... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 27 maggio 2015

GRAFICO RADIONICO: SIMBOLO DI MARIA

1.4.10 Symbol from Mary
A healing energy symbol given to a healer from Beloved Mary, Mother
of Jesus, was tested as a shape power device. The symbol is shown in
figure 1.4.10-1. When I drew the symbol for clairvoyant tests, we found
that aetheric energy immediately streamed into the top spiral and its
associated triangle contained it. Then the aetheric energy flowed into the
bottom triangle and shot out the bottom spiral, transformed and
improved, brightening the room where the symbol was drawn.
























1.4.10 Simbolo da Maria
Un simbolo di guarigione energia dato a un guaritore dall'Amata Maria, Madre
di Gesù, è stato testato con un dispositivo per la potenza della forma. Il simbolo è raffigurato nella figura 1.4.10-1.

Quando ho disegnato il simbolo per i test di chiaroveggenza, abbiamo trovato
che l'energia eterica  fluisce dalla  spirale superiore immediatamente al triangolo superiore
Allora l'energia eterica scorreva nel triangolo inferiore e sparato fuori dalla spirale fondo, trasformata e migliorata, illuminando la stanza in cui è stato redatto il simbolo.

Davidson Shape Power

Ora provate ad usare lo stesso disegno come un grafico radionico, stampatelo su carta rivolto a nord
e nella spirale sottostante mettete il testimone (meglio un testimone biologico per non coprire la spirale)

Antar Raja
















































MAPPA MANO



venerdì 22 maggio 2015

GRAFICO RADIONICO VORTICE ENERGIZZATORE



Ho realizzato questo grafico in base alle informazioni e alle ricerche dello scienziato di frontiera Dan A. Davidson autore del libro SHAPE POWER il potere della forma  al servizio dello sviluppo spirituale e umano.
Questo quadrante è in sostanza,  un attivatore del campo ener­ge­tico dell'aura ma non solo

le linee sulla carta creano un vortice energetico che è concentrato al centro del quadrante dove 
va messo il testimone.
Insieme al testimone si puo' inserire un foglietto  con scritto il proprio  obiettivo. 
qualsiasi cosa viene inserita al centro del circuito viene immediatamente energizzata

Antar Raja





Shape Power - Il Potere della Forma
Un trattato su come la Forma converte l'Etere Universale in Forza Elettromagnetica e Gravitazionale, e le Relative Scoperte nella Fisica Gravitazionale
Voto medio su 4 recensioni: Buono
€ 16

Questo libro è il risultato di 35 anni di ricerche, finanziate personalmente, alla scoperta di come le forme e i diversi materiali convertono l'etere universale in altre forze ed energie.

Dan ha svelato il codice di come il processo funziona; come la natura si manifesta, dalla zuppa di particelle virtuali dell'etere, diventando materia. Dan ha anche definito una teoria del campo unificato che mette tutto questo in prospettiva, della fisica matematica e di una morfologia della struttura atomica.

Egli definisce le basi embrionali per una nuova branca della fisica e della chimica. Le implicazioni delle innovative scoperte spiegate in questo libro hanno conseguenze di vasta portata in ogni ambito delle nostre vite.
AUTORE


Dan A. Davidson è laureato in elettronica e matematica, e porta avanti la ricerca sulla free-energy, sull'antigravità e in diverse altre aree della scienza alternativa. Ha pubblicato molti saggi sule sue ricerche. Attualmente sta conducendo un esperimento, funzionante, basato sulle sue scoperte sulla gravitazione.

mercoledì 13 maggio 2015

MEDITAZIONE: "AMORE"



La Medicina Esogetica, grazie all’ennesima geniale scoperta del naturopata tedesco Peter Mandel, mette a disposizione, a questo scopo, il Disco del Cuore. Il disco, costituito da cristalli Swarowski nei colori di Anima e Spirito, viene appoggiato su aree cutanee specifiche, allo scopo di incoraggiare a riconoscere e percepire la totalità e l’unicità del nostro essere, compiendo un passo importante verso l’amore per noi stessi. Solo dopo aver accettato la nostra individualità, dopo avere guardato dentro di noi, saremo in grado di rivolgerci verso l’ambiente esterno e trovare la risonanza che cerchiamo.

