... Non Solo Cromopuntura

venerdì 19 giugno 2015

I PROGRAMMI NEUROACUSTICI PER SESSIONI OLISTICHE


POSSO ADOPERARE LE MEDITAZIONI DELL'ADVANCED MIND INSTITUTE PER LAVORARE CON I PAZIENTI (MASSAGGI, YOGA, MEDITAZIONI)?

Questa domanda è stata fatta ai collaboratori dell'istituto. Infatti, quali programmi si possono adoperare se si lavora con la gente?
Riassumo la risposta.
………...
Con la maggioranza dei programmi si lavora solo in cuffie; i programmi scritti per le cuffie NON SI POSSONO ASCOLTARE come sfondo, perché in ciascun orecchio si mandano delle frequenze particolari, spesso diverse; le casse possono creare una massa di effetti indesiderati o di fattori supplementari (interferenze, diffrazione, rimbalzi delle onde contro le pareti… tutto questo cocktail si manda sul paziente, con conseguenze negative).
I programmi dell'Istituto, in particolare, lavorano con le energie che si allacciano alle strutture della noosfera, spesso ai livelli dei maestri, senza parlare di certi livelli dell'Universo ancora più profondi…conviene evitare degli allacciamenti inopportuni, sia per il terapeuta/massaggiatore, sia per il paziente… per di più, il terapeuta, dopo una "doccia acustica" di durata di alcune ore, potrebbe trovarsi in uno stato di sovrastimolazione: non si tratta di una musica da rilassamento, sono programmi neuroacustici alla base dei quali ci sono delle costruzioni che agiscono sul cervello e sulla coscienza, sul piano energetico.

… Se volete usare le casse (lo stereo), conviene iniziare dai programmi "morbidi", anche tra quelli gratuiti (la descrizione è in russo), come "I guardiani del Cielo" http://www.advanced-mind-institute.org/ar…/strazhi-neba.html, che adopera i ritmi ALFA con la frequenza portante 110 Hz (la frequenza dei templi e dei luoghi sacri). Questo programma armonizza bene sia il terapeuta sia il paziente.

Oppure "L'Oceano Relax" http://www.advanced-mind-institute.org/art…/okean-relax.html, anche questo è un programma ALFA che adopera i suini della natura.

E' stato progettato apposta per delle meditazioni di gruppo il programma METASCAN (la descrizione è anche in italiano) http://it.advanced-mind-institute.org/…/medit…/metascan.html. che ha 3 pezzi di durata di 1 ora ciascuno.

Il programma "IL SUONO OM" non ha nessuna controindicazione per essere ascoltate tramite lo stereo, armonizza splendidamente l'ambiente e aiuta a sintonizzarsi sulla guarigione fisica a spirituale http://it.advanced-mind-institute.org/…/me…/il-suono-om.html.

Olga Samarina
LA RADIONICA ESOTERICA.SCIENTIFICA RUSSA

Aggiungo un brano molto bello da ascoltare su youtube
http://divinetools-raja.blogspot.it/2014/12/armonizzazione-della-coscienza.html

Questo programma è molto benefico sulla coscienza, con effetto curativo e calmante. dona uno stato di pace e di tranquillità. Il programma toglie la negatività, nella nostra mente, la deframmenta , aiutando a ritrovare l'integrità

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...