... Non Solo Cromopuntura

sabato 7 novembre 2015

BRUCIARE IL GRASSO ED ELIMINARE LE SCORIE

Prima dell'acquisto del programma si raccomanda di leggere l'articolo “Perché è così difficile dimagrire?”.

Questo programma è una versione allargata e migliorata del programma di perdita di peso presente sul canale di Lenni Rossolovski su Youtube. E' basato sulla frequenza classica che distrugge le cellule grasse – 295,8 Hz, l'azione della quale è confermata da molti studi.

In questo programma, è associata alla frequenza 317 Hz – la frequenza del fegato, dell'evacuazione delle tossine. Per questo motivo il programma non solo può bruciare il grasso, ma può anche eliminare le scorie.
Come usare il programma?

Il programma possiede alcune particolarità. Prima di tutto, non si deve abusarne; basteranno 1-2 ascolti al giorno. Di più non significa meglio. Lavorate 1-2 volte al giorno, e dopo un po' vedrete il risultato. Il programma è molto sensibile alla disidratazione. E' molto importante non avere la sete, in caso contrario il suo effetto sarà minore. Prima di meditare, bevete una quantità sufficiente di liquidi, meglio se l'acqua pura.
SE AL VOSTRO ORGANISMO NON DOVESSE BASTARE IL LIQUIDO, DOPO ALCUNI MINUTI AVVERTIRETE LA SECCHEZZA DELLA BOCCA.
In tal caso smettere di ascoltare e bevete dell'acqua, tutto tornerà a posto. Per avere il massimo del risultato, lavorate indossando le cuffie.

E' estremamente importante lavorare con il programma, e non ascoltarlo come sfondo.

Un semplice ascolto come sfondo non darà alcun risultato. La descrizione della tecnica delle meditazioni si trova nell'articolo “Come meditare in maniera corretta”. Gli occhi devono essere chiusi. Le ore di lavoro consigliate: quando volete, ma non più tardi di 2-3 ora prima di dormire.
Non si consiglia di lavorare con il programma subito prima di dormire.

Attenzione! Non vi garantiamo un effetto dimagrante rapido; se il vostro peso in eccesso è di 10-15 kg, è meglio cominciare dal risanamento dell'organismo. Il programma aiuta a risolvere il problema, ma non può farlo al posto vostro.

Si sconsiglia l'ascolto ai malati di epilessia, ai portatori di cardiostimolatori, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.

Link al programma

Lenni Rossolovski 2014. All rights riserved.
Tutti i diritti riservati.
Solo per uso personale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...