La nostra superficie cutanea è rivestita da un reticolo luminoso olografico, dove troviamo tutte le informazioni sulla nostra esistenza: chi eravamo, chi siamo e chi diventeremo.
Per l’applicazione, il terapista privilegia 3 posizioni sul corpo: ombelico, punta dello sterno e fronte.

http://www.generazionebio.com/notizie/568-generazione-a-colori-il-disco-del-cuore.html





Descrizione:

Il programma "L'Energia dell'Amore" è destinato per l'eliminazione di qualsiasi blocco nella sfera emozionale, per lo sviluppo della sensibilità e della sensualità e per il miglioramento dei rapporti interpersonali.
Alla sua base c'è la frequenza 221.25 Hz.
Che tipo di frequenza è?

E' la frequenza del pianeta Venere.
Influenza positivamente la sfera delle emozioni, sviluppa la sensualità ed elimina dei blocchi di varia natura. Questa frequenza è in risonanza con il sesto chakra (Ajna) e contribuisce anche allo sviluppo dell'intuito. Lavorando con questo programma sentirete senz'altro una leggera pressione nell'area del terzo occhio; è normale; si tratta della sintonizzazione del sesto chakra, dell'eliminazione degli eventuali blocchi che impediscono la giusta percezione del mondo e delle persone.


Il programma vi aiuterà ad armonizzare il vostro rapporto con il mondo e con le persone, vi riempirà di pace e di armonia. Il significato positivo della frequenza 221.25 Hz è noto da tempo, ed è possibile sintonizzarsi su questa frequenza o tramite degli speciali diapason, oppure tramite dei programmi neuro-acustici. L'ascolto di questa frequenza migliora la sessualità e la sensualità.
E' anche possibile adoperarla per entrare nello stato del sonno lucido, per allacciarsi ai mondi sottili, per andare nell'Astrale.

http://it.advanced-mind-institute.org/negozio/emozioni-e-motivazione/lenergia-dellamore.html





L’olio essenziale di rosa si consiglia soprattutto per attivare e sostenere il Chakra del Cuore: il centro energetico che riceve e irradia Amore. In svariate tradizioni il dischiudersi del bocciolo del fiore simboleggia l’aprirsi del cuore all’amore. Ma il profumo è affine anche al Chakra sacrale che favorisce le attività creative, la sessualità, il concepimento. Ed è attivo anche sul Chakra della Corona, che vibra di puro spirito.

Che cosa significa tutto ciò?

Che la rosa, ponendo al centro e attivando la prima forza dell’Universo, l’Amore (Cuore), stimola i centri energetici inferiori e superiori: quelli vicini alla Terra, alla materia (Sacrale) e quelli più prossimi al mondo dello spirito (Corona). Ma più che una stimolazione meccanica è una trasformazione, un “colorare” le azioni sottili dei Chakra attraverso l’ispirazione amorosa. Il Chakra del Cuore si considera infatti il punto di equilibrio tra i Chakra superiori e inferiori, è un punto di unione, di mediazione, di attrazione, e armonia tra le parti: tra le persone, certo, ma anche tra ciò che compone ogni singolo individuo: quante volte vediamo che il corpo non segue la mente, o viceversa?

«Se non amiamo e non accettiamo noi stessi, come possiamo riunirci con gli altri?», si chiede il medico indiano e studioso di Yoga Kalashatra Govinda.

- See more at: http://www.laltramedicina.it/il-mondo-delle-erbe/366-i-doni-nascosti-della-rosa.html#sthash.LzKtHghM.dpuf

diffondere nell’ambiente attraverso una comune lampada aromatica.



MEDITAZIONE AMORE

per questa meditazione sono necessari questi tre componenti:
Disco del Cuore,
programma neuroacustico Energia dell'amore
olio essenziale di rosa

mettete in una lampada aromatica qualche goccia di olio essenziale di rosa, sdraiatevi e con le cuffie auricolari ascoltate il programma neuroacustico energia dell'amore di Lenni Rossolovski che dura 24 minuti circa, bene ora ponete il disco del cuore sull'ombelico, accettando e permettendo a qualsiasi emozione di essere presente nel qui e ora , qualsiasi stato d'animo sia il benvenuto, rimanete in questo atteggiamento di accettazione, dopo 8 minuti sposate il disco nel cuore al centro dello sterno e dopo otto minuti ancora al centro della fronte , rimanete sempre in stato di apertura del cuore, ogni emozione che viene a galla sia la benvenuta, accogliete con amore. finita la musica la meditazione è conclusa, ringraziate per cio' che avete provato e per cio' che è stato trasformato


