... Non Solo Cromopuntura

mercoledì 13 maggio 2015

MEDITAZIONE: "AMORE"



La Medicina Esogetica, grazie all’ennesima geniale scoperta del naturopata tedesco Peter Mandel, mette a disposizione, a questo scopo, il Disco del Cuore. Il disco, costituito da cristalli Swarowski nei colori di Anima e Spirito, viene appoggiato su aree cutanee specifiche, allo scopo di incoraggiare a riconoscere e percepire la totalità e l’unicità del nostro essere, compiendo un passo importante verso l’amore per noi stessi. Solo dopo aver accettato la nostra individualità, dopo avere guardato dentro di noi, saremo in grado di rivolgerci verso l’ambiente esterno e trovare la risonanza che cerchiamo.

La nostra superficie cutanea è rivestita da un reticolo luminoso olografico, dove troviamo tutte le informazioni sulla nostra esistenza: chi eravamo, chi siamo e chi diventeremo.
Per l’applicazione, il terapista privilegia 3 posizioni sul corpo: ombelico, punta dello sterno e fronte.

http://www.generazionebio.com/notizie/568-generazione-a-colori-il-disco-del-cuore.html





Descrizione:

Il programma "L'Energia dell'Amore" è destinato per l'eliminazione di qualsiasi blocco nella sfera emozionale, per lo sviluppo della sensibilità e della sensualità e per il miglioramento dei rapporti interpersonali.
Alla sua base c'è la frequenza 221.25 Hz.
Che tipo di frequenza è?

E' la frequenza del pianeta Venere.
Influenza positivamente la sfera delle emozioni, sviluppa la sensualità ed elimina dei blocchi di varia natura. Questa frequenza è in risonanza con il sesto chakra (Ajna) e contribuisce anche allo sviluppo dell'intuito. Lavorando con questo programma sentirete senz'altro una leggera pressione nell'area del terzo occhio; è normale; si tratta della sintonizzazione del sesto chakra, dell'eliminazione degli eventuali blocchi che impediscono la giusta percezione del mondo e delle persone.


Il programma vi aiuterà ad armonizzare il vostro rapporto con il mondo e con le persone, vi riempirà di pace e di armonia. Il significato positivo della frequenza 221.25 Hz è noto da tempo, ed è possibile sintonizzarsi su questa frequenza o tramite degli speciali diapason, oppure tramite dei programmi neuro-acustici. L'ascolto di questa frequenza migliora la sessualità e la sensualità.
E' anche possibile adoperarla per entrare nello stato del sonno lucido, per allacciarsi ai mondi sottili, per andare nell'Astrale.

http://it.advanced-mind-institute.org/negozio/emozioni-e-motivazione/lenergia-dellamore.html





L’olio essenziale di rosa si consiglia soprattutto per attivare e sostenere il Chakra del Cuore: il centro energetico che riceve e irradia Amore. In svariate tradizioni il dischiudersi del bocciolo del fiore simboleggia l’aprirsi del cuore all’amore. Ma il profumo è affine anche al Chakra sacrale che favorisce le attività creative, la sessualità, il concepimento. Ed è attivo anche sul Chakra della Corona, che vibra di puro spirito.

Che cosa significa tutto ciò?

Che la rosa, ponendo al centro e attivando la prima forza dell’Universo, l’Amore (Cuore), stimola i centri energetici inferiori e superiori: quelli vicini alla Terra, alla materia (Sacrale) e quelli più prossimi al mondo dello spirito (Corona). Ma più che una stimolazione meccanica è una trasformazione, un “colorare” le azioni sottili dei Chakra attraverso l’ispirazione amorosa. Il Chakra del Cuore si considera infatti il punto di equilibrio tra i Chakra superiori e inferiori, è un punto di unione, di mediazione, di attrazione, e armonia tra le parti: tra le persone, certo, ma anche tra ciò che compone ogni singolo individuo: quante volte vediamo che il corpo non segue la mente, o viceversa?

«Se non amiamo e non accettiamo noi stessi, come possiamo riunirci con gli altri?», si chiede il medico indiano e studioso di Yoga Kalashatra Govinda.

- See more at: http://www.laltramedicina.it/il-mondo-delle-erbe/366-i-doni-nascosti-della-rosa.html#sthash.LzKtHghM.dpuf

diffondere nell’ambiente attraverso una comune lampada aromatica.



MEDITAZIONE AMORE

per questa meditazione sono necessari questi tre componenti:
Disco del Cuore,
programma neuroacustico Energia dell'amore
olio essenziale di rosa

mettete in una lampada aromatica qualche goccia di olio essenziale di rosa, sdraiatevi e con le cuffie auricolari ascoltate il programma neuroacustico energia dell'amore di Lenni Rossolovski che dura 24 minuti circa, bene ora ponete il disco del cuore sull'ombelico, accettando e permettendo a qualsiasi emozione di essere presente nel qui e ora , qualsiasi stato d'animo sia il benvenuto, rimanete in questo atteggiamento di accettazione, dopo 8 minuti sposate il disco nel cuore al centro dello sterno e dopo otto minuti ancora al centro della fronte , rimanete sempre in stato di apertura del cuore, ogni emozione che viene a galla sia la benvenuta, accogliete con amore. finita la musica la meditazione è conclusa, ringraziate per cio' che avete provato e per cio' che è stato trasformato


Antar Raja


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...