9 elettrodi al Titanio rivestiti di Platino. L'acqua proveniente dal rubinetto viene trattata, filtrata e modificata in modo da fornire una grande quantità di elettroni che si vanno ad aggiungere all'ossigeno attivo nel corpo, per arrestare l'ossidazione delle cellule normali. Infatti l'acqua ionizzata è un potente antiossidante, aumente l'energia presente nel corpo, regola il PH e contrinuisce a combattere le malattie.

Chi beve fino a 2-3 litri di acqua ionizzata al giorno provvede ad eliminare dal corpo tutte le sostanze nocive introdotte con un’alimentazione eccessiva o scorretta. Non solo, più bevi e meglio funzionano i tuoi organi digerenti, i reni, il cuore e la circolazione sanguigna. E l'acqua ionizzata non ha controindicazioni: la possono bere tutti, giovani, anziani,...


Ionizzatore - Caraffa H2gO
Mini ionizzatore da viaggio... Per non rinunciare all’acqua alcalina!
Voto medio su 11 recensioni: Buono
€ 66

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...