Antar Raja


martedì 12 maggio 2015

Cos’è la radionica

La radionica è un metodo diagnostico e terapeutico a distanza, basato sui principi della radiestesia, che si avvale delle facoltà percettive dell'operatore, amplificate da speciali apparecchiature elettroniche. La tecnica si basa sul principio che ogni essere vivente è dotato di un campo energetico individuale mentre è simultaneamente immerso nel suo campo personale e in un campo energetico più vasto che lo comprende, in diretta connessione e come parte integrante, con tutto ciò che costituisce l'universo intorno a noi, persone e cose comprese.
http://quantumneter.blogspot.it/p/italiano_28.html


Cos’è la radionica

La radionica è una straordinaria tecnica di riequilibrio energetico che nasce agli inizi del ‘900 e conta oggi operatori in tutto il mondo. Il grande pioniere inglese George de la Warr la definiva “La scienza che studia l’azione della mente sulla materia e l’unione di tutte le cose”.
Una delle sue particolarità è infatti la possibilità di operare a distanza. Mediante la facoltà radiestesica e con strumenti specifici, l’operatore radionico può analizzare e intervenire su qualunque sistema, vivente o non vivente, che si trovi vicino a lui come dall’altra parte del mondo. Sebbene ciò possa sembrare assurdo, le nuove scoperte della Fisica confermano che a certi livelli non esiste separazione e siamo un’unica cosa, come sostenuto dall’antico Sapere. Questo la radionica lo dimostra quotidianamente a migliaia di persone nel mondo, che la utilizzano per mandare o ricevere un trattamento.
Per svolgere la sua azione, la radionica si serve di pendoli, grafici, simboli, forme, strumenti di molti tipi ed ultimamente anche software radionici con intefacce al plasma o con elettrodi. Sebbene utilizzi in alcuni casi strumenti di tipo elettronico non ha niente a che vedere con questa scienza: opera infatti esclusivamente a quei livelli pre-fisici che sottendono la materia.
I campi d’azione della radionica sono molteplici. In realtà non esiste settore su cui non si possa intervenire positivamente con questa tecnica davvero speciale, preziosa per la salute e il futuro dell’uomo e di tutto il pianeta.



Essa si basa su tre semplici postulati:

LEGGE DI RISONANZA: "Gli effetti di una azione subita da una particella separata di un corpo, sono risentiti in tutto quel corpo, quale che sia la distanza tra le due parti separate" Questa legge è alla bese dell'utilizzo in Radiestesia ed in Radionica del TESTIMONE.

LEGGE DI TRASFERIMENTO: "Alcune figura geometriche o simboliche sono in grado di condurre, di trasportare, di propellere delle onde astratte loro affidate e possono servire come antenne di direzione allo scopo di raggiungere il bersaglio scelto"

LEGGE DELLA SPIAGGIA DI ASCOLTO: "I risultati ottenuti sono proporzionale tanto alla potenza dell'emittente, quanto alla ricettività del ricevente" Ogni individuo presenta un angolo di apertura più o meno grande per accogliere i fasci di onde astratte che gli vengono inviate.

http://www.osteopatianaturale.it/cos-e-la-radionica.html



sabato 9 maggio 2015

MERIDIANO FEGATO PUNTO LIV3






Punto di agopuntura: Fegato 3 (LR3)
Nome cinese: Tai Chong
Nome inglese: Great Surge (Forte incremento)
Elemento meridiano: Legno

Posizione: il punto Fegato 3 si trova sul collo del piede, tra il primo e il secondo osso del metatarso, a circa 2 cun dalla base delle dita dei piedi.

Trattamento dei disturbi della digestione come vomito, costipazione e diarrea. Trattare il punto anche per stimolare l'espulsione delle tossine dal fegato.
Fegato 3 è meraviglioso per l'insonnia, per la sindrome premestruale, per muovere il qi, alleviare l'irritabilità e il mal di testa, per trattare problemi agli occhi , Calma e tranquillizza la mente (sedativo)

Cromopuntura

trattare con giallo/viola da 30sec 1 minuto circa per punto


martedì 5 maggio 2015

ANATOMIA DI UN PROBLEMA



Un modo veloce per lasciare andare i problemi causa di inutili conflitti e sofferenze
Primo:lascia andare la volontà di capire o immaginare fi fare qualcosa riguardo il problema
Secondo:lascia andare la volontà di difenderti,giustificarti,o spiegarti il perchè e del come del problema
Terzo:lascia andare il rifiuto di te stesso e del problema,in altre parole accetta te stesso come sei e accetta il problema cosi comè

Le domande per dissolvere il problema,
usa le seguenti domande per iniziare il processo di rilascio

Qual'è il problema che credi di avere?

