... Non Solo Cromopuntura

venerdì 22 gennaio 2016

La meditazione online «L’Ottava Cosmica»


Adesso è possibile rimanere sempre a contatto con il nostro sistema solare e con altre persone che accedono alla meditazione neuroacustica con "L'Ottava Cosmica": è una meditazione collettiva online sempre attiva, ma potete scegliere voi l'ora della meditazione e il pianeta che vi interessa!

Aprendo questa pagina vedrete a sinistra la vostra posizione geografica (se non si visualizza, scrivete il nome della località/invio); al centro, il grafico delle meditazioni, a destra il tempo rimanente fino all'inizio della meditazione.
Sotto, segue il testo con la descrizione delle modalità della meditazione.

ATTENZIONE: la pagina della meditazione DEVE essere APERTA e ATTIVA. Se lo farete 5-10 minuti prima dell'inizio della meditazione (il tempo rimanente è indicato), la meditazione PARTIRA' automaticamente. Se la pagina non è attiva, la meditazione non partirà.


La meditazione online "L’Ottava Cosmica" include 7 meditazioni, ciascuna delle quali è sintonizzata sulle frequenze di un pianeta o di un corpo celeste. La meditazione si svolge in base al calcolo delle ore planetarie per la vostra località. Questo programma è stato scritto seguendo le tracce delle antiche conoscenze sulle ore planetarie, rimaste per millenni accessibili soltanto agli iniziati.
Il programma serve per sintonizzare la vostra coscienza sui ritmi cosmici: tutto ciò che succede sulla Terra li riflette. Noi viviamo in un oceano cosmico, la cui influenza sui processi mondiali è immensa.


Il programma "L’Ottava Cosmica" predispone il meditatore sui ritmi di un corpo celeste e lo fa entrare in risonanza con il pianeta che governa l’ora. Collegandoci al campo energetico-informazionale planetario, iniziamo degli scambi energetici con il pianeta che governa l’ora planetaria in questione. Utilizzando il programma, ciascun partecipante riceverà un’esperienza unica, un messaggio originale dal Cosmo destinato soltanto a lui.
Il programma vi aiuterà a stare meglio fisicamente, ad acquistare la calma, a ricevere delle risposte alle domande che vi interessano, sia quelle che riguardano voi personalmente, sia quelle che contengono l’informazione sul mondo o sull’Universo. Le risposte vi arriveranno sotto forma delle immagini, durante la meditazione oppure dopo.
Ciascun pianeta è in risonanza con un determinato chakra e il corpo sottile; nel corso della meditazione riceverete tutte le sintonizzazioni sia per il corpo sia per la coscienza.
COME LAVORARE CON LA MEDITAZIONE ONLINE?

Vi serviranno le cuffie, i programmi si ascoltano soltanto indossando le cuffie.

Circa 10 minuti prima dell’inizio della meditazione, assumete una posizione comoda, mettetevi le cuffie, chiudete gli occhi e preparatevi alla meditazione. La riproduzione del programma inizierà automaticamente. Ciascuna meditazione dura 30 minuti.

Il grafico delle meditazioni è indicato sullo schermo; l’ora dell’inizio dei programmi varia ogni giorno, in funzione della vostra posizione geografica. La vostra posizione la vedete nella carta, nello spazio a sinistra dello schermo. Se le vostre coordinate non dovessero essere visualizzate automaticamente, cercate sulla carta la vostra città/località e cliccate nel punto indicato (enter), apparirà il grafico delle meditazioni calcolato per la vostra posizione geografica.

Se siete in ritardo e avete aperto la pagina entro i 10 minuti dall’inizio dell’ora planetaria, il programma inizierà automaticamente, e se avete aperto la pagina prima dell’inizio, vedrete, sotto l’immagine del pianeta governante, il tempo che rimane fino all’inizio della riproduzione del programma.

Attenzione! Nel momento dell’inizio del programma la finestra del browser contenente la pagina delle meditazioni deve essere aperta, e sopra non deve essere aperta nessun’altra finestra, altrimenti la riproduzione si bloccherà.

Potete conoscere la tecnica delle meditazioni neuroacustiche leggendo la pagina “Come meditare in maniera corretta”.
La dettagliata descrizione del programma è qui: L’Ottava Cosmica
Potete anche acquistare una versione del programma in formato MP3 per ascoltare la meditazione autonomamente.
vai al sito e ascolta L'ottava cosmica on line
https://it.advanced-mind-institute.org/online/cosmic_octave.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...