Ci sono sentimenti riguardo a cio' che immagini del problema?
Rimani con cio' che senti, Puoi Accetarlo e dargli il benvenuto?
Vuoi? Quando?

Rimani con cio' che senti riguardo al problema che credi di avere
Puoi lasciarlo andare ? Vuoi? Quando?


Puoi lasciare andare la volonta' che hai di fare qualcosa riguardo al problema?
Vorresti lasciare andare? Quando?

Puoi lasciare andare la Volonta' di difenderti,giustificarti e spiegarti ?
vuoi? Quando?

Puoi accettare te stesso cosi' come sei?
vuoi? Quando?

Puoi accettare il problema cosi' com'è?
Vuoi? Quando?

Puoi Lasciare andare la Volonta che hai di Ricreare il problema?
Vuoi? Quando?

ripeti piu' e piu' volte il processo di rilascio

vedi anche
http://divinetools-raja.blogspot.it/2011/05/metodo-sedona-scegliere-di-lasciare.html


Ivano Antar Raja





venerdì 1 maggio 2015

EPSILON MATRIX

Descrizione:
Al centro del programma "Epsilon-matrix" è la stimolazione dei ritmi più bassi del cervello, chiamato epsilon-ritmi. Si batte a una frequenza inferiore a 1 Hz. Questi ritmi sono i meno conosciuti e studiati dalla scienza .Abbiamo condotto una serie di studi e ho scoperto che l'ascolto di programmi contenenti  epsilon-ritmi prima di coricarsi aiuta a ripristinare il corpo e migliorare la qualità del sonno. La caratteristica del programma è di usare audio ritmi con tecnologia variativa mediante la quale la frequenza di stimolazione viene effettuata nell'intervallo da 0 a 1 Hz del cambio di frequenza di 2 secondi. Questa tecnologia simula i ritmi naturali del cervello umano e quindi più facile  sintonizzarsi sul ritmo epsilon

Qual è l'impostazione per epsilon-ritmi?

Ritmi Epsilon corrispondono allo stato più profondo della coscienza. Si ritiene che entrare in sintonia con epsilon-ritmi sia esclusiva  solo da chi  pratica per molti anni  yoga e meditazione. La "matrice Epsilon" utilizza i meccanismi di stimolazione che consentono di stimolare le epsilon-ritmi, anche in persone che non hanno tale esperienza. Tale stimolazione permette di toccare gli strati più profondi del subconscio. La stimolazione di epsilon-ritmi sono benefiche per il benessere, con questo programma può iniziare il processo di normalizzazione di molte funzioni del nostro corpo. Secondo una ricerca condotta da neuroscienziati  i ritmi epsilon hanno un'impatto  positivo sui meccanismi di compensazione del corpo allo scopo di eliminare lo stress metabolico . Si ritiene inoltre che la stimolazione dell'attività cerebrale epsilon promuove l'ispirazione creativa e stimola la creatività. L'Istituto di miglioramento della coscienza, esaminando l'impatto della epsilon-ritmo sulla persona ha riscontrato che sono in grado di influire in  molti e profondi meccanismi di rigenerazione e di recupero.

Come lavorare con questo programma?

Per ottenere i migliori risultati con questo programma necessario per operare una volta al giorno, la sera o prima di andare a dormire. Così, si eseguono i meccanismi di riparazione del corpo che funzionano meglio durante il sonno. Prendere una posizione del corpo comoda, chiudete gli occhi, fermare il dialogo interno e in pochi minuti si entra in un piacevole stato di rilassamento. Una persona comune, ci vorrebbero circa 8 minuti. Prima della meditazione, è desiderabile bere un bicchiere di acqua pulita. Per saperne di più la tecnica della meditazione, potete leggere qui: Come meditare
Con questo software, è necessario operare solo nelle cuffie stereo.

Il programma è necessaria nel volume medio o basso. Eccessivamente alto volume mentre si lavora con il programma riduce la sua efficacia.

Questo programma non è consigliato di ascoltare le persone con epilessia, le persone con consolidata pacemaker cardiaci, le donne in gravidanza e gli adolescenti fino a 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2014. Tutti i diritti riservati,
Tutti i diritti riservati dall'autore.
Solo per l'ascolto privato.
Link al programmma



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...